......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 29 maggio 2010

Passione per Robert o per il sopranaturale?


Intendo Robert Pattinson, non so se lo ricordate ...


Questa parte nel libro mi è particolarmente piaciuta ...
Oggi ho anche scoperto che la Kinsella dà pillole di saggezza ... non so se voi ne avete trovato o se è solo la pioggia a farmele vedere ...
Poi ve lo posto, se avrete il tempo di aspettare ...

7 commenti:

Navigo a Vista ha detto...

ho appena cambiato casa, II volta in 1 anno, proprio a causa di Amore, sesso, tradimenti e forse soprattutto a causa degli stronzi, ma bon.
Dicevo, per adattarmi nel nuovo ambiente e ignorare i rumori di fondo sconosciuti che ti fan pensare a una torma di ladri dietro la porta ho ripreso in mano tutta la Kinsella, che è sicuramente lapalissiana nelle sue perle di saggezza e tanto tanto confortante.. aspetto gli estratti!

Felinità ha detto...

Si aspetta Pupy buon week ..... comunque tutto fa ....... miao

Viola d'Ondariva ha detto...

Ehi ciaoo! Sophie Kinsella maestra di vita, io l'ho sempre detto! Buon weekend!

Ernest ha detto...

Buon weekend!

Anonimo ha detto...

ciao Pupot,
misterioso... ma non mi ha fatto impazzire !
ciao buon we....

Luca and Sabrina ha detto...

Pupottina, postale, in particolare io (Sabrina) sono curiosissima di leggerne. Magari cambio opinione! Ti devo confessare che non ho mai comprato un libro della Kinsella, magari mi sbaglio, non bisognerebbe essere prevenuti, ma solo i titoli dei suoi romanzi mi fanno passare oltre.
Baciotti da Sabrina&Luca

Federica ha detto...

a me non piace nè l'attore nè mi piace molto il personaggio: io sono pro lupo in tutti i sensi!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida