......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 25 maggio 2009

n. 492 - Lui è fidanzato con un'altra


La dolce e peperina Giada ha già un grande amore. Il problema c’è già e viaggia di pari passo con i suoi interessi. Il lui in questione, il PICCOLO GRANDE AMORE di Giada, ha un nome: Edoardo.
Lui è il più bello della sua classe, perché forse a 10 anni non riescono a guardare più in là del loro piccolo gruppo.
Edoardo le sorride spesso. Lei contraccambia divertita.
Sembrerebbe che tutto fili liscio per il verso giusto. Crescendo potrebbe nascere qualcosa, ma a quell’età ormai, le nuove generazioni sono così impazienti.
Giada ha detto: “Pupottina, io sono sfortunata in amore. Tanto tanto. Il mio amore è impossibile. Edoardo è già fidanzato con la bambina più bella della mia classe.”
Dicendo questo, quasi piange. Eppure Giada, per Pupottina, è la bambina più bella che abbia mai visto.

È davvero possibile che a 10 anni i bambini sono già fidanzati?
E come mai crescendo non ne vogliono più sapere di impegnarsi?

23 commenti:

Lillo ha detto...

Perchè crescendo capiscono, credo :D

Bacio,
-L.

Anonimo ha detto...

a loro modo probabilmente si di sicuro se la vivono come dovrebbero invece fare gli adulti .. senza pippe .. buon lunedi pupetta, bacio dammi

Vele Ivy ha detto...

Cara Pupottina, io non generalizzerei così tanto. I "fidanzatini" a scuola ci sono sempre stati, perfino mia mamma ha ricordi di questo genere! Per quanto riguarda i ragazzi più grandi, dipende dalle persone... certo, quando uno è molto giovane ha voglia di sperimentare, ma c'è anche chi si fidanza!

giardigno65 ha detto...

Anche la mia di 9 anni dice di "stare" con un compagnuccio di classe, fidanzati no. Sono così buffi ...

Unknown ha detto...

vorrei segnalarti questa iniziativa del nostro forum, in ricordo di un caro amico scomparso, è un concorso fotografico.

http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?f=46&t=36433&p=326358#p326358

ciao Serg

Titti ha detto...

ora i bambini sono cosi'...
buon lunedi', pupottina

Alfa ha detto...

I bambini sono sempre molto seri nei loro giochi.

Juanne Pili ha detto...

Io li candiderei alle europee.

Gigio ha detto...

Beh un pò tutti a quell'età li si aveva la fidanzatina o il fidanzatino, la cosa bella era che non esisteva nessuna malizia,...
rendeva davvero dolce ogni cosa....
oggi parecchi rapporti hanno assunto dei sapori diversi, più si cresce più si fanno i conti con le realtà...,
sentirsi chiamati all'impegno qualunque esso sia sembra diventato un'optional, ma non dimentichiamo anche che c'è chi sa impegnarsi, e lo fa con vero amore.... "che tutto move"
buona settimana a te.

Kalos

fratello vento ha detto...

a 11 anni capiranno che è meglio andare a convivere!!! ciao pupottina!!! buona serata!

Anonimo ha detto...

Perché sono stati troppo precoci da bambini e hanno capito come gira il mondo.
kiss 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

Santa innocenza.
ciao - joy

UIFPW08 ha detto...

Si inizia per gioco poi si finisce in amore..

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina
E vero che le ragazzine di 13 anni già hanno il fidanzatino.
Ai miei tempi la libertà ero un sogno..
e infatti io solo nei sogni, mi fidanzavo, certe volte il fidanzamento durava anche 10 giorni , poi mi stufavo lo lasciavo e mi fidanzavo con uno più bello...In conclusione,
trovo che non ci sia nulla di male .....basta che non si faccia sesso...SOLO BACI!!

BUONA SERATA..LINA

Roberta ha detto...

Siamo così impegnati a bruciare le tappe che ci si stanca subito delle cose!
Un abbraccio

Anto ha detto...

Io a scuola ho preso sempre delle belle cotte per i miei compagni di scuola. Peccato che io lo sapevo ma loro no...mai stata calcolata! Ufffffff!
Buon lunedì cara Pupottina^_________^

Paola ha detto...

E' l'età delle prime simpatie... cottarelle... parli di bimbi di 10 anni...
Ci sono bimbi ancora più precoci già all'asilo nasce la parola "fidanzatini"
Poi col crescere capiscono e preferiscono la libertà...
Ciao Pupottina cara allora mi hai vista abbracciata al leone???
hehehehehe....
Dolce notte un abbraccio forte forte e bacione

AndreA ha detto...

Un abbraccio.... :-)

Stefano ha detto...

buona notte ...
un bacio ...

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Forse perché a quell'età il cuore non è ancora comandato neanche da chi lo possiede..

DJToposo ha detto...

un salutone iper galatticus dal dj toposo del dixdipc

Anonimo ha detto...

Tutti da bambini siamo stati fidanzati con l'innocenza di vivire la vita da che gli adulti ci hanno imposto e cioè l'amore per gli altri.

la signora in rosso ha detto...

Io ho conosciuto la mia consuocera all'asilo, mio figlio si era fidanzato con sua figlia...e passavano tutto il tempo a disegnare le case dove volevano andare ad abitare...Ci siamo guardate e io le ho chiesto"Cosa porta tua figlia in dote?"

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida