......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 14 giugno 2008

n. 87 - MEME ... Nomination secondarie

Non resisto a non fare altri nomi per il mio MEME.
Di volta in volta, aggiungerò i link di nuovi nomi che potranno partecipare al MEME del post precedente ...
Comincio:
Tony Pannone Elio Mancuso di Myspace patty Emi FUORI DAL GHETTO Nella Francesca Nana Dyo Fratello di Muu? Vane Writer_lady olivia010 need_you darkstones stradioto dammitutto2 amour_toujour sundouce_77 ellen_ellen LaPina Callista lindöz Lillo STE, La Lunga, mio capitano

29 commenti:

Anonimo ha detto...

...io invece sono perdutamente innamorato della protagonista femminile nel libro di G.D. Roberts "Shantaram" ovvero Karla...sarà che la descrive così bene...che è come se avessi incontrato la donna della mia vita tra quelle pagine...mi spiace ti posso fare un solo nome...posso amare solo un sogno alla volta...
Grazie di rendermi partecipe dei tuoi blog.
Elio mancuso

cieloeinfierno ha detto...

bello è un onore essere stata nomita^^

bacini mille di questi bacini per te
buona domenica^^

Anonimo ha detto...

Amo già nella realtà un "personaggio" da ... fumetto, Paperinik... :-) hihihi... Stef_Writer Smackkkk

Anonimo ha detto...

Ho controllato e nn mi hai nominata. perché non ho il blog? lo faccio nel profilo.
sexy.girl

Anonimo ha detto...

...Non vorrei sembrare "ripetitivo", ma quando è necessario bisogna dirlo!...seguire il tuo blog è straordinariamente bello... contenuto, dialettica, comunicazione, senso critico e spunti innovativi si amalgamano deliziosamente per dar vita ad emozioni e passini.
Buon lavoro...
Ciao

Anonimo ha detto...

Anche a me mancherà tanto TDF, ma mi consola il fatto che quando tornerà "daa Capitale" sicuramente sarà piena di novità.
Speriamo bene!
Ti stringo forte a me 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

buona domenica pupetta :)) per il post lo farò appena ho un pò di tempo ;)) ci devo pensare un pò la scelta è difficile, un bacioooo, dammi!!!

Nella ha detto...

Ciao .... meme fatto ^_^
Buona domenica!!!

Fratello di Muu? ha detto...

Grazie del gentile pensiero. Valuterò il da farsi.
Ciao

cieloeinfierno ha detto...

^^ciao,
un grazie per te nle mio blog..

buona domenica^^
bacini

Anonimo ha detto...

ciao pipottina, grazie!
anch'io ti ho nominata ma non ho fatto in tempo a comunicartelo prima che lo facessi tu con me.
bacioni sonia

Nana ha detto...

sono stata nominata!!
domani con calma rispondo a questo meme...
^^
poi vieni a curiosare i miei amori letterari!!

buona domenica cara!

patty ha detto...

sono 1po una lumaca x ste cose ma prometto che mi ci impegnerò!!!!!intanto grassie x la nominescion!!^___^

Anonimo ha detto...

non mi hai nominato.... ahi! ahi!

da te non me l'aspettavo

vediamo se riesci a rimediare...

Chi sono?

puoi andare per esclusione...
:)

Anonimo ha detto...

Bhe veramente neanche io sono stato nominato, ma capisco bene che non avendo un blog...
E poi il nostro eroe, il giustiziere solitario, ecc. ecc., Testa fresca, che fine ha fatto?
Nell'attesa di novità ti saluto affettuasamente - joy

Pupottina ha detto...

rispondo al'anonimo che vorrebbe che rimediassi...
lo farei volentieri ma sono 35 le persone che ho escluso...
se mi fai sapere chi sei ti mando subito il MEME...
aspetto una tua notizia...
a presto anonimo!

LaPina ha detto...

grazie per la nominescion!!
adesso mi concentro...
Buona serata!!

valerie.94 ha detto...

No, non sono io l'anonima, in realtà io ho neanch'ora capito bene cos'è un meme XD XD.
Lo spero anch'io che la fuga non pretenda troppo: sto uscendo di tesa per questi esami...
non vedo l'ora finiscano: giovedì e poi libertà... non vedo l'ora
Confesso che ultimamente non seguo costantemente le vicendo di TDF e company, ma appena finisce questo periodaccio rimedierò...
grazie
ciao ciao

Nella ha detto...

Ciao Pupottina ... buon inizio settimana!!!!
Smack ...

Anonimo ha detto...

Felice settimana Ste_Writer :-)))

Anonimo ha detto...

giorno pupetta .. grazie :) buon inizio settimana, com'è andato il we?? un baciongrande, dammi o se vuoi anna :)

Anonimo ha detto...

ciao. buona settimana
sexy.girl

Anonimo ha detto...

giorno tesoroooo ho letto il meme perdonami se nn kontinuo la katena ehehe ma kome avevo già detto na volta nn amo farlee nn volermi maleeeee ti pregoooo sennò mi sento in kolpaa !!ti auguro una magnifika settimana e una spledida giornataaa un abbraccionee smakkk -need-
ps nn saprei manko ki dire nn leggo ehehe forse potre dire personaggio televisivo...mha nn sooo ciao tesoroooo :)

Lillo ha detto...

Aspè che mi passi il nervoso per il w-e appena terminato, che poi lo faccio.

Promesso.

-L.

Eskimo ha detto...

Simpatico questo meme, molto più carino di quelli che girano di solito. Magari lo faccio appena possibile. Mi è piaciuto leggere le tue risposte.

Anonimo ha detto...

...grazie per avermi nominata....per me è un po difficile rispondere...ma appena ne avrò il tempo ci proverò....Ti ringrazio...un bacione e buona settimana....Oly

Anonimo ha detto...

Che bello ho iniziato la settimana oziando!
Spero che la settimana sia iniziata bene anche alla mia blogger preferita.
Kissss 'LostHeart'

Nana ha detto...

fatto il meme^^
aspetto il tuo responso...

un bacio cara!

lindöz ha detto...

Ehm... io leggo pochissimo.... quel poco che leggo sono giornali e fumetti... mi riesce un po' difficile quindi fare questo meme! Sorry...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida