......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 7 ottobre 2008

n. 161 - Meme: argomenti scuola e vita


Oggi meme. Trovato sul sito di Grissino.

SCUOLA
Il voto più alto che hai preso:
9 in matematica, 8 in italiano.
Il voto più basso che hai preso: credo 3 ovviamente in informatica.
Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe: no
Sei mai stata/o in presidenza? no
Sei mai stata/o sospesa/o? no
Hai mai preso note? sì, alle elementari. dimenticavo i compiti quando erano troppi.
Hai mai fugato (bigiato, marinato..): non ufficialmente. Dicevo che c'era sciopero, poi i compagni entravano ed io andavo nel negozio del mio fidanzato a tenergli compagnia. Era sempre solo.
Materia preferita: italiano
Prof Simpatico: il prof. di religione con cui ho avuto una relazione. Succede anche ai preti! Mi era molto più che simpatico anche il prof di Diritto. Praticamente sbavavo, vedendolo, ma con lui niente. Per lui ero troppo giovane. Preferiva le professoresse e le mamme degli allievi. Non la mia.

VITA
A che ora ti alzi: mai dopo le 6 ... forse il sabato e la domenica mi concedo una mezz'ora.
Favorevole all'aborto: in alcuni casi, sì
Hai un animale? sì, se posso considerare mio suocero... No, ma vorrei averne. Adoro i gatti, ma non in casa. Mi piacciono liberi per strada... in fondo sono felini ... ma mi piacerebbe potergli fare una carezza ogni tanto.
Sei figlio unico? no, magari. ho due sorelle.
Hai un calendario? no, ma un'agenda dove segno veramente tutto. compresi i rapporti sessuali.
Com'è il tuo pigiama? bello, ma ne ho più di uno. anche a letto mi piace cambiare.
Porti cappelli? d'inverno.
Hai un balcone in camera?
Che scarpe hai indossato oggi? di vernice rossa, con tacco 5. Ma è un caso. solitamente sono molto più comoda e sportiva. però, ogni tanto, di solito il weekend e il lunedì, si fa un salto di qualità, no? poi durante la settimana perdo prograssivamente lo stimolo a tirarmi ... fino al weekend
Vuoi sposarti? Lo sono già.
Vai d'accordo con i tuoi genitori? sì, a giorni alterni.
Hai mai desiderato avere un altro nome? sì, infatti non mi faccio mai chiamare con lo stesso nome.
Il tuo primo pensiero quando ti svegli? dare un bacio a mio marito e preparare la colazione. Oggi cornetti caldi spalmati di nutella. almeno si va a lavorare con il sorriso.
Adidas o Nike? Nike senza dubbio
Cioccolato o vaniglia? non ho problemi né di gusti né di linea ... prima uno e poi l'altro ... senza fretta.
colori: tutti, ma mi vedo meglio di nero o blu, d'inverno; coloratissima d'estate. Il bianco forse mi crea un po' di fastidio su di me, ma lo metto se trovo qualcosa che mi piace... non lo so una camicia con molti merletti... ops! quella che ho indosso oggi! Benetton bianca, manica lunga con polsini lavorati.
Estate o inverno? estate
Tinto i capelli? sì. mi piaccio di un colore diverso. d'inverno nero... d'estate a volte rosso scuro ... odio il biondo e sue varianti.
Preso l'aereo? sì. bello! però, mentre ci sto sopra ho sempre paura e puntualmente ho una onnnetta seduta accanto che mi rassicura. io allora mi faccio coccolare e le frego qualche ricettina buona.
Detto ad un/a ragazzo/a che ti piaceva? sì sempre... senza nemmeno pensarci.
Chiamato il tuo ex dicendogli/le che ti manca: no. impossibile. se chiudo non mi manca nessuno. e in vita non è mai successo che mi lasciasse nessuno. sono sempre io la carnefice!
Pianto durante un film? e quante volte! ma preferisco a casa. mi concentro di più.
Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bello? sì, Devil man e l'uomo tigre.
Preso una cotta per un insegnante? sì ed anche di più. già detto.
Ricevuto tante di quelle botte da perdere i sensi? no. per fortuna.
Età in cui speri di sposarti: già fatto. comunque ho sempre voluto che fosse accaduto prima dei 30 e così è stato.
Quanti figli vorresti? non ne vorrei .....al momento (deve essere un momento molto lungo), ma non lo escludo completamente. però se devo vorrei una coppia di gemelli, o due maschi o un maschio ed una femmina. possiblimente identici a me ... uno potrebbe avere gli occhi di mio marito, ma ... se sono identici fisicamente a me in tutto fuoché per il modo di pensare, sarei felicissima. vorrei fossero calmi come mio marito, ma so che troppa gente calma in casa mi inquieta ... a meno che non potesse essere un balsamo alla mia vita... chi lo sa!
Come vuoi morire? preferirei non doverlo fare per i prossimi 80 anni, naturalmente in salute. se poi inventassero l'immortalità forse sare la prima a firmare, naturalmente a patto di poter tenere con me le persone che amo. tutte. ne ho già perse troppe da quel punto di vista. altrimenti, se proprio devo, mi piacerebbe morire senza accorgermene o soffrire, né deturpandomi troppo.
Cosa vuoi fare da grande? fosse possibile scegliere... mi piacerebbe fare qualcosa per cui ho studiato... comunque qualcosa che mi dia tanto tempo libero per me... altrimenti ricevere una cospicua eredità e vivere di rendita... stando in vacanza tutto il tempo
Odi qualcuno? nessuno in particolare... l'odio è un sentimento che non mi piace ed evito di provarlo per qualcuno... sarebbe dare troppa importanza. preferisco l'indifferenza.
nelle ultime 24 h cosa hai fatto? mangiato al ristorante, fatto sesso, guardato sky, fatto smalto alle mani, stirato, lavato i piatti, rifatto il letto, pulito, steso un carico di lavatrice e terminato un bel libro ...

Chi vuole può emulare lo sforzo ...
BUON DIVERTIMENTO ^________^

34 commenti:

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Pupottina ti ho inserita tra i miei blog amici (1 comment) li trovi nella seconda pagina. Ti aspetto per commentare i miei post e io i tuoi. Buona giornata. :-))

Mat ha detto...

meno male che nn l'hai passato...eheheh
sei sposata???
azz..giovanissima!

Anonimo ha detto...

bellino questo meme permette di conoscerti meglio!

Angelo ha detto...

complimenti per il tuo blog e per quello che hai scritto/risposto in quest'ultimo post.
Ti andrebbe di scambiare link?
ciao

SerialLicker ha detto...

pensa che io, per un nove in matematica, dovevo sommare tre voti. E a volte non bastavano, eheheheh... E vedi quanto eravamo scemi noi maschietti? Bigiavamo per andare al parco a giocare a pallone. Mentre voi andavate dal fidanzato solo...

Curiosa quella del prof di religione ;)

(ps... mi presti il tuo diario?)

Silvia ha detto...

Che meme carino! E' un bel modo di conoscersi e capire i gusti/la vita/gli interessi di chi lo fa!

;-))

articolo21 ha detto...

Io mi sono stancato a leggerlo, figurati... ahahah

Angelo ha detto...

grazie per lo scambio link. Ho subito ricambiato e complimenti per la foto nel post n. 160 - Riassunto 3° stagione TDF. 2° parte.... molto intrigante

Titti ha detto...

ciao pupottina,
hai gia' digerito tutto quello di domenica?
e' stato divertente leggere i tuoi argomenti...
anche per me e' impossibile e impensabile chiamare il mio ex... ciao e buon pomeriggio

3my78 ha detto...

Bello il test. Proverò ad emulare lo sforzo stasera:-D

Alfa ha detto...

"Il tuo primo pensiero quando ti svegli? dare un bacio a mio marito e preparare la colazione. Oggi cornetti caldi spalmati di nutella. almeno si va a lavorare con il sorriso."

Tuo marito ha vinto un terno al lotto quando ti ha sposata!
Ciao

Andrea ha detto...

Ciao bellezza, è stato un periodo di vacanza per tutti...pian piano stiamo tornando operativi, ti aspetto in chat per due chiacchiere...un bacione

Clelia ha detto...

Quante cose su di te! wow, questo si che e' un post autobiografioco. Il voto piu' basso che ho preso a scuola e' stato 1!!!! Giuro non scherzo 1.


un salurto

Clelia

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

grazie per l'invito ma preferisco vivere.
ahahahah
Un saluto
Comunque il voto più basso che ho preso è stato 0. Ho cannato completamente il compito.
ciaooo

Anonimo ha detto...

Mi farò perdonare, ma torno solo ora da scuola. Oggi solo pausa di mezzora :( scusami, recupererò presto, amica cara... Writer_lady

silvio di giorgio ha detto...

ma come si fa a mettere una nota alle elementari?????

Cannibal Kid ha detto...

bel meme
quasi quasi lo faccio..

(ma hai veramente avuto una relazione col prof di religione???)

Federica ha detto...

già fatto il test... è grissino che ha emulato me :)

Eskimo ha detto...

Ti avevo quasi preso per una ragazza di scuola per gli argomenti di cui scrivi (anche se la tua prosa è più matura di quella di una studentessa) e poi scopro che sei sposata!
E' incredibile il numero delle blogger che hanno avuto una storia con il professore di religione: quasi quasi mi metto a insegnare catechismo. :-)

M.S. ha detto...

sei un tipo parecchio interessante, dico davvero.

Kylie ha detto...

Simpatiche queste domande. Peccato che i tempi della scuola non me li ricordi proprio!
Un abbraccio

Vale ha detto...

Troppo lungo ma hai tutta la mia ammirazione!

digito ergo sum ha detto...

un 3 in informatico l'ho preso anche io. e sono informatico... figurati un po'... dVammatico...

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 07/10/08 @ 10:49 via WEB
buon giorno cara mi dispiace che tu sei malata , spero che pronto tu stia meglio ti mando un forte abbraccio e tanti baci ... laura

Anonimo ha detto...

Inviato da luce1001 il 07/10/08 @ 11:11 via WEB
Buon martedi'..ho letto che non stai bene..mi spiace :o( un abbraccio.Luce

Anonimo ha detto...

Inviato da ellen_ellen il 07/10/08 @ 14:49 via WEB
buon pomeriggio un abbraccio...un sorriso nelly

Anonimo ha detto...

ciao cara..letto tutto...se avrò tempo vedrò di emularti..ma il tempo è sempre poco..e nn amo molto parlare di me...ma vedremo...!! un bacio...Oly

ASTERIX ha detto...

EEEEEE BEI TEMPI LA SCULA ...CHI SE LE RICORDA ORAMAI

Anonimo ha detto...

Inviato da TessyPD il 08/10/08 @ 10:10 via WEB
ciao carissima.. grazie sempre dei saluti.... buonissima giornata a te :-)

Anonimo ha detto...

Inviato da angelica_128 il 08/10/08 @ 10:23 via WEB
Buongiorno cara,sono contenta che passi a farmi visita...

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 08/10/08 @ 10:38 via WEB
COME STAI OGGI TESORO'' COME VA LA FEBRE?? SPERO MEGLIO ,TI AUGURO UNA SERENA GIORNATA DI MERCOLEDI BACIONE CARA,,,..LAURA

Anonimo ha detto...

Inviato da luce1001 il 08/10/08 @ 11:25 via WEB
Ciaoooo spero stai meglio..serena giornata e unabbraccio.Luce ^____^

Elena Bruno ha detto...

Un meme da terzo grado ma con buone domande e ottime risposte! Buona notte!!!

Anonimo ha detto...

meno male che ti piace il blu...cominciavo a preoccuparmi..... :-)

Intervento di VoloBlu su sabato, ottobre 11, 2008 - 9.15

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida