......

Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa

Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 9 maggio 2010

n. 898 - Un rifugio per la domenica di tutti

Cari Amici Blogger,
vorrei dirvi che ho trascorso tutta la giornata qui (guardate la foto a lato per farvi un'idea) ... ma, invece, ero altrove ...
Non so se anche per voi è così ... se anche voi siete stati in un altrove non meglio precisato ...
In questo periodo, c'è probabilmente il 50% 40% che partecipa a cerimonie, il spalmati in spiaggia ad approfittare dei primi raggi di sole e il restante 10% diviso in due parti, fra chi pranza normalmente a casa e chi va in un centro commerciale ...
Almeno questa è la probabile divisione dalle parti di Pupottina!!!
Pupottina era al centro commerciale ... alla ricerca di zanzariere e di una gelatiera ... perché la voglia d'estate inizia ... a partire dal palato ed un gelato, con le temperature che salgono improvvisamente, diventa il vero pallino fisso.

Voi, che cosa avete fatto?
Rientrate in una categoria di quelle di cui ho parlato o avete fatto qualcos'altro?

Lu ha detto...

Cara Pupottì, l'idea della gelatiera sta venendo anche a me in sti giorni. Prima o poi provvederò! E sempre rimanendo in tema, questo pomeriggio sono semplicemente andata a prendermi un gelato nel bar/gelateria che mi piace frequentare perchè è piccolo e tranquillo ed i gelati sono artigianali al 100% e veramente buoni!
Se non avessi avuto st'influenza me lo sarei mangiata direttamente al bar, ma poichè non sto granchè me lo son portata a casa e spazzolato guardando L'Ispettore Barnaby :-D
E stasera inizia The Pacific!!
Un bacione.

Felinità ha detto...

io rientro in una percentuale a sè ..... sul divano a riprendermi dalla settimana ...cose agatto insomma miaoaoùùùù

Anto ha detto...

Io rientro in quella che è rimasta a pranzare a casa a festeggiare la mia mamma! Però, effettivamente, un bel gelato adesso ci starebbe davvero bene.
Baci baci e buon proseguimento di questa domenica che volge al termine. ^_____________^

Vele Ivy ha detto...

Io sono di una delle categorie che hai giustamente menzionato: cerimonie! Per la precisione, si è trattato di un battesimo... e non mi sono ancora ripresa dal buffet!

Scix ha detto...

ciao pupottina..io?io ho passato la domenica in famiglia, poi sui libri a ripetere per l'esame e poi ho finito Baudolina e ho già pronto il sostituto..e poi ho visto un film per tirarmi su e poi...e poi ho scritto su Pupottina's blog:-)

dublina ha detto...

Io mi sono data anima e corpo allo studio e poi mi sono concessa un'ora di jogging!
Ho pranzato pochissimo e poi la sera, dato che mi sentivo forte delle 800 calorie buttate durante la corsa, sono andata a cena fuori!
Ovviamente stamattina mi sono pesata per vedere quante tonnellate avevo preso, e per fortuna il metabolismo accelerato di chi fa costantemente sport ha fatto sì che le cifre rimanessero come le avevo lasciate la settimana scorsa!
Molto soddisfatta, grazie! ihih =)

lella ha detto...

purtroppo no.
Avrei preferito girare per centri commerciali piuttosto che essere sballottata da un terminal ad un altro e di avere a che fare con le ferrovie dello stato, visto il blocco dei voli di oggi.
Beata te che sei riuscita a rilassarti!
kiss
Lella

Luca and Sabrina ha detto...

Pupottina, noi ci siamo alzati alle 10, ci siamo preparati e ci siamo diretti a Comacchio, quindi passeggiata tra i canali,pranzo in un ristorantino su palafitta, altra passeggiata in mezzo al selvaggio, tra campi e mare e per finire siamo passati in una grande pescheria e abbiamo comprato due chili di pesce. Poi siamo tornati a Bologna, sosta caffè e una volta a casa abbiamo preparato un dolce ed abbiamo fatto il pesce grigliato sul barbecue, non tutto però!
Buona settimana da Sabrina&Luca

Ruz ha detto...

domenica passata sul divano fino alle 16, poi in bici fino a notte a masticare cattivi pensieri

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

La mia giornata l'ho trascorsa in campagna, all'aria aperta! Baci tesoro e buon inizio di settimana ^_______^

Kylie ha detto...

Sono stata ad un compleanno ieri sera, mi sono alzata tutta incriccata perchè non ho più l'età per fare tardi.

Un abbraccio e buona settimana!

Ernest ha detto...

dalle mie parti è stata un domenica di pioggia
ciao ciao

Anna Bernasconi Art ha detto...

Periodo di lavori in corso: gli ultimi ed i prossimi week end sono dedicati a carteggiare, stuccare, verniciare, smontare, aggiustare... prima o poi la casa dolce casa da condivirede col mio amore sarà abitabile? Se almeno smettesse di piovere, sgrunt...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.