......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 28 luglio 2011

n. 1263 - Tutto fino al GIUDIZIO


Cari Amici Blogger,
per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE, MORSO, FERIE e ANTIBIOTICO.
Finalmente venne il giorno, non il film in cui tutti si trasformano in zombie (ve lo dico fra virgolette "Pupottina lo era già"), ma quello dell'appuntamento dal dentista.
Il suo dentista da vent'anni l'accolse con la solita familiarità e il solito sorriso. Pupottina gli raccontò il suo dramma e il dentista, "conoscendo" la sua cartella clinica, diagnosticò che doveva essere uno dei suoi denti del giudizio, quello che faticava a venir fuori ... A causa sua, le faceva male tutta la mandibola. Quindi, il dente del giudizio di Pupottina andava tolto e sarebbe accaduto da lì ad una settimana, proseguendo con l'ANTIBIOTICO. Pupottina propose di fare una ortopanoramica, poiché quelle che aveva erano datate, ma il dentista escluse la cosa ...

11 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

da bambino avevo una gran paura, un terrore, del dentista, poi per fortuna è passata... :)

il monticiano ha detto...

Era meglio farla.
Tu avevi ragione e il dentista no.

chaill ha detto...

non dirmi che leggeva l'orto panoramica che ti fanno poco prima delle medie?? ..uhm.. centellini il racconto.. aspetto il finale succulento!
se il tuo dentista ha la barba, scommetto che gliel'hai tirata!

da te fa caldo.. ci credi che ho dovuto prendere anche un maglioncino io oggi???!!!! :O

ma ciao :)

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Conosco il tuo problema, tesoro! Spero che tu possa risolvere al più presto! Tantissimi auguri, un abbraccio

Pippicalzelunghe ha detto...

Bellissime quelle radiografie se sono le tue complimenti!!!

Rita Baccaro ha detto...

Questi denti del giudizio danno solo problemi.
Anche a me, quando è spuntato se ne stava andando storto, praticamente nella guancia....
il dentista me lo ha limato, perchè avevo la fancia gonfia e non poteva fr nulla. ho preso l'antibiotico ome te. Poi il dottore mi disse: mi raccomando, appena possibile, quando vuole questo dente lo deve tirare o le darà problemi"...
sono passati cinque anni e il mio dente del giudizio è ancora nella mia bocca... ho troppa paura e fin quando non mi darà problemi me lo tengo...
ciao buonanotte

Adriano Maini ha detto...

Secondo me ha ragione il tuo dentista. Sai, con l'età, ho acquisito un di competenze spicciole!

Kylie ha detto...

Odio i denti del giudizio!

Un abbraccio e buon venerdì!

Isabel ha detto...

Quindi il dente è ancora tra noi?

Tizyana ha detto...

Ciao carissima, spero nel frattempo tu abbia risolto la questione del dente del giudizio, in fondo è bene quel che finisce bene :-)

Titti ha detto...

Spero che non ti fa molto male...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida