......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 14 novembre 2009

n. 732 - Pupottina e la Castle mania

Pupottina e Kevin non hanno in programma un tour alla ricerca di antichi castelli da visitare, ma, non uscendo mai di casa, guardano e si appassionano con una nuova serie: Castle - Detective fra le righe, in onda ogni venerdì su Fox Life.
E' divertente vedere come un affascinante scrittore di gialli affianca una detective nel suo lavoro investigativo e romanzi le ipotesi che, di volta in volta, contribuiscono alla soluzione del caso.

Voi, l'avete mai visto? Che cosa ne pensate?

19 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao mattacchiona...no tesoro non l'ho mai visto,ma sicuramente sarà interessante.Qui oggi giornata fantastica!soleggiata..sono andata al castello,bellissimo!Ti abbraccio un caro fine settimana.

Bruno ha detto...

sono tornato .... un viaggio di lavoro ma sempre bello ritornare in baviera ... ciaooo buon week

Charlie68g ha detto...

Mi spiace, ma io ho aderito alla campagna per la diffusione di scrubs e non mi è consentito di guardare altri telefilm :-)

Martin ha detto...

Non lo conosco, ma sembra interessante da come lo descrivi.
Buona domenica.

Felinità ha detto...

Ma quante cose caruccie ci sono su sto fox, questo sembra piacevolissimo. Buon Week Pupy

Baol ha detto...

Buon weekend :)

Anonimo ha detto...

Come non uscite mai di casa?
Comunque, io Nathan Fillion (l'attore che interpreta Castle) l'ho conosciuto ai tempi del bellissimo fantawestern Firefly (in rete cercare Firefly e Serenity di Joss Whedon, molti filmati su YouTube) e da allora lo reputo un bravo attore. Lei invece non mi garba, e poi è magra come un chiodo blleeeeeeeeee.
Ieri si è conclusa la prima stagione mentre in USA sta andando la seconda. E' un tf carino, leggero e divertente. Fortissima la madre di lui, già vista in Dharma&Greg :D

lella ha detto...

vedo ke fate zapping in continuazione e riuscite a trovare delle alternative + o meno valide:-)
Io in questo periodo sono talmente cotta ke nn vedo l'ora di andare a letto.Mi sono disaffezionata alla tv xkè son stufa di vedere e sentire sempre le stesse cose e quando ho tempo guardo volentieri i documentari su national geog. o sugli animali.
p.s.vieni a prendere un regalino sul mio blog
kiss
Lella

serenella ha detto...

Mai visto. In verità i castelli preferisco vederli "dal vivo", con tanto di fantasma e temporale.Sai che fiction appassionante.
Buon WE cara Antonella.

Anonimo ha detto...

Mai visto cara!

Buon fine settimana :)

Anto ha detto...

Buon sabato, Pupottina e un bacio!

Unknown ha detto...

ciao pupot ...come stai?
qui fa freddino , io finalmente sto guarendo dalla A che mi porto da settembre ora ti saluto buona serata ciaoooooooo

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina
Visto che domani è domenica ti lascio questi versi dedicati a tutti gli amanti....
"Due amanti felici":
Due amanti felici fanno un solo pane,una sola goccia di luna nell'erba,lascian camminando due ombre che s'uniscono,
lasciano un solo sole vuoto in un letto.
Di tutte le verità scelsero il giorno:non s'uccisero con fili, ma con un aroma e non spezzarono la pace né le parole.
E' la felicità una torre trasparente.
L'aria, il vino vanno coi due amanti,gli regala la notte i suoi petali felici,hanno diritto a tutti i garofani.
Due amanti felici non hanno fine né morte,nascono e muoiono più volte vivendo,hanno l'eternità della natura.
questi versi mi fanno ricordare
due persone anziane che conosco , ancora mano nella mano, che si amano e vivono ancora delle piccole-grandi cose che rendono la loro vita sempre e comunque speciale, perchè ..........vissuta.

Buona domenica! LINA

SCIUSCIA ha detto...

Io conoscevo Castlevania.

bondearte ha detto...

Hello,Pupottina my dear friend
have a good weekend
kiss

MAX ha detto...

Mi è capitato di vedero, niente male.
Ciao

Alfa ha detto...

Non l'ho visto, ma potrebbe interessarmi.

Geillis ha detto...

Ho visto le prime due puntate e non è male! Certo, c'è di meglio, ma c'è anche molto molto di peggio....

Francy274 ha detto...

Qua confesso la mia ignoranza, la mia avversione per la TV.. mi taglia fuori dal darTi un mio pensiero. Nnaggia! ^____^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida