......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 9 settembre 2008

n. 131 - Un ritorno da X-files per Pupottina

Eccomi qui, nella mia casetta con più problemi del solito. Scrivo, ma non pubblico subito dopo. Diciamo che prendo appunti della mia vita per il futuro. No! Mi spiego meglio: scrivo ora, ma voi leggerete in futuro. Non ci crederete, ma per la seconda volta in una sola estate sono senza linea. Mi dicono alla Telecom che sono i soliti problemi sulla linea esterna, ma l’altra volta sono stata più di 4 giorni senza poter chiamare nessun,o perché il telefono non dava segni di vita. Però, almeno avevo internet e, quindi, il mio blog e tutta una serie di amici. Invece, questa volta, sono fuori dal mondo. Uffa! Nemmeno internet, ma soltanto un pc pieno di giochi ...
Volevo tanto raccontarvi che ieri sera mi sono concessa un cinema perché, rientrata dalla vacanza in Sicilia, mi sentivo soffocare all’idea di ricominciare la solita vita, senza gratificarmi con qualcosa. Inoltre, sapete che sono malata di serie tv e non potevo perdere il secondo film di X-files, soprattutto perché sono una che vuole crederci ...
Adesso voglio credere che collegamento internet e linea telefonica tornino presto ad allietare le mie giornate.

Ciaoooooooooo
^_________________^



19 commenti:

ASTERIX ha detto...

ciao pup,bentornata ,x qualsiasi problema sai che il dixdipc ti aiutera'.
un salutone e a presto

Anonimo ha detto...

ciaooooo pupettaaa, che bello rileggerti .. con la linea guarda è un disastro anche da me a volte fa i capricci ufff .. cmq pure a me piacciono le serie tv anche se x-files è uno tra quelli che nn seguo :) un bacio grande, dammi !!

Tenar ha detto...

Ti capisco! Da quando sono entrata sul tuo blog ad ora ho riattivato 4 volte la corrente. Ormai è una settimana che si vive con la candela sempre pronta e le comunicazioni internet sono sempre le prime a soffrire di questi disagi.

LaPina ha detto...

salve cara bentornata!!se ti può consolare il nostro modem astronave di fastweb si impalla ogni dieci minuti...il bello della tecnologia insostenibile!!

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ora gli ufo ti verranno a prendere!

Unknown ha detto...

amo X-files!!!!!!!!

MoF

p.s. - vieni al MoF Event?

Pupottina ha detto...

* Asterix: Grazie. Sei un amico!

* Dammi: su X files ho risposto da te… per i problemi di linea, sono felice di non essere la sola, ma è una rogna lo stesso… soprattutto per una che si scopre internet dipendente… da quando ho il blog credo proprio di essere peggiorata in maniera irrimediabile…

* Tenar: Oh anche tu con problemi! Senza internet potrei impazzire! Grazie di essere passata.

* La Pina: Grazie. Anche Fastweb dà problemi? Non ci posso credere … è vero ormai la tecnologià è insostenibile!

* Peppe: Ti vuoi già liberare di me? Sognatelo! Sarebbe troppo semplice. ciao

Pupottina ha detto...

* Master of Fouls: Anche tu? Ok, sono già al MoF Event!

Anonimo ha detto...

Hey!:)
Beh, se ti può consolare (non credo!) a me era disconnesso il cervello e non la linea telefonica! E pensa che ho lasciato il Blog in totale stato di abbandono!! Ho addirittura pensato di chiuderlo... ma ma ma... ci ho ripensatooo!;)

P.S. Ero convinta di averti già linkata..boh..(te l'ho detto che sono disconnessa!eheheh)...ti linko! (di nuovo!)

la Susina ha detto...

Ciao e bentornata!!! Passa a rimpinzarti nella mia cucina quando vuoi!!
:-))

AndreA ha detto...

Bentornata!! :-))))))

Un bacioooooooo ;-)

Anonimo ha detto...

Mi sono preoccupato seriamente quando ho visto che non scrivevi +.
Ma ora sono + tranquillo.
kiss 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

Bentornata dalla bella Sicilia e felice di ritrovarti nuovamente online visti i continui problemi di disconnessione.
bye bye & joy

Anonimo ha detto...

Maledette società di telecomunicazione, T.I. in primis. Non solo ci propinano tecnologia scadente poi ci fanno impazzire per i continui disservizi.
bentornata!
Halley

Anna Maria ha detto...

Ciao Pupottina, bentornata tra i blogger :))

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Sei nel mio cuore!!!

Alfa ha detto...

Bentornata, Pupottina!
A proposito di connessioni, i mie 7,2 Mbps faticano a star dietro al tuo blog.
Ciao

Anonimo ha detto...

Inquietante....Un bacio senza incognite. Writer_lady

Cippalippa ha detto...

Se usi Telecoz per la linea internet, beh.. non sei l'unica e facci l'abitudine. ;)

Molti amici hanno avuto la tua stessa sciagura in quest'estate accaldata.
Problemi amministrativi e tecnici.

Un mio consiglio? Cambia gestore! ;)
Saluti

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida