......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 26 ottobre 2009

n. 714 - Oggetti nella borsa di Pupottina


Sarà una settimana, quasi totalmente diversa dalle altre.
In questo periodo sono i video il mio tormento. Forse l'avete già capito ed allora ve ne ripropongo un altro, che mi ha fatto riflettere sugli oggetti che ho sempre nella borsa.
Come sempre non sono io nel video. Ancora non ho questo vizio di espormi su youtube, però di guardarli spesso sì.
Ecco il video ... OGGETTI NELLA BORSA



Pupottina porta sempre con sé nella borsa: cellulare, chiavi, fazzoletti, occhiali da sole, lucidalabbra o rossetto ed ovviamente il borsellino con i documenti ...
Kevin, invece: chiavi, cellulare, fazzoletti, portamonete, cd rom vari ... Non chiedetemi di cosa: i programmi per il computer non mi interessano per niente ... già è tanto che ho il blog!!!
Sì, siamo due tipi noiosi: non c'è niente di entusiasmante ... invece la ragazza LittleFairy1986 che ho proposto almeno ha un libro sull'ipnosi regressiva...
Mi spiace, non abbiamo niente di interessante... forse solo qualche scontrino appallottolato, ma non c'è niente da stupirsi ...

Voi, che cosa avete nella borsa o nel marsupio?

24 commenti:

Felinità ha detto...

La mia è media,leggera perchè spesso sono in giro,quasi sempre nera, che va su tutto, ma riesce ad esserci un mondo imprecisato e mutevole, con qualche costante, dentro.Cosa non mancherà mai un rosseto! Un bacio bella , e buon inizio settimana Miaooooo

Paolo ha detto...

Ciao pupottina...anzi Buongiono...
Splendida!
Mi spiace non porto marsupio o borsa...ma nella giacca o nelle tasche dei pantaloni non mancano le chiavi, il portafoglio, il cellulare, una penna e un piccolo taccuino....
Pupottina forse nella borsa non porterai nulla di particolare, come me del resto, ma Tu porti Te stessa...e mica è poco..ehhh

Buon inizio settimana
Ciao Pup

SCIUSCIA ha detto...

Non porto borse, ma quella della mia ragazza è come quella di Mary Poppins.

Baol ha detto...

Questa è facile, se mi ricordo, nella mia borsamarsupiotasca c'è sempre un block notes ed una penna :D

mod ha detto...

chiavi (3 mazzi), portafoglio, passaporti e patenti di guida, cartella clinica di emergenza, medicinali vari, gloss trasparente, fondotinta compatto, libro (poesie di ottavio paz), fazzoletti di carta e uno di stoffa, ipod, caramelle gusto salvia, profumo "berlin" di Joop, cellulare, foto di famiglia dentro una busta di stoffa indiana.

la mia borsa è pulita e ordinata.

:) love, mod

Alby ha detto...

Non porto marsupio, borsa manco, ma ho la mia diciamo per modo di dire una 24h, morbida e che riporta lo stemma del mio ente, contiene tante cose, penne almeno 4, sigarette di scorta, pendrive, fazzoletti, un blocnotes formato grande, manuali, dispense del lavoro, fogli di tutti i generi, un impermiabile di quelli da utilizzare in casi di pioggia improvisa, cd rom, caramelle di ogni genere (beh un dolce come me non mancano mai, a volte porto anche un hardisk esterno, occhiali da solo, stereo dell'auto quando uso quella di mio figlio, accendini di riserva, e il portafoglio con i documenti, non amo portarlo nei pantaloni, anche perchè ti fanno un CC diffetoso, poi dipende cosa mi serve, ogni tanto quando faccio l'inventario mi ritrovo delle clips che nn so neanche io come ci sono finite dentro, menomale che nn sono una donna altrimenti mi sa che la borsa nn mi basta, ciao un kiss dolce e una buonagiornata a tutti e inizio settimana.

Titti ha detto...

prima di tutto metto nella mia borsa il libro che sto leggendo... nel treno o nel metro o ai caffe lo leggo dappertutto... per questo da noi i libri spessi sono separati in due tomi...
buon lunedi'

Gianna ha detto...

Io di tutto un po'...
Viaggio con borse, non borsette!

Ruby ha detto...

Buon Lunedi carissima Pupottì!
Eh già, Larsson non mi è piaciuto ma si sa, ci son tanti generi proprio perchè ci son tanti gusti diversi! Altrimenti saremmo tutti cloni e sai che noia! Eheheh
Dunque, io ODIO borse, borsette e quant'altro perciò se posso infilo portafogli, cellulare e chiavi nelle tasche delle giacche altrimenti, nei periodi in cui la giacca non si porta oppure quando vedo fare un viaggio, ho una borsettina di quelle sportivo/maschili...ci metto portafogli, chiavi, cellulare e quello che mi serve per l'occorrenza.
Ma stai leggendo Mankell? Sai che non ho mai letto niente di suo? Che genere è?
Baci e buon lunedi pomeriggio!

Il folletto paciugo ha detto...

La mia è un poco come la borsa di Mary Poppins....7 kili di morbidezza.... :O)
Ciao ciao

Adriano Smaldone ha detto...

ciao pupOTTinA Io NoN HO nesSunO DeI 2 :)

giardigno65 ha detto...

migliaia di appunti e foglietti di carta!!!

sei tu quella del video ?

ciaooooooooooo

il monticiano ha detto...

Visto che hai coinvolto anche Kevin ti rispondo amch'io.
1°)non uso nè borsa, borsello, borsellini e nè marsupio o 24h;
2°) chiavi;
3°) cellulare (costrettovi da mio figlio);
4°) pochi spiccioli;
5°) Portafoglio con documenti;
6°) sette pillol pronto intervento per il cuore;
7°) elenco libri letti negli ultini undici anni per non acquistarli di nuovo.
E basta!!!

Alfa ha detto...

Di tutto.
Recentemente vi ho scoperto una cravatta che non trovavo più...

Naima Amarilli ha detto...

Nella mia di solito ci sono solo un succo di frutta e un marker fucsia!

Viola d'Ondariva ha detto...

Io ho sempre il telefono, il portafoglio, l'i-pod, l'agenda, un piccolo bloc notes, amuchina gel, fazzoletti di carta (4 pacchetti), chiavi di casa, chiavi dell'ufficio, burrocacao, una pochette con dentro pinzette, correttore, medicine varie, mollette ed elastici x capelli, una piccola penna, burrocacao di riserva, specchietto e un gloss poi sicuramente mi sto dimenticando qualcosa! Direi che viene da se il fatto che ho sempre borse enormi! E' che mi piace essere organizzata e sempre preparata! Ciaoo!

Anonimo ha detto...

un abbraccio Pupot,
sono stato via un sacco di giorni, spero tu stia bene ma ti vedo sempre in gran spolvero.
ciao ciao

Luca and Sabrina ha detto...

Luca dice sempre che nella borsa ho due elefanti a giudicare dal peso. Nella mia borsa ho 2 portafogli, un borsellino per le monete, un paio di occhiali, tre mazzi di chiavi con tanto di pelouche voluminosi, un paio di occhiali da sole, biglietti da visita, una decina di penne, un paio di forbici, una crema per le mani, un lucidalabbra, un rossetto, uno specchietto, una spazzola, due cellulari, caramelle e chewing gum, un libro, un'agendina, a volte la macchina fotografica, scontrini, appunti presi al lavoro, programmi teatrali o di eventi, in inverno un paio di autoreggenti (non uso i collant, non mi piacciono) di riserva, nel caso si smagli il paio che indosso e a volte ho il coraggio di stipare in borsa anche altre cose!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Clelia ha detto...

agenda e penna, lucidalabbra specchietto con scrito crazy bitch ;)
le chiavi il cell e fino a poco tempo fa l'allarme... ma si quell'aggeggio che facevi suonare se ti trovavi da sola in una strada buia con l'uomo nero che ti rincorreva. Me l'hanno dato in regalo il primo giorno di Master a Londra... inutile dire mai usato.
ps. carino il video

Clelia

il mio nome è mai più ha detto...

Cellulari (2), fazzolettini, due paia di occhiali (da vista e da sole), libro, moleskine più matita o penna, caramelle balsamiche, portafogli con tutti i documenti, portaspiccioli, chiavi di casa, Cibalgina fast, scontrini vari e carte di caramelle.
Poi, se mio figlio è cone me, mi zavorra anche con le sue cose.
Ecco perchè le mie borse sono sacche.
:-)

Baol ha detto...

@ enne di niente: C'hai pure un kinder bueno che ti avanza e che m'hai fregato...


:D

lella ha detto...

oh Pupottina mia, la mia borsa è un magazzino con la cerniera ahahah!
Non amo le borse piccole nè quelle grandi,una via di mezzo pratica ma capiente, piena di scomparti.
Si trova di tutto:dal porta documenti,monete,almeno 2 pakketti di sigarette,3/4 accendini(non si sa mai),posacenere da borsa, una decina di biro di tutti i colori,matite e gomme,evidenziatori,una trousse x il trucco completa,una per le unghia(se si rompono come faccio?)fazzolettini,profumo,un metro(x tutte le evenienze)il gancio x appendere la borsa,il cellulare,l'agendina,la tessera sanitaria,le foto di famiglia,caramelle,cicche,calcola
trice,la chiavetta x il caffè e le chiavi di casa........
penso di aver detto quasi tutto.
Ma quando cerco una cosa è un dilemma:devo fare l'inventario ,come ogni magazzino ke si rispetti!
kissssssss
Lella

Anto ha detto...

Nella mia borsa c'è il mondo intero:
1)portafoglio
2)cellulari
3)burrocacao vari,lucidalabbra,matita per gli occhi(che nn uso mai ma la porto dietro lo stesso)
4)chiavi di casa
5)ombrellino(in questo periodo non si sa mai)
6)libretto universitario
7)fazzoletti
8)detergente igienizzante per le mani.
Per ora mi fermo qui xchè non ricordo altro^__________^

Veggie ha detto...

Io ho la borsa di Mary Poppins, quindi mi porto appresso il mondo, si può dire... Comunque, sicuramente non devono mai mancare: occhiali da sole (che poi in realtà sono anche da vista, dato che sono miope...), borsellino di Pucca, Post-It e biro, accendino (ma non fumo, eh!)...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida