......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 22 ottobre 2009

709 - Cerco un uomo con un video annuncio

Ovviamente non è Pupottina a cercare un uomo con un video annuncio. Ce l'ha già ... ed anche più di uno O_O ... ma si è imbattuta in questo video su youtube che le ha fatto tanta simpatia, tenerezza ed un po' l'ha fatta anche dispiacere, perché sono cose che succedono, situazioni che si presentano o potrebbero capitare a chiunque. A tal punto, Pupottina ha deciso di proporvelo, questo monologo teatrale, che può ben sposarsi con la rubrica "Posta dei consigli"
;-)

BUONA VISIONE !

VIDEO ANNUNCIO "CERCO UN UOMO"

Voi, che cosa ne pensate?

29 commenti:

Stefano ha detto...

già, meno male che è giovedì ... sono stanchissimo !!! ...
un bacio ...

Paolo ha detto...

Pupottina mia...
che dire della squinzia tra i 18 e i 33 anni...la trovo tenera...un po disperata...il concetto di merce applicato al suo corpo, mi lascia perplesso, non come ben pensante...so che intendeva scherzare...una provocazione...peccato che non ha mostrato le gambe...
credo che riceverà molte telefonate...speriamo che trovi quello che vuole...e nel frattempo non ceda alla tentazione di affittare quella merce...magari per una ravanata una tantum a tassametro...
questo direi è l'unico rischio della situazione...anche perchè nel mucchio c'è sempre quello che propone lo scambio...
merce contro denaro, naturalmente senza impegno
soddisfatti o rimborsati:-)

Gabry ha detto...

Simpatico il video....cerco un uomo.... non so se è reale oppure è solo una messa in scena ma io non sarei mai capace di fare una cosa del genere....

Un saluto Pupottina e buona giornata!

Charlie68g ha detto...

orpo
e io che per vendere la macchina mi sono ostinato a mettere un annuncio sul giornale

Francy274 ha detto...

Simpatico il video, in gamba la ragazza dell'annuncio, chi sa quanti uomini avranno provato a telefonarle.
:( Anche qua piove...
Buon Giovedì anche a Te ^______^

Alfa ha detto...

Spero che sia uno scherzo...
Nel caso la "ragazza tra i 20 e i 33 anni" potrebbe avere un futuro d'attrice comica.

Anonimo ha detto...

Geniale come trovata...quella dell'età poi: per fascia tutto compreso? Brava poppy. eros né un dio, né un demone, né un umano

LUCIA-M ha detto...

bella .. feliz fin de semana.
besos.

giardigno65 ha detto...

altro che diogene !!!

Mamma mia che foto stamattina ! Non ho preso nemmeno il caffè per colpa tua !

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA

Piove anche da me!Stranamente ...fatto raro,
( non mi capita spesso . )
Guardo la pioggia che e scende
giù, e penso a quanto sono

fortunata ad avere un tetto sotto il quale riparami, un bel
lettuccio con delle coperte calde che mi riscaldano
a parte i cervicali doloranti...

dipende dal periiodo, a volte il rumore della pioggia è conciliante, ti dà un senso di tranquillità...Poi ci sono giorni che le giornate di pioggia mi mettono proprio tristezza, dipende a cosa associo la pioggia e alle

mue esigenze momentanee.Se abbiamo momenti brutti da superare
la speranza non può mai morire, perché fa parte dell' uomo e se ne andrà con lui.
La vita in alcuni momenti può essere offuscata da nubi passeggere che ne indeboliscono le forze.

Non ci abbandona neppure quando ci sembra che il sole non riscaldi più, che la vita ci stia dando solo delusioni, che il nostro pianto sia l' unico conforto al nostro dolore!

Ma la nostra esistenza è fatta di cicli. Vedremo ritornare la nostra amica speranza e pian piano ricominceremo a sentire la vita fluire in noi come prima, anzi meglio!
Scrisse (San Francesco d' Assisi)
E tornerà il sole a splendere, ne basterà un raggio!

"Un raggio di sole è sufficiente per spazzare via molte ombre"

GRAZIE DI ESSERE PASSATA DA ME
BUONA GIORNATA

Alby ha detto...

Ho visto il video...mi ha lasciato esterefatto...piu fatto che estere...non posso credere che una ragazza/donna abbia messo in vendita la sua immagine cosi, ero rimasto ai video hard, alle web cam, ma mai un video dove si cerca un uomo!!!! che squallore, siamo arrivati nel 2010 a queste cose, e poi dire che ha le tessere socio, ma oggi chi nn ce l'ha la tesera della coop o di altro supermercato, io ne ho almeno 5, e dire poi la merce è questa, e che cavolo dal fruttivendolo me l'ha mostrano meglio, le pere si vedono meglio, allora se vuoi fare il video almeno mettiti in sexy cosi forse trovi, i commenti che ci sono poi lasciano capire che nessuno ha preso la cosa come vera ma nei commenti molti e anche il mio che ho prontamente lasciato la si prende a ridere, però che cosa bisogna vedere ancora!!!!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Simpaticissima la ragazza! Spero vivamente che non sia un fatto realmente accaduto, ma soltanto una brillante performance teatrale!

Paola ha detto...

Il video non sono riuscita a vederlo! ciao , e ancora lieta giornata, anche se piove!!!!!

Lindylinda ha detto...

.. queste cose mi perplimono!!

Buon piovoso giovedì Pupottina!!

Dai che la settimana volge al termine!!

Anonimo ha detto...

Auahahahahah :D

Scusa ma ma ma...ahahah dai!Per me è una "caricatura"!Nel senso...non ho un tubo da fare e mi deiverto a metter su un video del cavolo...
Una messa in scena insomma!
ihihihih

Paola ha detto...

Ora l'ho veduto e, come donna, voglio sperare che sia soltanto una montatura teatrale... in caso contrario sarebbe troppo triste.
bacione

Lukino's pictures ha detto...

ciaooo! grazie per esserti unita ai lettori del mio blog!

Vittoria A. ha detto...

ciao cara, sono passata al volo a farti un saluto! Lo guardero' domani con calma perche' oggi non avro' modo di stare al computer per piu' di 5 secondi! Un abbraccio e buon gioevdi' poreggio! :D

Laura S. ha detto...

Bha...Queste cose, onestamente mi lasciano perplessa...
Ciao e buon givedì!

mod ha detto...

non ha capito un cazzo.
ma siamo sicuri che sta cercando un uomo?!?

:-) scommettiamo che se la facessi ragionare un secondo o due....

love mod

p.s. un uomo non lo puoi cercare - solo trovare per caso. e anche lì....il pericolo di avere il cuore frantumato è grandissimo.

Alby ha detto...

Allora Pupottina e amici del blog, dopo varie ricerche e selezionato altri video tipo quello ho scoperto che è una buffala, infatti ci sono altri video chissa perchè fatti nella stessa stanza con la stessa foto sulla parete, luci, e altro ancora, che presa per il cc, sono attori, c'è un sito che li mette ingiro su YouTube, anche perche sarebbe stao veramente da scemi farlo un video per cercare un uomo o una donna, che se al giorno d'oggi si può aspettarsi di tutto. ciao a tutti

Veggie ha detto...

Ma è davvero questo il modo per ottenere quello che vuole? Penso che ci vedrà questo vieo la cercherà solo per una cosa... mente io credo che quando cerchi una persona la devi cercare soprattutto per qualcos'altro...

Ruby ha detto...

Ahahah ma che tristezza! Non so se ridere o cosa...bah!
Vai Pupottì, che domani è venerdi! E c'è scappata pure la rima! :P
Buona serata a te e Kevin!

Paola ha detto...

Però!!!!
Che faccia tosta!!!
Mi auguro che sia uno scherzo... ma di questi tempi non mi meraviglio più di nulla!!!
Esistono persone invadenti e sfacciate che non si vergognano di niente... mah!!!
Ciao Pupotta eh si... siamo giunti al fine settimana.... hehehehe... qui siamo in allerta 1
alluvione... già nel ponente ci sono stati danni... speriamo bene!!!
Dolce serata... bacioni

Felinità ha detto...

Voleva una scrittura da qualche parte, si vero ?

Anto ha detto...

Molto simpatico il video e molto molto simpatica la ragazza. Sono quasi certa sia una montatura, che la ragazza è un'attrice. Concordo sulla tavoletta del bagno e sulle mutande sporche nel cesto della biancheria. Eheheheheh. Baci baci Pupottina e buona serata

Deriolend ha detto...

non sono riuscito a vederlo tutto,era troppo patetica..poverina..la foto che hai messo però crea false speranze!!tra quella ragazza e quella del video c'è una differenza ABNORME!!! anche se sono del parere che una ragazza vada apprezzata per ciò che è e non per ciò che appare (questo per le cose serie,per le cose da un giorno e via..beh..se uno è disperato va bene tutto,se uno ci sa fare può permettersi di sfogliare la margherita e dire:questa si,questa no)..tra l'altro ci sono altri video affiliati simili..insomma:affidarsi a youtube è molto triste,speriamo lo abbia fatto per aver perso una scommessa!!

riri ha detto...

Ciao A.P. sono una donna che difficilmente si scandalizza, ne ho viste e sentite tante, ma questa del video mi ha lasciata un pò..senza parole!! Penso che oggi sia inconcepibile cercare un uomo così..con un video, mi ha fatto un pò tristezza, un pò rabbia, mi ha creato sconcerto...Così, in questo modo si è "merce di scambio", ma è vero?
Dovessi dare un suggerimento direi alla ragazza di frequentare luoghi per single, ce ne sono un'infinità, luoghi dove si balla, si legge, si fa conoscenza e può nascere qualcosa, senza necessariamente esibirsi....
Buon venerdi, mia cara amica giovane e brillante..un bel giorno vero?

Franz ha detto...

Meravigliosa, potrebbe andare a Colorado o Zelig e diventerebbe una regina!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida