......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 31 luglio 2011

n. 1268 - Tutto era ATTESA


Cari Amici Blogger,
per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE, MORSO, FERIE, ANTIBIOTICO e GIUDIZIO.
Oggi vi racconto la sera prima dell'appuntamento con il dentista.
Pupottina era preoccupata, snervata dall'ATTESA e imbottita di ANTIBIOTICO. Di buono c'era che il DENTE e la mandibola non le facevano più male: merito dell'antibiotico.
Pupottina era pensierosa e ve ne sarete resi conto poiché non riusciva a stare nel blog e lo ha trascurato.
Ovunque fosse, era altrove, con i suoi pensieri tristi e le sue preoccupazioni.

12 commenti:

mark ha detto...

Io con i dentisti ho un certo feeling, in bocca al lupo mi sa di beffa, quindi in culo alla balena ;-)

Unknown ha detto...

,,,l'antibiotico deve fare il suo dovere...sfiammare il nervo...avrai modo così, di rivedere il sorriso del dentista...la mascherina con il sorriso la mette veramente?...che ingegnosa novità...ricordo di un odontotecnico del mio paese...Egli ti stordiva con le barzellette...e il dolore,come per magia, si tramutava in solletico alla pancia...serene ore illuminate da un raggio di sole che Ti invio ora...porterà luce e gioia..
dandelìon

Felinità ha detto...

ma come è andata poi ' tutto bene spero . Auguroni per quel dente malefico miaaaoooooooo

Costantino ha detto...

Brutta roba il mal di denti.
Anche costosa.

Rosa ha detto...

Ciao cara Pupottina che inferno devi aver passato, mi dispiace, in quei momenti sembra di avere tutto l mondo sulle spalle, non si vede l'ora di andare a rimediare, vedremo nella prossima puntata, ciao baci rosa buona serata:)

Anonimo ha detto...

Il mio dentista mentre opera racconta le barzellette sporche! Quelle sporche divertenti!
Forse sarà per questo che nessuno ha paura di andarci, riesce bene a distrarre.
A presto!

Paolo e Albero ha detto...

Nella Sf...ortuna che mi ha perseguitato negli ultimi mesi almeno questo problema l'ho evitato.
Auguriiiiiii
E buon Agosto (con un sorriso smagliante)
Paolo

Gianna ha detto...

Ne so qualcosa pupottina.
Ho fatto due impianti alle gengive e il lavoro non è ancora finito...

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao splendore !!!
Ma povera, che esperienzaccia...
...vedila così: ora è arrivato finalmente il momento in cui la puoi raccontare (avendo smesso di viverla!)

(Ti chiedo scusa se ultimamente faccio fatica ad essere presente costantemente nel tuo blog -come in tutti gli altri-, ma il 12 parto x le vacanze ed ho davvero moltissime cose da fare che mi tengono lontana dal pc...riesco a malapena a rispondere sul mio!)

Bacioni infiniti!

Maddy

Adriano Maini ha detto...

Tutto é bene quel che finisce bene, no? Un po' ... spavaldamente mi sembra di avertelo augurato, forse anche previsto, per tempo.

Pippicalzelunghe ha detto...

Nonostante il mal di denti non hai trascurato niente sei sempre molto attiva e piena di idee.Non vado in ferie nemmeno io!!!è piacevole leggere le tue novità...Un consiglio forse lo sai ma prendi i fermenti lattici specie yovis, se hai la possibilità di prepararti il kefir sono fermenti dell'acqua indicatissimi per depurare l'organismo dai farmaci.

Titti ha detto...

Ora come stai... spero che stai meglio...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida