......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 28 dicembre 2009

n. 770 - Com'è finita con la suocera ... ...

Cari Amici Blogger, al più presto tornerò alle mie incursioni nei vostri blog, nel frattempo, sento di dovervi dire com'è andata a finire con la mamma di Kevin, mia suocera.
Il Natale è trascorso e con esso il primo giro di abbuffate. Mentre aspettiamo il nuovo anno, però, avendo chiesto il vostro consiglio riguardo al regalo da farle (QUI), mi sembra giusto rivelare anche cosa le ho comprato alla fine di tanto ciarlare. ;-)
Ricordate cosa mia suocera, a sorpresa, mi aveva regalato? Il famoso ferro da stiro Philips, ottenuto rottamando uno dei suoi usufruendo di una promozione ... E ricordate quali pensieri avevano arrovellato le celluline grigie della vostra Pupottina?
Se avete un lapsus o vi siete persi qualcosa, trovate tutto QUI, QUI e QUI.
Anche i pensierini che Kevin e Pupottina le hanno fatto trovare sotto l'albero sono stati nell'ottica dell'utile. La suocera di Pupottina le aveva chiesto una sciocchezza, un dosacaffè, essendo troppo affezionata alla sua caffettiera. Ed eccovi svelato cosa c'era all'interno del pacco rosso con il fiocco dorato. Niente di particolare, ma, trattandosi di una persona molto semplice, l'importante è averla resa felice con un contorno di parmigiano reggiano e lambrusco.

BUON PROSEGUIMENTO di feste ^_________________^

38 commenti:

riri ha detto...

..basta chiedere, un regalo così mi piacerebbe, io ammacco sempre la caffettiera abbuffandola di caffè oltre l'orlo..mi piace forte:-)
Baci e buon inizio dell'ultima settimana dell'anno.
Bè, visto che ti voglio bene ti dico cosa ho ricevuto: una pianta grassa dorata molto bella (sembra finta) e richiede poca acqua, una sciarpa di lana leggerissima, una nuvola a due colori verde acqua e bianco..magnifica!! per finire un girocollo con un cuore di brillanti (naturalmente fine bigiotteria) ma grazioso, l'ho indossato subito....niente libri, non avrei il tempo per leggerli (ho già tutti quelli del compleanno in arretrato)
Torniamo a te, sono felice che hai trascorso un sereno Natale, è la cosa più importante, l'armonia in famiglia e con il tuo adorato Kevin.
Baci et abbracci mia piccola A.P.

Mammazan ha detto...

A caval donato non si guarda in bocca è vero... ma se a Natale ti regalano una macchinetta per infilare gli aghi...cosa mai puoi pensare??
Ti arrabbi e basta anche se è Natale...
Consolati!!!
Buon 2010!!!

Stefano ha detto...

buona giornata, dolcissima Antonella ...
un bacio ...

Nicolanondoc ha detto...

...quindi ti stai già preparando per il cenone di fine anno? Non sapevo che sei proprio un'abbuffina come me:-))

calendula ha detto...

be magari da ubriaca sarà più simpatica. ahahahha

Paola ha detto...

Hehehehehehe... e meno male che l'hai resa felice con parmigiano e lambrusco!!!
Ciao Pupotta grazie felice inizio settimana anche a te... per gli auguri di fine anno ci riaggiorniamo... un abbraccio e bacione

Anonimo ha detto...

Ciao! Inizierò a seguire i tuoi racconti... mi piace che scrivi i numeri dei tuoi post come fossero puntate ;)

Alfa ha detto...

Tutto è bene ciò che finisce bene.
Tanti auguri di buon fine/inizio anno!

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina .
Ho passato un bel Natale a casa di mia figlia e i miei nipotini
Riguardo ai regali da me tutti si aspettano un regalo e ad ognuno ho fatto qualcosa di utile
Sono poche le persone che hanno idee chiare.
Per quanto riguarda gli adulti,riescono a facilitare il problema e danno un idea su cosa si possa comperare come regalo. Mi dispiace invece tantissimo che la fantasia dei bambini viene limitata dalle pubblicità.
Io ho ricevuto un paio di pantofole. (E dire che ne ho tantissime ,) poi il profumo
( non di mio gusto) Insomma accontentiamoci proviamo semplicemente a pensare a quelle persone che non ne ricevono nemmeno uno!
Si non è sicuramente il massimo ricevere un qualcosa che non piace, però quello che è importante è il pensiero, apprezzare il gesto almeno!Ai miei figli è nipoti
per non sbagliare ho chiesto sempre cosa volevano ed ho fatto così, insomma per me non si dovrebbero fare regali inutili... con i tempi che corrono....... e per andare a colpo sicuro chiediamo sempre che cosa si ha bisogno...
Buon inizio di settimana Lina

Gianna ha detto...

Sai che tifo per la suocera...
Buon lunedì!

alessandra ha detto...

Ciao Pupottina,

e anche questo Natale è passato !
Per l'Anno Nuovo tanti auguri di felicità,prosperità ,salute e AMORE !

Un bacione

Anonimo ha detto...

..e le feste piano piano se ne vanno....!!! un bacione e tanti auguri di buon anno se non ti sento piu...bacio Oly

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Se tua suocera è felice... l'armonia è assicurata! Un bacione, buon inizio di settimana e carissimi auguri di buon anno!

Mary ha detto...

Ahi...ahi...quando si parla di suocere...^___________^
Ciao Pupottina , a Natale sono passata per lasciarti gli auguri ma non sono riuscita ad inviare.. nel tuo blog il mio server faceva i capricci ...:DDDD
Ti auguro un buon inizio settimana ...l'ultima del 2009 che se ne va....
Per gli auguri del nuovo anno spero di ripassare ...altrimenti BUON 2010 ... pieno di serenità, pace e ...belle sorprese.
Ciaooooo...un bacio!

Paolo ha detto...

Mementor
Pupottinaaaaaa...

che tra le tue lettrici hai delle suocere o delle potenziali suocere:-)))
onde per cui ...
ti bacio...ma pe questa volta ho portato il siero antivipera:-))

Buon Anno
povero Kevin ... tra due fuochi

il monticiano ha detto...

La Suocera va trattata con i guanti bianchi specialmente se tu sei l'unica nuora.
Però anche il suocero, mi raccomando.
Io lo sono e di una sola nuora. Da come mi tratta credo che mi voglia bene

Anto ha detto...

Buon ultimo lunedì del 2009! ^______________^

la signora in rosso ha detto...

mi sa che ogni anno è sempre la stessa storia...regali inutili.

Anonimo ha detto...

Buone Feste!

Roberta ha detto...

Giusto, l'importante è averla resa felice;))
Ciao pupottina, felice settimana, roberta.

Dino ha detto...

Ciao Pupottina
un sincero augurio di un 2010
ricco di soddisfazioni.
notte

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Anno!

@enio ha detto...

io la mia suocera l'ho portata a mangiare fuori... e lei tutta contenta di non dover lavare pure a Natale i piatti.

bondearte ha detto...

Pupottina
^___^
Felice 2010
Bacione, bella

riri ha detto...

Ciao A.P. ti auguro un bel martedì...in attesa delle prossime code....congelo solo se necessario e questo mi impedisce di fare scorte preventive...baci e ci sentiamo ancora nè? :-)

Alfa ha detto...

Buon martedì
^____^

Stella ha detto...

Sono contenta che tu abbia trovato un regalo; è vero l'importante è rendere felici le persone a cui vogliamo bene.
Buon proseguimento delle feste anche a te e Buon anno nuovo con tantissimi altri post! :)

Vittoria A. ha detto...

Anche a te cara, auguri e baci!!!

Silvia ha detto...

Buon anno anche a te, cara!!!!!

Ti abbraccio forte forte!!!

;-)

PS: stai leggendo Eclipse???

;-)

Francy274 ha detto...

Quindi si deduce che Tua suocera è una donna pratica , non si perde certo fra fronzoli inutili.
Pensandoci sai che anche a me sarebbe piaciuto un bel dosa caffè,non si corre il rischio di berlo troppo forte o troppo acquoso.. non me lo ha regalato nessuno però :(
Auguri di Buon Anno a Te e ai Tuoi cari.
Un abbraccio

Adriano Smaldone ha detto...

pero la suocera si poteva sforzare un po in piu comprare un ferro da stiro come regalo di natale non e che rimane proprio impresso come regalo? di solito le ssuocere lo fanno apposta a fare regali cosi sono un po maligne ma non tutte pero

Ernest ha detto...

anche se in ritardo... buone feste!

MAX ha detto...

Io li avevo tutti a casa mia e come sempre si finisce quasi nel litigio ..
c'est la vie ...
ciao e radioso, crepitante, sfavillante 2010

Davide ha detto...

Pupottina, passo per augurarti un splendido fine anno...Che il 2010 ti porti serenità..
Un bacione grande grande

Felinità ha detto...

Auguri Pupy, un 2010 di gioia e felicità. Un grande abbraccio che il nuovo anno ti porti ogni bene.

Antonella Riviello ha detto...

FELICISSIMI AUGURI a te per un nuovo anno splendido e ricco di sorprese! Se passi su Gocce di Amicizia http://premiantonella.blogspot.com c'è un pensiero da ritirare! Un abbraccio!

UIFPW08 ha detto...

Dolcissima A mica Buon Anno
Maurizio

Titti ha detto...

anch'io vorrei un dosacaffe'...
tua suocera ne era contenta? il regalo e' molto difficile, me per questo e' divertente prepararlo...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida