......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 5 gennaio 2010

n. 773 - Verdone ... fra zombie e ricci


Il riccio Mi dispiace non aver letto il libro prima di vedere il film ... ma credo proprio che lo vedrò!!!
Io, loro e Lara Verdone, Verdone ... eh, questo lo voglio vedere!
[Rec] 2 il primo l'ho visto ... sia in versione spagnola sia americana ... non lo so se lo rifarò ...

Voi, quale volete vedere?

25 commenti:

riri ha detto...

Ciao dolcissima..penso che andrò a vedere "il riccio", mi piace Verdone, ma questo film lo lascio vedere prima agli altri, poi mi diranno..domani finalmente si concludono le feste, lo so, per chi lavora è un affronto sentirsi dire ciò:-) Mi son preparata i calzettoni di carbone..e tu? Buona giornata.

Weltall ha detto...

Rec2 potrebbe essere la scelta giusta per questa settimana ^__^

Stefano ha detto...

buongiorno, dolcissima ...
un bacio ...

calendula ha detto...

Per quanto riguarda l'eleganza del riccio... LEGGI IL LIBRO!!!!!!!!! è uno dei più bei libri che abbia mai letto....e spettacolare....... io sono un pò diffidente nei confronti del film...ma !! Verdone non mi piace moltissimo... e quindi i suoi film li guardo al massimo in tv.... e l'altro non l'ho mai sentito nominare..... io da fan sfegatata di Mariah Carey sto aspettando l'uscita di Precious...mi sto preparando il faazzoletto perchè so che è MOOLTO drammatico... ma non posso perdermelo!!!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Verdone è straordinario! è talmente versatile che mi piace in tutti i film! Baci e buona giornata ^________^

Gabry ha detto...

Pupottina buona prima settimana di questo 2010!!!!

Un saluto!

la signora in rosso ha detto...

Verdone, sicuramente si! Anche il riccio....mi intriga anche quello di sherlock holmes. Buona giornata

Paola ha detto...

Buon Annoooooo!!!!
Mia cara Pupotta scusa il ritardo nel rispondere... sono KO... ebbene si!!! sono riusciti ad abbattermi... all'inizio pensavo ad un semplice raffreddore... ora è vera e propria influenza... mannaggia!!!
Non male come inizio d'anno... eh???
Vabbè passerà anche questa!!!
Per ora ti lascio una buona giornata... ma domani passa da me (è la mia festa... :-)))... e chissà...
Un abbraccio forte e bacioni

Alfa ha detto...

Buona vigilia della Befana!

serenella ha detto...

Ho provato a leggere " L'eleganza del riccio"...non sono andata oltre il secondo capitolo. Una noia mortale. Il film com'è?
Mi piacerebbe vedereil film di Verdone e "L'uomo nero" di Sergio Rubino. Buon anno, mia cara.

serenella ha detto...

Ho provato a leggere " L'eleganza del riccio"...non sono andata oltre il secondo capitolo. Una noia mortale. Il film com'è?
Mi piacerebbe vedereil film di Verdone e "L'uomo nero" di Sergio Rubino. Buon anno, mia cara.

serenella ha detto...

Ho provato a leggere " L'eleganza del riccio"...non sono andata oltre il secondo capitolo. Una noia mortale. Il film com'è?
Mi piacerebbe vedereil film di Verdone e "L'uomo nero" di Sergio Rubino. Buon anno, mia cara.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcezza!!buon inizio di anno!beh!tra i tanti libri questo mi manca e sono curiosa di leggerlo!grazie...un abbraccio.

-ELA- ha detto...

Verdone è un grande!! Buon inizio settimana pupy!

Tosto ha detto...

gli altri non li conosco, perciò opterei per Verdone :)

Unknown ha detto...

verdone...non c'è dubbio.
ciao e buon anno

DIANA. BRUNA ha detto...

Pupottinaaaaa corri da me che ti regalo una rosa. Ciao....li vuoi gli auguri della Befana? ahahahah Baciotti Bruna

Veggie ha detto...

L'eleganza del riccio è un libro bellissimo che ti consiglio di leggere assolutamente... Io non vedo l'ora di andare a vedere il film!!!

babette ha detto...

Buonasera ^__^

Si parla di film? Dunque, Rec2 non ho intenzione di vederlo, già il trailer mi ha fatto tremare come una foglia... no no, sono troppo paurosa! Il riccio non saprei: il libro mi è piaciuto tantissimo ma ho paura che il film non sia all'altezza. Vedremo.

Grazie di essere passata a salutarmi. Anch'io ti faccio -in ritardo, ma meglio tardi che mai :P- tantissimi auguri di buon anno nuovo!
Un abbraccio ;)

MAX ha detto...

Mah!

Ernest ha detto...

sicuramente Verdone! E poi chissà il riccio anche se non ho letto il libro

Ernest ha detto...

sicuramente Verdone! E poi chissà il riccio anche se non ho letto il libro

Anto ha detto...

Francamente non mi sconfinfera nessuno dei tre. Se proprio devo,scelgo Verdone, almeno mi faccio 2 risate. Come passera la befana domani? Io vado a Molfetta, all'outlet, a fare un po di sano shopping! Eheheheheh. Buona serata. Baci

indierocker ha detto...

rec2, decisamente!

buon anno!

Luca and Sabrina ha detto...

Per il film di Verdone, aspetteremo di leggere la tua recensione, ci farai sapere come l'hai trovato, vero? Per quanto riguarda "Il riccio" da quello che abbiamo sentito pare che del libro abbia ben poco, quindi al romanzo è solo ispirato. Anche noi siamo curiosi comunque, a dire il vero più io che Luca, diciamo che lui preferisce film un po' movimentati. Stiamo aspettando l'uscita di Soul Kitchen per tutta l'aspettativa che ha creato intorno a sè, speriamo che non ci deluda. Per il resto in giro ultimamente non c'è granchè. Abbiamo visto "Il mio amico Eric" di Ken Loach, non mi sono mai persa un suo film, nemmeno le prime pellicole mai arrivate in Italia. L'ho conosciuto in Inghilterra quando vivevo là e da allora l'ho sempre seguito.
Un abbraccio da Sabrina&Luca

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida