......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 24 luglio 2011

n. 1255 - Tutto continuò con l'ANTIBIOTICO


Cari Amici Blogger,
per chi ha perso qualche puntata, ecco gli antecedenti DENTE, MORSO e FERIE.
Dopo giornate nere, caratterizzate da dolori a tutta la mandibola, Pupottina riuscì a parlare, almeno telefonicamente, con il suo dentista che le fissò l'appuntamento 4 giorni dopo.
Nel frattempo, Pupottina era tenuta a prendere l'ANTIBIOTICO ...

Al prossimo giovedì ...

14 commenti:

Unknown ha detto...

....auguroni per una pronta guarigione...lontana dal caldo... sembra che amplifichi lo stato infiammatorio...un raggio di Sole per te...serena domenica Pupottina..
Dandelìon

Isabel ha detto...

Resisti! :*

Isabel ha detto...

Resisti! :*

Kylie ha detto...

Il dentista è sempre un dramma per me. Dai coraggio e guarisci presto!

Bacio

Vele Ivy ha detto...

Dai Pupi, vedrai che il dentista sistema tutto! Vinta la paura iniziale e lo stordimento post-anestesia, tutto si risolve :-)

Erika ha detto...

Ti auguro che tutto si risolva presto e senza sofferenze. Un abbraccio e serena estate!

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina ce la racconti con il contagocce la tua avventura, stiamo con il fiatao sospeso, vogliamo vedere la fine di questa tua odissea ed essere certe che stai bene:) ciao baci rosa a presto buona serata

Felinità ha detto...

Ma piccola gattina ammalata, spero ti passi tutto prestissimo. Ti mando tante fusa affettuose.
ps
ho letto il primo Dexter, intressante e geniale l'idea di aver creato un simile personaggio, ma devo dire che la seria dà un tocco da commedia nera che giova, un alleggerimento tra sangue e psicosi . Miaoooooooooo

Gabe ha detto...

auguroni per la soluzione rapida,un bacio al volo

Adriano Maini ha detto...

Coraggio! Mi sa che prima o poi tutti si debba passare da quella prova dei denti. Quando é passata, vedrai, non ci pensi più. A dire il vero, data la mia età, io dovrei avere già dato.

Pippicalzelunghe ha detto...

Ciao bella è la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da tanto,hai tutto il mio sostegno!Odio i dentisti mi hanno rovinato la vita!Anzi lancio un'idea tu e voi che scrivete così bene perchè non fate un racconto contro i dentisti? Auguroni!

Titti ha detto...

Ora stai bene...?

Pupottina ha detto...

* ciao Pippi, non sapevo dove risponderti... e lo faccio qui ...
credo che di racconti sui dentisti ce ne siano già molti ... anche di film, in realtà ... ti consiglio The dentist I e II ... eheheheh ... per fortuna a me è andata un po' meglio...

^____^

Pippicalzelunghe ha detto...

Sì,ora che ricordo c'è un film troppo figo!!!La piccola bottega degli orrori.Io l'ho vista anche a teatro con la compagnia La Rancia veramente divertente.Il computer ce l'ho da poco devo fare un corso, per ora leggo quello che mi piace a volte mi piace commentare...Cerca di essere comprensiva vivo in una casa tutta sgangherata con un cavallo puà e una scimmietta che tutta la mia pappa mi vuol mangiar...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida