......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 30 giugno 2008

n. 100 - Io e il mio incontro con Boogeyman

Giunta in città, mentre percorrevo con lentezza il tragitto a piedi, davanti ad un bar, notai due uomini intenti a discorrere fra loro. Non c’era nulla di strano e non sarebbe accaduto niente se non fossi rimasta folgorata da quell’incantevole visione. In pochi secondi, vidi la mia vita futura sotto un’inedita luce. Sognai uno dei due uomini, in piedi, vivere con me il resto dei suoi giorni. Fu così che, nel momento sbagliato della mia vita, quando ormai era troppo tardi per tornare sui miei passi, mi innamorai, nel modo più insensato e stupido possibile, semplicemente vedendolo, noncurante della mia presenza. Mi innamorai di uno sconosciuto, completamente vestito di nero, dalla testa ai piedi, e con al viso gli occhiali da sole. Una sensazione mai provata prima d’allora, mi catapultò in un’altra dimensione, carica di lussuria e gemiti. Mi ritrovai a sognare, ad occhi aperti, il mio domani con un perfetto estraneo, che mi appariva come la creatura più eccellente e finita che avessi mai incrociato durante gli anni miseri della mia esistenza. Praticamente, per dirla in poche parole, impazzii. Avrei fatto qualsiasi cosa, anche pagato, pur di sapere il suo nome, pur di potergli raccontare lo sconvolgimento che aveva provocato dentro di me. Mi aveva letteralmente sconvolto la vita. Non sarei più stata la stessa. Di me ne esistevano già due, adesso, sotto i raggi solari di uno splendido lunedì mattina, era appena stata creata anche la terza di me, scissa dalle precedenti e più ardentemente vogliosa, ma soltanto del suo corpo. Non respiravano più altri uomini sulla terra. Nessuno avrebbe posseduto il mio corpo e la mia anima all’infuori di lui. Mi fermai, sul lato opposto della strada, con il mio abbigliamento serio …
Di fronte a me, i due uomini smisero di parlare e mi sorrisero, guardandosi e chiedendosi cosa ci facessi lì, se per caso stessi cercando loro. Ero immobile sul marciapiede e l’unica cosa che fissavo con insistenza erano loro due. In realtà, le mie attenzioni erano soltanto per uno dei due, ma a quella distanza non credo potessero percepirlo. A bloccare quell’istante indimenticabile, passò una serie di tre automobili: rossa, bianca, nera. Poi, un furgone bianco con un logo di materassi sulla fiancata seguì la catena delle tre auto. Fra me e i due individui, c’era una strada. Ad unirci, c’erano delle bianche e regolari strisce di attraversamento pedonale. Il semaforo, a qualche metro di distanza, aveva concesso il verde alle vetture in attesa, che avevano interrotto il mio stato confusionale.
Mi rimproverai per l’accaduto e lo imputai alle improvvise emozioni delle ultime ore. Quando ci sono due alternative su cui dover scegliere, si cerca una strada di fuga in una terza direzione, soltanto perché non si riesce a compiere una selezione naturale tra le prime due. Il non avere chiaro tutto, grazie ad una palla di vetro, ci impedisce di essere pienamente sicuri della svolta, che decidiamo di dare alla nostra vita. Quindi, abbandonai il mio viaggio onirico con lo sconosciuto che comunque mi aveva notato, anche se il suo viso non mi aveva propriamente comunicato di essere pronto ad amarmi. Se nel suo sguardo avessi letto quel messaggio, non avrei proseguito il mio cammino per recarmi all’appuntamento. Avrei deciso autonomamente di rinunciare al colloquio di lavoro per trascorrere il resto della mia vita con lui, bellissimo, divino, totalmente in nero, l’uomo che il destino mi aveva indicato con una immaginaria freccia lampeggiante che dal cielo si fermava verso il basso, puntando la sua testa.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

che dolce questo raccontinooo, ho sognato con te ... bellissimoooo ... buondii pupettaaa!!

Anonimo ha detto...

stai scherzando vero? Ally McBeal

Anonimo ha detto...

Letto tutto. E' il primo dei tuoi post che leggo.
E mi pare anche di capire che sia il più... 'diverso dagli altri'...

Ma certamente sembra quello che 'parla' di più di te. O che lascia trasparire quante cose sei dentro.

Bello davvero!
Sensazioni ed emozioni che credevo più... maschili...
e invece mi hai insegnato qualcosa.

Grazie!

Nut

Intervento di Fulvio su 01 lug 2008, 04.39

Anonimo ha detto...

1 lug 2008 06.00
Ciao Pupottina, passo per salutarti, felice che finalmente si sono risolti gli impicci con My Space. Credo tu stia bene... se si puo stare bene con questo caldo...Un fresco abbraccio.
Svetla Lazzaro MS

Anonimo ha detto...

Sei riuscita a destare in me delle sensazioni particolari.
Grazie Pupottina continua così
kiiisssss 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 01/07/08 @ 11:10 via WEB
grazie sei un tesoro lo sai vero? bella giornata e tanti baci .. laura

cieloeinfierno ha detto...

tenera come al solito^^... ehi anch'io ho fatto il numero 100 di post^^...

ti auguro un bellisismo pomeriggio bacini

Anonimo ha detto...

ciao....anke io devo dire ke ho apprezzato questo post...parla di te...e hai lasciato spazio alle tue emozioni....Un bacio...Oly

Anonimo ha detto...

bello e particolare questo avvenimento!
post n 100 :-) complimenti! :-D

Intervento di ♥ aida ♥ su 01 lug 2008, 06.54

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina, ma lo sai che sei proprio una bellissima sirenetta!
joy

Anonimo ha detto...

1 lug 2008 09.37
...'Mieloso'...?!
Non direi poi tanto, Pupottina! (...che non ricordo il tuo vero nome... :-])
Mi ha dato più sensazioni passionali, con la determinazione di chi saprebbe dare una svolta ai suoi giorni partendo anche solo dall'istinto di un momento...
No, mieloso direi proprio di no.
'Particolare' e... perfino a tratti un po' 'maschile'... perciò intrigante!

CariSalùt!
Nut
Fulvio MS

Anonimo ha detto...

Oè, ben trovata!
Non ti avevo ancora salutata, in parte perché sono maleducato, in parte perché non mi sono tanto collegato.
Bello il tuo blog, anche se non mi piacciono i racconti con molti personaggi. Tipo con due, per esempio.
A presto.

v

Anonimo ha detto...

Uno dei tuoi post più intensi...Parla ancora di te... come hai fatto qui e da me.
Stef_writer

Anonimo ha detto...

wow!

(e complimenti per il post n.100)

Anonimo ha detto...

ciao pupottina,come hai potuto vedere mi hanno prima bannato e poi riabilitato...beh,l'importante e ritrovarsi!un abbraccio mia bella "monica":)))

Anonimo ha detto...

mmh mi pare che ieri questo post io l'abbia commentato, anzi ne sono sicura ma mi sono persa il comm .. vabbe buondii pupetta io sono di mare stamattina a dopo, baciooo dammi!!

Cannibal Kid ha detto...

tra tutti i personaggi del tuo blog, tu sembri quello + interessante(senza mancare di rispetto a tdf e testa fresca!)
a questo punto devi dirci come prosegue la vicenda: al colloquio almeno ti hanno presa?
e il boogeyman l'hai poi incontrato ancora?

Anonimo ha detto...

1 lug 2008 23.52

Desiderio.

unaseriedicose

Anonimo ha detto...

2 lug 2008 00.01
Ciao,grazie per la richiesta!!!
piacere di conoscerti....e di leggerti!!!
A.

Anonimo ha detto...

2 lug 2008 03.43
ciao
ogni promessa...
(sai come finisce)
quindi eccomi qui alle 3.40
Il tuo spazio incuriosisce.
C'è molto da leggere.
Forse troppo ... per quest'ora
e per il mio tempo
ma, prometto, che
m'impegnerò.

Anche perché sei tu che mi hai scelto (grazie, btw)
quindi voglio e vorrò cercare di capire perché.

Ora, però, senza altro leggere o
scrivere... ti lascio
e mi lancio in volo ...
verso il letto.

'notte
bacio
d

Anonimo ha detto...

2 lug 2008 09.03
Grazie a te Pupottina!
E' un piacere e sempre bello quando conosci persone che alzano la qualità media dell'umanità con la quale si ha a che fare giornalmente...! :-)

CariSalùt!
E giornata Buona per te.

Nut-estimatoremanonadulatore

Anonimo ha detto...

2 lug 2008 11.54
Ciao pupottina :-) come stai oggi? grazie 1000 x aver letto il post e aver capito(penso tu sia stata l'unica) il senso della canzone:-) ciao buona giornata

Anonimo ha detto...

Finalmente riesco a commentare questo post! E' da stamattina che ci provo invano, ma ci tenevo particolarmente dato che è il primo, tra quelli che ho letto, che parla di te... Sarebbe bello leggerne ancora di simili! Sogni d'oro Pupottina!

Anonimo ha detto...

Ho letto un pò qua e là nel tuo blog...Anche io amo leggere, scrivere e scambiare pareri!!!
Posso dirti la verità??? Scrivere è una cosa grandiosa, perchè ci aiuta a guardare meglio in noi stesse, a conoscerci di più, a liberarci, a far chiarezza, e fai benissimo a farlo...ma scrivere per gli altri deve essere qualcosa di più del semplice diario o della storia da raccontare...è spesso un dono unico che non tutti riceviamo, è ricerca sottile e acuta, è abilità di giocare con le parole, è studio del linguaggio e della psiche di chi legge!
E' un qualcosa di talmente sfaccettato e ricco che mai possiammo sentirci totalmente soddisfatti dei nostri risultati! E allora ti auguro tanta curiosità, tanta voglia di "ricchezza", tanto desiderio di crescere...Un bacio!

Intervento di tullia su 02 lug 2008, 09.33

Titti ha detto...

ho letto questo posto come se vedo una scena di un film...
che romantico...
ti auguro una buona serata...

Anonimo ha detto...

Che belle emozioni!! Sembra quasi un flash cinematografico!! Peccato la realtà sia davvero piu' difficile!! Pero' cosa saremmo senza i nostri sogni??
Un bacione!
Laura

Anonimo ha detto...

Qual'è stato il risultato? tutto bene per Daddà?
Un bacio affettuosissimo

Halley

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida