......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 10 settembre 2008

n. 131 - Dalla Sicilia con furore. Effetti collaterali.

Ricordo che il post che segue è stato scritto in assenza di linea.

Ciao a tutti i miei amici dei tre mondi. Uffa! Sono ancora senza collegamento. Che … noia!
Non posso nemmeno venire a salutarvi, a leggere i vostri blog, a sapere come ve la passate.
Sono tornata e, dopo poche ore, la linea è scomparsa.
Non ho fatti in tempo a leggere nessuno di voi. Appena posso, mi rimetto in pari. Mi mancate! Adesso rifletto sul fatto che forse sono stata colpita da quella nuova malattia di cui sembrano soffrire gli inglesi, cioè crisi da assenza di collegamento in rete.
Per sentirmi un po’ meglio, vi sto scrivendo tutto in word e, quando la normalità del collegamento verrà ristabilita, vi pubblicherò questi post, centellinandoli ogni tot ore per farvi scoprire la Sicilia così come l’ho vista io oppure come avrei voluto vederla.
Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica siciliana Francesca, in rete Fra’ Gatta Nera, cui mando un grande abbraccio e mi dispiace sempre pensare che nel mio blogroll dei fantastici venticinque il suo nominativo non si aggiorni automaticamente con la pubblicazione. Uffa! Ho ancora un enigma da risolvere ...
Comunque sia ora voglio tornare al mio viaggio in Sicilia. L’avrete capito ormai, vero? Sì, la pasta alla Norma mi fa un brutto effetto. E pensare che non l’ho nemmeno assaggiata. Ora che sono a casa, visto l’insistente desiderio, me la dovrò preparare da sola. In realtà, non ci sono problemi perché me la so preparare da sola e mi viene benissimo, ma, capirete che, ero in vacanza ed ero lì proprio per quella, cioè non esclusivamente per la pasta alla Norma, ma ero convinta che il ristorante me l’avrebbe passata, un giorno o l’altro. Invece, durante la mia permanenza, niente. Così ho sbroccato ed ora …
Ta-ta-tan ta-ta-ta …

^____________________^

22 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata carissima...Vedrai ke piano piano tutto torna alla normalità...Un bacio...Oly

Anonimo ha detto...

Bentornata!

Anonimo ha detto...

Grazie per Eric Clapton, ascoltare Cocaine all'inizio della giornata (in ufficio) mette una certa carica!
Massimo

SerialLicker ha detto...

la pasta alla norma è un piacere della vita
ma io ci metto la ricotta e non quella cosa che dice eric clapton :p

Anonimo ha detto...

Che giornata a base di ""?
non intendo la pasta.

ciao
sexy girl

Anonimo ha detto...

Oggi qualcuno è veramente fuori!
smack
divertiti!

Elisir83

Anonimo ha detto...

ahahahah che buona pupetta, piace tantissimo anche a me e io ci faccio fare una passatina anche nel forno .. che fameeee!!!! buona giornata un bacio, dammi :))

Unknown ha detto...

bentornata ^^

Tenar ha detto...

W la pasta alla Norma (e tutto ciò che contiene melanzane)!

cieloeinfierno ha detto...

ciao bellisisma pupottina bentorntaa non riuscivo al mattino a commentarti ora sì^o^....

che belle queste storie sempre emozionanti quanto mi piacciono^^...

bacini

Unknown ha detto...

Buona la pasta alla norma!
Passa sul mio blog se ti va!
ciao!
vany

digito ergo sum ha detto...

oggi ho mangiato un'insalatina che, a guardarla, faceva pena. ora vedo la pasta alla norma e, di norma, svengo...

Anonimo ha detto...

Buona la pasta alla norma.
Ma, scusate la mia ignoranza, chissà perchè si chiama così?
ciaoooo halley

Anonimo ha detto...

Adoro la Sicilia con i suoi luoghi e la sua cucina.
Scelta perfetta.
kiss 'LostHeart'

Pupottina ha detto...

* Oly: speriamo bene! Ciao e buona giornata

* Darjo: Grazieeeeeeee

* Massimo: Sono felice che tu abbia gradito anche per me questa canzone ha lo stesso effetto. Se non erro, è la prima volta che ti leggo fra i commenti del mio blog, quindi, grazie di essere passato e ricorda che sarai sempre il benvenuto.

* Seriallicker: Ahahahah, anche io ci metto la ricotta!!! Clapton lo ascolto e basta.

* Sexy girl: Ahahah. Simpatica!

* Elisir83: Sì, io!

* Dammi: dovrò provare con la passatina in forno … Grazie del consiglio.

* Sergio: Grazieeeeeeee

* Tenar: sì, infatti. Sembra che abbiamo gusti affini…

* Vane: Grazie. Sono sempre felicissima di averti da me. Bacini. Ciao.

* Vane: Ok. Contaci. Anzi ti aggiungo subito ai miei fantastici 25 così non ti perdo.

* Digito ergo sum: Bisogno di aiuto. Se vuoi la preparo e te la spedisco. Potrebbe arrivare più buona della tua insalatina … ciao

* Halley: come perché si chiama così? Per l’opera di Bellini, no? È scusata l’ignoranza, tranquillo! Ciaoooo

* LostHeart: Grazieeeeeeee. Tu dove sei stato in vacanza?

Pupottina ha detto...

* Vanessa: ciao. scusa ma non mi permette di accedere al tuo profilo... allora cosa faccio?

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Che bel piatto di pasta, quasi entravo nel monitor per la fame!

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 10/09/08 @ 11:25 via WEB
ciao tesoro , sai il mio marito e in pensione io non lavoro ,miei figli sono state anche al mare anche miei nipotini cosi posso stare due mesi anche di piu e bellissimo stare li al mare godendo il sole tutti giorni , dimmi puoi spiegare perche volevo mettere un post nel mio bloc per ringraziere a tutti amici che hanno scrito tutti giorni , ma quando lo metto tutto e mando al mio bloc , mi dice messaggio vuoto , lo sai tu cosa posso fare??grazie cara bacione... laura

Anonimo ha detto...

E perchè non l'hai assaggiata.....non sai cosa ti sei persa.......al tuo prossimo viaggio in sicilia!
da una siciliana incallita

Intervento di virginia su 13 set 2008, 16.25

Pupottina ha detto...

non me l'hanno mai passata a pranzo dove avevo prenotato...
ecco perché sono rimasta con il desiderio ...

13 set 2008, 16.42

Anonimo ha detto...

ma dove hai prenotato......la prossima volta che vieni in sicilia prenota dalle mie parti, dove la norma te la faranno assaggiare sicuramente!

Intervento di virginia su 13 set 2008, 16.49

Pupottina ha detto...

alloggiavo ad Acireale ... era un hotel grande ed in periferia. era bellissimo, ma noi eravamo in gruppo e il fatto di aver mangiato sempre male credo dipendesse dalla prenotazione, protesa al risparmio, fatta dal capogruppo... alcuni gruppi mangiavano diversamente, meglio. Le cose buone c'erano, ma dipendeva da come era stato impostato il discorso economico... noi dovevamo arricchire soltanto il capogruppo. adesso, abbiamo messo una pietra sopra l'organizzatore ... mai più... con quei soldi avremmo fatto un'altra crociera ... immagina un po'!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida