......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 22 dicembre 2009

n. 757 - Kevin e il ferro da stiro Philips


E' risolto l'enigma! Cari Amici Blogger, ho capito perché ed ovviamente vi voglio rendere partecipi, così come ho fatto consigliandovi la promozione della PHILIPS per rottamare il vecchio ferro da stiro con uno nuovo, tecnologico, a risparmio energetico, tradizionale o a caldaia.
La vostra Pupottina, quando la sera torna a casa, stanca esausta, uno straccio, uno zerbino, una busta da spazzatura, dopo aver preparato cena, sente una vocina che la chiama. No, non è il bel Kevin, ma la cesta della roba da stirare ... O_O è inquietante, lo so! Ma sono certa di non essere l'unica. Quindi, sì, Pupottina guarda Sky, ma con il ferro da stiro in mano. (O_O)
La cesta è piena soprattutto delle camicie del bel Kevin.
Allora Pupottina si è messa a fare dei collegamenti, dei ragionamenti contorti, ma che hanno un senso.
Se il ferro da stiro è un regalo per Natale (fatto in anticipo da sua suocera, che ha voluto usufruire di una promozione) e la cesta è piena delle camicie di Kevin da stirare, non è che, per caso, il ferro deve servire a Kevin per stirarsele?
Secondo Pupottina, il discorso fila ...

E secondo voi, può andare come soluzione?
Non è che mia suocera vorrebbe implicitamente dirmi che devo stirare meglio le camicie di suo figlio?
:-(

16 commenti:

Franz ha detto...

In effetti, il ferro da stiro presenta dei misteri incomprensibili per l'uomo.
Devo ancora trovarne uno che lo sappia usare...

Anonimo ha detto...

Ecco...vedi?
Si spiega perchè non sono sposata e non so se mai avverrà...
Dove sta scritto che devo stirare io i panni del mio uomo???
Oh se li stirasse! Se si lavora in due, trovo giusto che ognuno faccia il suo in casa.
;)

Charlie68g ha detto...

in effetti il ragionamento non fa una grinza...

Anonimo ha detto...

Se tua suocera e' uguale a tutte le mamme degli uomini del mondo, il regalo e' per te, come esplicito invito a stirarle meglio, ma cio' non toglie che un regalo si possa anche condividere...io non sarei egoista a tal proposito!

Tosto ha detto...

Io essendo un tipo Tosto so fare tutto in casa. Far da mangiare, pulire, lavare, cucire, riparazioni ... ecc. Ma la prima cosa che ho fatto è stata quella di insegnarlo alla mia lei "Barbie" :)

ora va meglio!

nel tuo caso visto che kevin non sa stirare glielo devi insegnare! non si sa ,se un giorno dovesse finire sotto un ponte :)

Archimede mancato Pitagorico ha detto...

la soluzione era più vicina del previsto.

ciao e buone feste

il mio nome è mai più ha detto...

Conosco donne che le camicie dei mariti le portano alle di loro mamme. :))

Per la serie:"Non posso pedalare con una bicicletta che non ho voluto".

Antonella ha detto...

Ciao Pupottina come stai?

un vero mistero questo regalo , forse ti converrebbe chiedere a Kevin forse ci ha messo lui lo zampino con tua suocera :-)

Baci

Anonimo ha detto...

:D sei fantastica! :D
In effetti.. insegnare l'arte dello stiro-camice-fai-da-te all'hommo sarebbe una buona cosa...
Infondo non è poi così... complicato.... per l'hommo, intendo!

Gianna ha detto...

Come volevasi dimostrare!

Felinità ha detto...

Scusa e il bel Kevin che fa mentre ti affanni a stirargli le mille camicie ? ggggggggrrrrrrr

Anto ha detto...

Io quoto in piena Evaluna! Devi assoluamente coinvolgere il tuo Kevin in questa divertentissssssima cosa che è lo stirare, soprattutto le camicie. Io me la cavicchio, comincio da ora a far pratica^___________^. Felice e sereno week end

riri ha detto...

Odio stirare, odio i ferri da stiro e mai mia suocera (pace all'anima sua) ha pensato di regalarmene uno..mi conosceva troppo bene:-) Che dirti cara A.? un uomo che sappia stirare io l'ho trovato, ma non è my boss:-))Noi abbiamo compiti ben divisi (alla meridionale), l'uomo provvede al rancio e la donna-compgnasi prende cura della casa, poi nn posso lamentarmi, come ti ho già scritto tempo fa, il mio boy mi aiuta molto, lava vetri, lampadari,tapparelle,porte..e senza un compenso monetario ahahah
baci e buon fine settimana e pazienza con la mamma di Kevin, voleva solo renderti il compito + facile con un ferro ultramoderno:-)
A presto, sulla stessa lunghezza d'onda:-)

Alfa ha detto...

Mi sa che c'è un implicito suggerimento nel regalo.
E un silenzioso rimprovero, pure.

Titti ha detto...

e' difficile regalare e esser regalato... ma non pensare molto al significato del regalo!
buon lunedi'

Pupottina ha detto...

* Franz:
non riesco ad entrare nel tuo blog ...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida