......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 11 maggio 2009

n. 468 - Giada's problem. Roba da bambine

Mentre la nostra Dana cerca di risolvere le sue faccende amorose, ho deciso di introdurre un nuovo piccolo personaggio. Nuovo perché non ve ne ho mai parlato. Piccolo perché ha solo 10 anni. Sembrerà impossibile, ma anche le nuove generazioni riescono ad incasinarsi la vita con delle alquanto strane faccente d’amore. Per la serie “Piccole donne crescono”, vi presento Giada.
Nonostante la sua giovane età, la figlia undicenne della vicina di casa ne racconta davvero tante e ne combina di pari passo con le sue idee.
È normale a 10 anni sentirsi innamorate?

Forse, sì.
Le prime cotte le ho avute anche io, ma mi chiedo: “Perché rovinarsi la vita in così tenera età?”

23 commenti:

Bruno ha detto...

ecco appunto, è la stessa domanda che mi sono posto mentre leggevo.... c'è tempo, eccome se c'è tempo...

Davide ha detto...

Pupottina, e perché no!!!..possono innamorarsi si...
Un bacione

Anonimo ha detto...

Che bella biondina!!!
Se è normale non so.Credo dipenda dalla bambina!
Per me a 10 anni esistevano solo i giochi!Di amore se n'è parlato verso i 13/14 :)

Buona settimana cara!

Anto ha detto...

Perchè è la natura umana, mia cara Pupottina^_______________^! Noi femminucce cominciamo presto ad essere interessate dai maschietti che, a quell'età, ci filano poco per poi crescere e interessarci ad altri maschietti che o non ci filano, o sono già impegnati, o ci cornificano etc etc.
Siamo le eterne ed inguaribili romantiche^______^! Un bacio e un buon lunedì a te^_^!

Titti ha detto...

ora i bambini sono incredibilmente maturati... ma solo stanno imitando gli adulti?

Alfa ha detto...

Voglio sperare che si tratti di un coetaneo, quanto meno...

Ciao!

Vele Ivy ha detto...

Eheheheh, certo che è normale! La mia cuginetta ha trovato il suo primo amore all'asilo e da allora me ne parla in continuazione e con molta serietà! Quasi quasi prendono la questione più alla leggera certe mie coetanee!

Anonimo ha detto...

sono le prime cottarelle :)) di sicuro saranno piu sane e leggere .. credo .. buona settimana pupetta, bacio dammi

Adriano Smaldone ha detto...

beh innamorarsi non significa mica rovinarsi la vita vuol dire essere felici. Io sono un realista e dico cio che voglio anche se la realtà e brutta io la dico lo stesso , non sono un moralista che dice quello che dicono gli altri cerco sempre di distinguermi dalla massa ma se una cosa e quella è quella. Innamorarsi da giovani e bello ma quando si ha una certa età c'e un altro modo di vedere l0'amore forse noi giovane facciamo l'equazione amore=sesso invece le persone di una certa età vedono come amore= condivisione di tutto e puro sentimento. beh non e male come equazione forse se fosse cosi anche per noi giovani fosse molte donne non piangerebbero perchè il suo uomo o con qeullo che si sta frequentando la tratta male o si e messo insieme soltanto per divertirsi , o per avere quella cosa li. forse ad una certa eta l'amore fa un certo effetto e viene considerato piu cm una vergogna

Stefano ha detto...

un forte abbraccio a Giada ed un bacio a te ..

Veggie ha detto...

Quoto in pieno la tua domanda finale, Pupottina!!! ^___^
Sarà che io ho decisamente più del doppio dell'età di Giada, e ancora proprio l'amore non so neanche che cosa sia... Bè, del resto i principi azzurri non crescono sugli alberi... Continuerò ad aspettare... ^^"

Juanne Pili ha detto...

Io a 11 anni mi imboscavo sempre sotto il letto con una amichetta, lei faceva l'androloga e io il ginecologo ... bei tempi ... ^__^

fratello vento ha detto...

ma è proprio un peperino questa giada di 10 anni!!
ha un futuro a 100 sveltine!!

Paola ha detto...

Perchè il sesso femminile deve sempre incasinarsi... hehehehe
si innamora ed al cuore non si comanda...
Cmq... è la classica età dei primi amori... dei flirt... della dolcezza... ed è facile cadere in tentazione...
Beh... ciao Pupottina dolce serata un bacione

Massimo ha detto...

lasciala crescere un pochino poverina....
ciao

ps: la mia prima cotta a 12 anni... ma sono passati secoli !!! porchissima miseria...

giordan ha detto...

ciao pupottina, l'amore è un elemento che nasce con il primo vagito.


ciao


un abbraccio

enne ha detto...

Ah, non lo so. ma ho nipotine che hanno preso già le loro belle cotte.
Ah, sapessero...

Nicole ha detto...

Io ho avuto le mie prime cotte anche prima dei dieci anni:)
a pensarci bene, ero una cotta vivente.
Che dirti...force se non ce la incasiniamo la vita, non c'è gusto.

Gianna ha detto...

Capita pupottina, eccome...anche prima dei 10 anni, addirittura all'asilo.
Giada è bellissima e per questo motivo maggiore attenzione nell'amore.

Deriolend ha detto...

tanto gli amori a quell'età non è che siano proprio roba serissima..

Tenar ha detto...

Sarà anche normale, ma ai tempi preferivo le bambole...

Anonimo ha detto...

...e perchè no. L'importante è non andare oltre certi limiti.
kiss 'LostHeart'

giardigno65 ha detto...

Sicuro, la mia ne ha 9 è innamoratissima e fidanzata. Temo l'assuefazione già a 12 anni

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida