......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 28 agosto 2011

n. 1292 - Caso di MALASANITA'


Cari Amici Blogger,
siamo alla conclusione della storia del dente dolorante di Pupottina, quello che l'ha torturata all'inizio dell'estate. (per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE, MORSO, FERIE, ANTIBIOTICO, GIUDIZIO, ATTESA, KEVIN, KEVIN2, ANESTESIA, CONFUSIONE e FANTASMA). Poi, ovviamente, sono altre storie e Pupottina non sa ancora se ve le racconterà ...

Comunque, tornando al dente dolorante ...
Per la famiglia di Pupottina, è un caso di malasanità.

Com'è possibile programmare l'estrazione di un dente che non c'è?

Perché fare la panoramica dopo l'anestesia?

Per fortuna, Pupottina è ancora qui per raccontarvelo, nonostante le due settimane di antibiotici in corpo e l'anestesia, fatta senza che servisse.
La diagnosi finale del dentista è che si era trattato di un'infiammazione mandibolare, causata dal MORSO dato al panino, troppo duro, del chiosco al mare ...

10 commenti:

Rita Baccaro ha detto...

Carto che questo panino doveva essere proprio di pietra!
Hai ragione sulla malasanità, purtroppo i medici ordinano tante volte esami inutili perchè sono collegati con loro altri colleghi e si fanno piaceri a vicenda.
io in questi giorni mi trovo a lottare con la malaconnessione, sono giorni che non riesco a collegarmi ad internet quasi per tutta la giornata. Uffa, non nen posso più!!
ciao cara, godi ti questa ultima domenica d'agosto

Kylie ha detto...

Non ho parole. Ma che dentista è?

Buona domenica cara.

Anonimo ha detto...

E' allucinante! Ma il dentista è dentista? Mi vengono in mente i casi scoperti da Striscia la notizia.
Spero che finisca presto questa storiaccia!
Un bacione e buona domenica :)

Vele Ivy ha detto...

?? La conclusione del dentista mi sembra davvero assurda, visto quello che aveva detto all'inizio...

riri ha detto...

Sarebbe da denunciare il dentista....pensa che mi successe anni fa, avevo male ad un dente che forse era da eliminare, uno dei dentisti mi fece la fotina al dente sano e mi disse che non avevo nulla, mi rivolsi all'altro + anziano e - depresso da situazioni di amori fallimentari e per fortuna e mia insistenza mi venne curato il dente giusto..maròòò, se ci penso, l'avrei radiato dall'album:-)))solo che tenni conto del suo divorzio imminente e tutto si risolse a "tarallucci,vino e scuse",baci A.

upupa ha detto...

Carissima...è il caso di cambiare dentista? un caro saluto

Costantino ha detto...

Dalle "Memorie del sottosuolo" in poi,il problema denti/dentista non vede soluzione...

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Tesoro, non ho parole, tutto ciò è veramente assurdo!!! Anch'io ti consiglio di cambiare... un forte abbraccio

Adriano Maini ha detto...

Potrebbe essere anche un'altra cosa. In ogni caso, la deontologia professionale impone una diagnosi sicura sin dall'inizio.

Titti ha detto...

Davvero...? A causa di panino...? Comunque spero che ora tu stia bene...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida