......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 24 maggio 2010

n. 913 - L'amore trionfa a LOST

Tutte le stagioni precedenti raccolte negli ultimi due episodi. Tutto si è risolto. Nessuno è morto o, se lo era è tornato a vivere. Le coppie, dopo litigi, addii, necessità e spirito di sopravvivenza si sono ricomposte. Tutti hanno ritrovato l'amore e la felicità. All'inizio di questo blog sapevo già che l'amore fra Kate e Jack doveva essere qualcosa di eterno, anche se non erano destinati a stare insieme. Sawyer, nel corso delle puntate, ha trovato la sua Juliette. I conflitti personali o del passato sono stati risolti da tutti. Non esistono più problemi di salute o altro ... chi voleva tornare a casa ci è riuscito ... ecc ... Da una grande cerimonia con concerto musicale, alla nuova rinascita di Aaron (perché era già nato sull'isola), al funerale finale del papà di Jack che è vivo mentre proprio lui, il numero uno, dopo aver salvato il mondo, muore da solo, sull'isola con Vincent, il cane che si era perso nella prima stagione.
Si può dire, in questo caso, solo come un cane?

No, forse solo con il cane!
No, nel mondo reale,non va così: Jack è felice e sorridente e stringe la mano di Kate, mentre tutte le altre coppie sono con loro in chiesa. Il genere umano crede sempre in qualcosa, che sia Dio o il Destino, o qualcos'altro di imprecisato.
Il finale di LOST non ha deluso Pupottina.
Kevin uscendo di casa, ha detto: "No, non voglio sapere come finisce! Non voglio rimanere deluso da Lost! Non alla fine."
No, non c'è nessuna delusione dietro l'angolo. Il finale di Lost non poteva essere più bello di così. E poi, visto in lingua originale e senza sottotitoli, è stato davvero stupendo!!!

E se anche la vita fosse come Lost?
E se tutti avessimo una vita parallela dove rimediare ai nostri errori?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente bello!
LostHeart

Bruno ha detto...

Ciao carissima.....tutto bene?
sai, penso di essere l'unico che non ha mai visto una puntata di lost ....

riri ha detto...

Cara A. mi sono svegliata prima delle cinque, era troppo presto, allora sono andata in salotto e sul divano mi sono riaddormentata, maròòò, che rabbia, mi sono accorta che erano le 6,30,troppo tardi, me lo vedrò con calma:-) ormai hai raccontato tutto, che dirti cara fanciulla? La vita in un filmato in genere è tutta un'altra cosa, nella realtà esiste tutto quello che si tocca con mano,felicità,dolore,amore ed avviene tutto qui, in questa vita e penso che è qui che bisognerebbe lavorare per essere corretti e dignitosi, però apprezzo e sono affascinata dall'occulto..come sai in ognuno di noi è racchiuso il tutto, un pò di poesia, un pò di fantasia e la vita va e vado anchio:-) mi tocca andare a comprare il pollo per Poker , a te ed a Kevin un bacio e buon inizio settimana:-)

Ruz ha detto...

Non ho mai visto una puntata di lost (Pupottina non m'impallinare), praticamente conosco la saga solo attraverso la lettura del blog. Leggendo il finale mi è venuto in mente solo una cosa: che un mondo così è possibile, ma solo quando si ha la forza di perdonare, non idealizzare chi ti sta vicino, ed essere consci che ognuno ha pregi (che si danno per scontati) ma soprattutto difetti (perchè si vedono solo quelli).

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Se vivessimo una vita parallela, con la possibilità di rimediare a tutti i nostri errori, potremmo considerarci assolutamente PERFETTI!!!!
Buon inizio di settimana tesoro ^__________^

Gianna ha detto...

Bruno non sei l'unico, ci sono pure io.
Buon inizio settimana Pupottina.

giardigno65 ha detto...

finalmente ...

Ernest ha detto...

Buon inizio settimana un saluto

il monticiano ha detto...

Pupotti', se non c'eri tu a raccontrmi qualcosa io neppure sapevo che c'era un programma - una fiction, un serial, o che - il cui titolo era Lost.
Comunque alla fine vivono tutti felici e contenti?
L'importante è quello e che a te e Kevin sia piaciuto.
La mia opinione non conta un tubo.

Anonimo ha detto...

non ho mai visto LOST...

...comunque...

una vita parallela sarebbe di grande aiuto, almeno per chi riesce a comprendere quali siano i propri errori, ma c'è sempre chi è capace di sbagliare due volte.

Anna Bernasconi Art ha detto...

Finalmente ho recuperato un sacco di arretrati anche qua! Ho sempre meno tempo per curiosare ma sempre più amici interessanti da andare a trovare... passo al prossimo blog ma non prima d'averto lasciato un salutone e l'augurio di una buona settimana!
Ciaociao!

Gabry ha detto...

Anche io non ho mai visto nessuna puntata di Lost!!!!

Un saluto Pupottina e buona settimana!

Vittoria A. ha detto...

Che peccato che ho perso questa parte! Pero' ci sei tu che mi hai aggiornata! Grazie cara un bacione!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bellissimo....dolce notte tesoro.

Stefano ha detto...

buona giornata, bellissima ...
bacio ...

Cannibal Kid ha detto...

veramente non mi sembra si sia risolto proprio tutto. anzi, molti misteri sono rimasti tali e il finale è più che mai aperto. comunque un gran bell'episodio, molto toccante

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida