......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 31 maggio 2010

n. 918 - Le donne adorano la pelle liscia?


Un altro video mi ha fatta ridere ... Allora ve lo propongo.

Uomini, avete problemi con la pelle non sufficientemente liscia?
E' vero che le donne non pensano ad altro?


domenica 30 maggio 2010

La regina della casa di S. Kinsella

E' un libro che ho praticamente divorato, considerando il periodo in cui ho avuto così tanto da fare da non potermi dedicare a nient'altro. Però, ho rubato minuti qua e là per fare quattro risate ed entrare nell'allegro mondo della Kinsella, dove niente è impossibile e tutto si risolve.
La protagonista, Samantha Sweeting, è adorabile, come tutti i suoi personaggi.
E' una ragazza con qualità speciali, intelligenza, spirito d'improvvisazione e molto altro ancora, che si scopre pagina dopo pagina. E' una Cenerentola moderna che dovrà scegliere fra AMORE e LAVORO. Cosa sceglierà?

Chi non ha letto questo libro ed ha intenzione di farlo
, non continui a leggere, perché nel commento di seguito, Pupottina svelerà molte parti del libro, unicamente per stimolare un dibattito con chi lo ha già letto per sapere se anche agli altri ha fatto questo effetto.


In questo libro, c'è di tutto a partire dai gelidi ambienti di lavoro: più alti sono gli stipendi, più la gente è falsa, maggiore è la possibilità di avere per collega un arrivista.
Samantha ha intorno tutto questo. A peggiorare la sua condizione, c'è la totale assenza dei valori familiari. Infatti, la madre le ha insegnato le rigide regole del lavoro e le ha inculcato come massima aspirazione la carriera. A tutto questo lei si ribellerà, quando verrà incastrata dal suo capo, che la farà passare per una negligente. Sarà l'occasione per fuggire e riscoprire altri valori, quelli che nessuno le ha mai insegnato se non la serie tv La famiglia Bradford. Eheheheh! E' difficile da far scendere giù questa cosa! E' una fortuna che la famiglia di Pupottina avesse altri valori, altrimenti probabilmente Pupottina starebbe a lavorare duramente per fare carriera e non qui, con voi, facendosi bastare quello che le è sufficiente ...
Samantha sceglierà un lavoro umile, deciderà di fare la governante, o meglio, La regina della casa, pur non sapendo niente di come si cucina, si stira o si prepara una lavatrice. Diventerà bravissima in poche settimane e ad aiutarla sarà la madre del giardiniere. Come è naturale che sia, riscoperta la casa, amerà anche la natura e l'affascinante giardiniere. Particolarmente divertente ed intrigante è la scena di sesso fra i lamponi ... Eheheheh!
Poi, ovviamente la situazione scoppia, avviene l'irreparabile: i giornalisti scoprono la storia del brillante avvocato che rinuncia a diventare il più giovane socio anziano del suo studio legale perché preferisce pulire gabinetti e da lì è il caos, perché si buttano a pesce nella vicenda che si dipanerà fra inseguimenti, fughe, fraintendimenti e antagonisti di turno che cercheranno di minare la sua felicità, confondendola, facendole credere che la felicità nella vita può essere paragonata ad un'allegra vacanza.
In questo libro si ride molto, ma si riscoprono le cose realmente importanti e si lotta pur di non perderle. Anche la Cornovaglia può sembrare la soluzione di tutto.
Gli uomini descritti dalla Kinsella sono quelli che ogni donna sognerebbe di avere al proprio fianco per ogni giorno della vita. Non posso concludere diversamente. Il mio Kevin assomiglia molto ad uno di loro. Possibile che la Kinsella conosca mio marito? O_O

Voi, fra carriera e amore, quale scegliereste?

Da che parte state nella vita?

sabato 29 maggio 2010

Passione per Robert o per il sopranaturale?


Intendo Robert Pattinson, non so se lo ricordate ...


Questa parte nel libro mi è particolarmente piaciuta ...
Oggi ho anche scoperto che la Kinsella dà pillole di saggezza ... non so se voi ne avete trovato o se è solo la pioggia a farmele vedere ...
Poi ve lo posto, se avrete il tempo di aspettare ...

venerdì 28 maggio 2010

n. 915 - Al cinema: Carrie vs Lisbeth

Eccomi brevemente, perché non posso perdermi queste due uscite settimanali.
Fra le prime due opzioni, ovviamente sceglierò la seconda ... ;-)

Sex and the City 2

La regina dei castelli di carta

Sono viva

U2 3D

The Road

The Last Station

Il compleanno

Una canzone per te

14 Kilometros


Quale film vorreste vedere?

martedì 25 maggio 2010

n. 914 - Pupottina va alle Barbados

Scusatemi!
Durante questa settimana, avrò un altro periodaccio da affrontare e per questo, non pubblicherò nuovi post, ma, se avrò un po' di tempo a disposizione, mi piacerebbe fare il giro dei vostri blog per salutarvi.
Grazie per essere sempre qui da me.
Se vi fa piacere, immaginatemi dove vorrei essere ... ;-)

lunedì 24 maggio 2010

n. 913 - L'amore trionfa a LOST

Tutte le stagioni precedenti raccolte negli ultimi due episodi. Tutto si è risolto. Nessuno è morto o, se lo era è tornato a vivere. Le coppie, dopo litigi, addii, necessità e spirito di sopravvivenza si sono ricomposte. Tutti hanno ritrovato l'amore e la felicità. All'inizio di questo blog sapevo già che l'amore fra Kate e Jack doveva essere qualcosa di eterno, anche se non erano destinati a stare insieme. Sawyer, nel corso delle puntate, ha trovato la sua Juliette. I conflitti personali o del passato sono stati risolti da tutti. Non esistono più problemi di salute o altro ... chi voleva tornare a casa ci è riuscito ... ecc ... Da una grande cerimonia con concerto musicale, alla nuova rinascita di Aaron (perché era già nato sull'isola), al funerale finale del papà di Jack che è vivo mentre proprio lui, il numero uno, dopo aver salvato il mondo, muore da solo, sull'isola con Vincent, il cane che si era perso nella prima stagione.
Si può dire, in questo caso, solo come un cane?

No, forse solo con il cane!
No, nel mondo reale,non va così: Jack è felice e sorridente e stringe la mano di Kate, mentre tutte le altre coppie sono con loro in chiesa. Il genere umano crede sempre in qualcosa, che sia Dio o il Destino, o qualcos'altro di imprecisato.
Il finale di LOST non ha deluso Pupottina.
Kevin uscendo di casa, ha detto: "No, non voglio sapere come finisce! Non voglio rimanere deluso da Lost! Non alla fine."
No, non c'è nessuna delusione dietro l'angolo. Il finale di Lost non poteva essere più bello di così. E poi, visto in lingua originale e senza sottotitoli, è stato davvero stupendo!!!

E se anche la vita fosse come Lost?
E se tutti avessimo una vita parallela dove rimediare ai nostri errori?

sabato 22 maggio 2010

n. 912 - Furto al museo alla White Collar

Con Kevin discutevamo del maxi furto al Museo d'Arte Moderna di Parigi. Avrete sentito la notizia al telegiornale anche voi: il furto delle tele di cinque grandi maestri, Picasso, Matisse, Braque, Modigliani e Leger.
Risulta incredibile pensare che l'allarme del museo fosse guasto da due mesi e nessuno avesse provveduto a ripararlo.
Sempre al di là di quello che funziona o meno, due teledipendenti come Pupottina e Kevin non potevano pensare a niente di diverso che non fosse una serie tv. Eheheheh!
Pupottina, in materia di furti d'arte, ha pensato a Hustle - I signori della truffa mentre Kevin ha pensato a White Collar - Fascino criminale.


Come ha potuto non pensarci?

Come mai ha rimosso per una frazione di secondo l'esistenza di
Matthew Bomer?

venerdì 21 maggio 2010

Kevin spiega Angeli e Demoni


Non credevo sarebbe arrivato il giorno in cui avrei parlato di mio marito Kevin in questi termini. Ma il momento è arrivato!
E' una nota dolente e l'argomento, in generale, è stato trattato con voi, diverse volte, ma mai nello specifico della vita di Pupottina. Oggi entriamo nel personale, più del solito.
Un'idea di Pupottina e del suo hobby per la lettura ve lo sarete fatti in questi anni di blog. Ve ne ho parlato diverse volte nei miei post, nel Club del Libro che ho fondato, nei commenti sparsi da voi.
Vengo al dunque.
L'argomento che ho trattato è: gli opposti si attraggono?
I post della Vita di Coppia ne sono la prova lampante. Tuttavia, ora vorrei esporvi l'ampiezza di questa diversità ...
Una sera su Sky danno il film Angeli e Demoni. Pupottina ha ovviamente letto il libro di Dan Brown da cui è tratto il film.
Pupottina vorrebbe proporre questa lettura al suo illetterato marito Kevin.
Per sondare il terreno, a bruciapelo, più per avere un suggerimento che per interrogare, gli chiede: "Sai chi ha scritto il libro di Angeli e Demoni?"
Kevin ci pensa su, si concentra, prima di rispondere con decisione, manifestando tutta la sua conoscenza letteraria: "Certo! Bram Stoker".
Pupottina non se l'è sentita di contraddire le sue certezze. E ha fatto finta di niente.

Ci sono certezze che vanno smentite?
Il mondo e i rapporti di coppia andrebbero diversamente se tutti replicassimo le certezze altrui?
Tanto non è di fondamentale importanza sapere chi ha scritto Angeli e Demoni.
I rapporti di coppia poggiano su ben altro.

Vi ho dimostrato a sufficienza che gli opposti si attraggono?

;-)

n. 910 - Arte al cinema ... Possibile?


Mentre aspetta La regina dei castelli di carte, Pupottina guarda un po' cosa potrebbe interessarla ...

Copia conforme

Chaotic Ana

La nostra vita

The Final Destination 3D

Prince of Persia: Le sabbie del tempo

La bella società


Forse, Final Destination 3D ... o Copia conforme ... o Chaotic Ana ...
Parlano tanto di La bella società ?!?!?

Voi, che cosa vorreste vedere?

giovedì 20 maggio 2010

n. 902 - Lui non dispone del tuo tempo


"Cara Pupottina,
forse sembrerò pazza a scriverti questa mail, ma sento di dovermi confidare e se vuoi puoi parlarne nel tuo blog. Ho bisogno del tuo aiuto anche se vivo in una condizione che molte invidierebbero. Lamentarmi, di conseguenza, sembrerà assurdo. Per farla breve, vengo al dunque: ho 28 anni e un fidanzato che mi tratta come meglio non potrei sperare. Ma nella nostra coppia c'è qualcosa che non funziona: lui organizza il mio tempo come se fosse il suo e a me questa cosa dà molto fastidio, anche se non protesto poi tanto. Mi coinvolge in uscite a quattro, trova sempre qualcosa da fare insieme nel weekend, invita spesso amici a casa (anche nella mia. Viviamo ognuno a casa sua per avere i nostri spazi e lui organizza anche da me). Io cerco di farglielo notare, ma le cose non cambiano. Mi chiede: "Ti va se ...", e poi parte in quarta. Se dico di no, mi tratta come se avessi detto che odio sua madre e poi appena siamo con altri racconta che se l'altra volta non ci eravamo potuti vedere era stato per colpa mia. Che cosa faccio?"

Cara Anonima, MOLLALO! Non sia mai che un uomo gestisce il nostro tempo: usa ricatti morali o appende il muso, per farci sentire in colpa o sbagliate. Io ammazzerei Kevin se invitasse gente in casa, quando sento di non essere pronta o non ho voglia di vedere gente ... perché queste cose accadono. Mi sembra tanto che lui ti imponga le sue amicizie e ti renda schiava dei suoi desideri. E' un egocentrico viziato. Scusa se non ho mezzi termini, ma il modo in cui ti tratta mi infuria.
La tua mail, è vero, è strana, diversa dai soliti problemi per cui vengo interpellata, però hai altrettanto bisogno del mio aiuto e di quello che potrebbero darti i commentatori di questo post.
Detto questo pensa che solitamente le donne hanno il problema opposto al tuo e mi scrivono per lamentarsi di uomini poco presenti, indecisi e pantofolai che non uscirebbero mai di casa.
Tuttavia, siamo da un eccesso all'altro. Bisognerebbe che ci fosse una via di mezzo. Magari potresti proporgli più momenti per voi e meno con gli altri. Oppure dovresti provare a prevedere i suoi piani ed organizzarne di tuoi, battendolo sul tempo, anche se credo, per quello che posso aver capito di lui, che cercherebbe, comunque, di avvantaggiare i suoi ai tuoi. Se questo tipo di uomo non ti rende felice e ti prevarica già da fidanzato, non cambierà. Forse non è l'uomo per te! Mi dispiace se quello che dico ti mortifica, ma se dobbiamo tenerci accanto un uomo deve almeno essere quello che cerchiamo, altrimenti vale la pena di rimanere single.

Voi, che cosa ne pensate?
Fate gestire e programmare la vostra vità alla vostra dolce metà?
Vi imponete o lasciate fare tutto a lui o a lei?

martedì 18 maggio 2010

n. 907 - Che cosa attrae in una conquista?

FRAMMENTO 15 per Penelope.
Continua la storia di Francesca che, perduto il lavoro, non si rassegna, ma non riesce nemmeno a dimostrarsi felice, stando con il fidanzato Giorgio. Francesca racconta all'amica Emma di aver trovato un lavoro in un paesino in montagna. Dopo settimane, Giorgio va a trovarla, ma l'incontro è un disastro. Al ritorno, il suo capo Piero la invita a cena da lui e la fa riflettere sul suo fidanzamento. Le riflessioni di Francesca continuano passeggiando sotto la pioggia con Rita. Avendo raccolto dei funghi freschi, Francesca decide di proporre a Piero un risotto, ma lì incontra Roberto, suo nipote. Da quel giorno non è più la stessa cosa per Francesca.
Buona lettura!

«E se Roberto si innamorasse di te, tu davvero vivresti qui, con lui, per il resto della tua vita? Qui?» e si guarda attorno accigliata. «Secondo me, ti sei intestardita perché lui non si lascia conquistare. Appena crolla e si lascia andare con te, ti stufi». «Non credo. E comunque di’ a Giorgio che mi dispiace, ma non credo che si dispererà, non mi è mai sembrato … » penso a quello che mi ha chiesto Piero una sera « … non mi è mai sembrato appassionato».

Vi stufate, dopo averlo conquistato?
Preferite le conquiste difficili o quelle che sono a portata di mano?
Chi vuole davvero Francesca?

lunedì 17 maggio 2010

n. 906 - Moderni tentativi di approccio ...

Cari Amici Blogger,
BUON INIZIO SETTIMANA e scusate per il video alla fine di questo post ma, dopo un weekend di maltempo, questo è il modo in cui vorrei che andasse il mondo: tutto sorrisi !!!
Scusate se se è infantile!!!
;-9
Ma di infantile, oggi da Pupottina, c'è ben altro!!!
Voglio farvi ridere raccontandovi il goffo tentativo di approccio di un pretendente della giovanissima Giada.
Ve la ricordate Giada?
E' la vicina di casa di Pupottina che frequenta la prima media. ^_______^
C'è un ragazzino due classi più avanti che farebbe di tutto pur di conquistarla e direbbe anche di tutto. Ed è proprio qui il problema: quello che dice, tendando di fare breccia nel suo cuore ...
Purtroppo è l'età in cui davvero tutto è complicatissimo. Non si sa cosa dire ed inevitabilmente si dice proprio la cosa sbagliata.
Giada ancora piange. Le sue amiche, che erano con lei, la prendono in giro per quello che quel tredicenne, con gli ormoni alle stelle, le ha detto.
Il suo ammiratore non è uno dei ragazzi più belli della scuola, come si vede nei film. E' il più lontano possibile da Zack Efron. Eheheheh!!!
Anche questo è uno dei motivi per cui le amiche non smettono di prenderla in giro. Certo che per quello che le ha detto, tentando di fare colpo, ci sarebbe di mettersi le mani nei capelli.
Non voglio tirarla per le lunghe oltre.
L'alter ego bestiale di Troy le ha detto: "Lo sai che mi è morto il gatto, mentre tentavo di fargli il bagno nel cesso. E che mi sono dimenticato di averlo messo lì ed ho tirato lo scarico!"
O_O
Povera Giada! La capisco ...
Diamole solidarietà!!!
Poveretto lui! Deve ancora imparare molto e se continua a guardare programmi di cabaret non farà molta strada!
Non ricordo se ai miei tempi gli adolescenti dicessero cose più intelligenti ...

Voi, cosa dicevate per fare colpo oppure cosa vi è stato detto?


domenica 16 maggio 2010

Club del Libro di Pupottina

Sul comodino: "Storia delle merende infami" di Nino Filastò

Jeff Lindsay
Dexter il Vendicatore
Dexter il Devoto
Dexter l'Oscuro
Dexter l'Esteta

Dolci colline di sangue di Mario Spezi e Douglas Preston

La stella di Strindberg di Jan Wallentin

Profondo Blu
di Jeffery Deaver
Paranoid Park
di Blake Nelson
Madame Bovary
di Gustave Flaubert

Le amiche del venerdì sera
di Kate Jacobs con il GdL
Mansfield Park di Jane Austen

Le rose nere di Firenze
di Michele Giuttari
Il ballo del conte D'Orgel
di Raymond Radiguet
La casa stregata
di Howard Phillips Lovecraft
Salem's Lot di Stephen King
Il diavolo in corpo di Raymond Radiguet
L'amante di Lady Chatterley di David Herbert Lawrence

Testimone inconsapevole di Gianrico Carofiglio

La forma dell'acqua
di Andrea Camilleri
Il cane di terracotta

Fiori nella pioggia di Rosmunde Pilcher
Fine e inizio
La casa della bambola
Fiori nella pioggia
Il giorno delle more
Schermaglie d'amore


La morte di mia zia
di C. H. B. Kitchin
Nei luoghi oscuri di Gillian Flynn

Le avventure di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle
La lega dei capelli rossi
Uno scandalo in Boemia

Due iniziali soltanto
di Anna K. Green
Amsterdam la rete uccide di Charles den Tex
Lo Zahir di Paulo Coelho
La principessa di ghiaccio
di Camilla Lackberg

Ritratto di un assassino. Jack lo Squartatore. Caso chiuso
di Patricia Cornwell

Pochi inutili nascondigli
di Giorgio Faletti
Una gomma e una matita
L'ultimo venerdì della signora Kliemann

Un oscuro bisogno di uccidere di Massimo Picozzi.
Confessioni di un Killer della Mafia di Philip Carlo
Nella testa di Steve Jobs
di Leander Kahney

Bella al chiaro di Luna di Mary Higgins Clark
Casa dolce casa di Mary Higgins Clark
Una crociera pericolosa di Mary & Carol higgins Clark

Scarpe italiane di Henning Mankell

Sette sataniche di R. De Luca, M. Fiori, V. M. Mastronardi

La faccia nascosta della luna di Carlo Lucarelli

New Moon di Stephenie Meyer
Eclipse di Stephanie Meyer
Breaking Dawn di Stephanie Meyer

Ci vediamo al Bar Biturico di Paolo Doni

Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson
La ragazza che giocava con il fuoco di Stieg Larsson
La regina dei castelli di carta di Stieg Larsson
Guida alla Trilogia Millennium. Inchiesta sulla vita, i luoghi e i romanzi di Stieg Larsson di Guillaume Lebeau

La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano

Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella
La regina della casa di Sophie Kinsella
I love Shopping in bianco di Sophie Kinsella

venerdì 14 maggio 2010

n. 904 - Pupottina e la Sacra Sindrome

Ciao, Amici Blogger, eccomi a raccontarvi brevemente un aneddoto della mia mia vita.
Ero andata dalla sarta, insieme a mia suocera, la mamma di Kevin.
Mentre venivano prese le misure e si svolgevano tutti i convenevoli di un incontro fra donne, quali caffè, pasrticcini, aranciata, ecc ... in base ai gusti, si parlava del più e del meno.
Finché non è venuto fuori l'argomento della Sacra Sindone che la suocera di Pupottina è andata ovviamente a vedere.
La sarta ha sgranato gli occhi, piena di curiosità, ed ha detto: "Davvero sei andata a vedere la SACRA SINDROME?"
Eheheheh! Pupottina ha creduto di aver capito male, ma invece la sarta di era espressa al meglio di se stessa. Infatti, ogni qualvolta doveva ripetere quelle parole le ripeteva esattamente nello stesso modo.

Possibile che ci sia confusione sul nome di un argomento così pubblicizzato e dibattuto?

Pupottina si chiede ancora di che "sindrome" soffra la sarta!!! O_O
Incredibile!!!

BUON WEEKEND !!!

n. 903 - Piacere, sono un po' incinta


Manolete

Piacere, sono un po' incinta

Robin Hood

Non è ancora domani (La Pivellina)

Scontro di civiltà per un ascensore a piazza Vittorio


Shadow

Adam


Voi, che cosa andrete a vedere?

lunedì 10 maggio 2010

n. 899 - Una mamma e i suoi problemi

Oggi, Cari Amici Blogger, vi parlo di una mamma e dei suoi problemi con le figlie adolescenti.
Ancora una volta vi parlo del mio vicinato ...
Non lo so se ve lo avevo mai detto, ma la piccola Giada ha una sorella di nome Martina.
La mamma è preoccupatissima e non sa cosa fare con lei, una diciottenne con poche idee e per giunta confuse.
La preoccupazione della mamma è fondata
...
Martina si è fidanzata, è innamorata, anzi innamoratissima ...
il problema forse è uno solo?
Potrebbe essere la differenza d'età?
Oppure il fatto che lui è sposato?

domenica 9 maggio 2010

n. 898 - Un rifugio per la domenica di tutti

Cari Amici Blogger,
vorrei dirvi che ho trascorso tutta la giornata qui (guardate la foto a lato per farvi un'idea) ... ma, invece, ero altrove ...
Non so se anche per voi è così ... se anche voi siete stati in un altrove non meglio precisato ...
In questo periodo, c'è probabilmente il 50% 40% che partecipa a cerimonie, il spalmati in spiaggia ad approfittare dei primi raggi di sole e il restante 10% diviso in due parti, fra chi pranza normalmente a casa e chi va in un centro commerciale ...
Almeno questa è la probabile divisione dalle parti di Pupottina!!!
Pupottina era al centro commerciale ... alla ricerca di zanzariere e di una gelatiera ... perché la voglia d'estate inizia ... a partire dal palato ed un gelato, con le temperature che salgono improvvisamente, diventa il vero pallino fisso.

Voi, che cosa avete fatto?
Rientrate in una categoria di quelle di cui ho parlato o avete fatto qualcos'altro?

sabato 8 maggio 2010

n. 897 La dea Irina di Intimissimi e non solo



In quanti vi siete fatti stregare da questo video?

C'è chi pensa che lei è troppo magra, mentre c'è chi sostiene che è perfetta ...
Voi, come la vedete?
Anche le donne, sentendo le note di questa canzone, scelta con un'abile strategia di marketing, si lasciano emozionare dall'atmosfera sensuale e da sogno che crea e sognano di essere la gemella della modella russa Irina Shayklislamova.
Gli uomini non mancano di dare la loro sbirciatina ... piena di contegno ... credo ... oppure fate altro?
Come tutte le cose perfettamente riuscite, ha la sua parodia ...
ad iniziare dal celebre Paolo Ruffini, fino ad altri simpatici, eccentrici e sconvolgenti personaggi.
ATTENZIONE: se guarderete i seguenti video, questo spot lo guarderete in un'ottica diversa ... sicuramente !!!









Se ho dimenticato la parodia di qualcuno che conoscete, ditemelo!!!
E' bene dare a tutti ,quelli che hanno scelto di parodiare questo video, la possibilità di comparire anche da Pupottina ^________^

Allora, come lo guarderete questo video la prossima volta che andrà in onda sul vostro televisore?

venerdì 7 maggio 2010

n. 896 - Da Sensoprene alle Skyn Cam Girls


Ciao Amici Blogger,
visto che me avevo già parlato QUI e QUI, e che l'argomento del nostro Blog è anche il SESSO, questo post tematico era più che doveroso. In realtà avrei già dovuto scriverlo da un po', ma non c'è stato molto tempo, come sapete.
Pupottina vi ha già parlato della sensazionale rivoluzione del preservativo Sensoprene della Akuel. E lo ha fatto nei post su menzionati e linkati.
A parlare di sesso, però, non è solo Pupottina, ma anche altre persone. Ad esempio, quelle scelte da Akuel. infatti, già dal 15 aprile e fino al 14 maggio 2010, si può chattare con le 6 Skyn Cam Girls per scoprire tutti i segreti del sesso "pelle su pelle". O_O
Ormai non ci si stupisce più di nulla e sembra che tutto sia possibile ...
Possibile che la Akuel abbia avuto questa idea?
Sì !!!
Pupottina la trova molto originale e moderna ...
Potete visitare la RIVOLUZIONE AKUEL SKIN QUI.

BUON WEEKEND !!! ^______^

n. 895 - Vampiri, amori e follie notturne


Puzzole alla riscossa

Le ultime 56 ore

Draquila - L'Italia che trema

Fratelli d'Italia

Due vite per caso

Notte folle a Manhattan

Christine Cristina

Dear John

Aiuto vampiro


Voi, quale andreste a vedere?
Avete capito quale vorrebbe vedere Pupottina?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida