......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 22 novembre 2009

n. 741 - Che cosa aspettate da sempre?


Dal libro sul comodino di Pupottina.
"Davanti a noi apparve il lago coperto di ghiaccio. Mi ero fermato ed avevo spento il motore. Eravamo arrivati. Era tutto quello che era necessario dire. Non esitai. Il lago era quello giusto. C'ero tornato dopo 56 anni. Il manto bianco sembra essere stato steso per darci il benvenuto. D'improvviso provai un senso di rispetto per come Harriet era riuscita a trovare la mia isola. Era stata una messaggera, anche se solo per se stessa. Oppure ero stata io a chiamarla? In tutti questi anni avevo aspettato il giorno del suo ritorno?
Non lo sapevo. Ma eravamo arrivati."
Da "scarpe italiane" di Henning Mankell

Voi, che cosa ne pensate?
C'è qualcuno o qualcosa che aspettate?

16 commenti:

Tosto ha detto...

Non c'è tempo per aspettare che le cose accadano! bisogna farle accadere :)

Felinità ha detto...

Non c'entra con il tema ( aspetto una sfilza di cose ma ho una pazienza gattesca encomiabil dalla mia ). Ma ho visto intanto il film di Uomini che odiano le donnne, avvincente si bei personaggi i protagonisti inusuali interessantissimi, ora mi butto sul secondo,volevo partecipartelo dato chemi hai incuriosita tu susta cosa. miaoooooo

Alfa ha detto...

Bella descrizione, fa venire volgia di leggere il libro.

Aspetto qualcuno/a?
certamente, da molto tempo.

Lindylinda ha detto...

.. io aspetto da sempre la serenità..


.. E' CHIEDERE TROPPO???

Lindalov ha detto...

Io aspetto la forza e il coraggio di cambiare lavoro, casa e di togliere il velo che ho anteposto tra me e il mondo.

Ciao Pupoz!

Davide ha detto...

Ciao e una buona domenica...

riri ha detto...

Aspetto, ma non sono immobile, nel senso che a volte mi aspetto qualcosa, quasi sempre resto soddisfatta, l'ideale sarebbe non aspettarsi nulla, ma proprio nulla, così quando avviene un piccolo "miracolo" ecco..la felicità, che dura un attimo, ma è un attimo di eternità:-)
Leggerò questo libro, dopo "Vivere senza soldi" di Heidemarie Schwermer..fantastico!! Baci e buona domenica pomeriggio, va meglio il raffreddore?

Errante ha detto...

Buona domenica!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

La vita è fatta di attese...

Marina Morelli ha detto...

Lo sai cosa è un'amore idealizzato? E' la ricerca dell'Infinito, e lo sai quale è la metafora dell'Infinito? L'Irraggiungibile!
Sì, la mia Psiche aspetta il suo Amore Irraggiungibile...ma perché gli opposti si incontrino in un terreno fertile è necessario fare silenzio dentro di noi, come nella notte...INFINITI NOI!!!!!

Baciotti bellezza.

Vele Ivy ha detto...

Quoto Tosto... anch'io sono dell'idea che devi far accadere le cose, piuttosto che aspettare con le mani in mano ^__^
Poi la vera sorpresa è quando accade qualcosa di bello e inaspettato, ma è un di più!

Paolo ha detto...

Aspetto di vedere una Tua foto:-)))

^____^

Anonimo ha detto...

raccogliamo quello che si può....

Roberta ha detto...

vivo alla giornata....
Buona settimana pupottina, roberta.

Kylie ha detto...

Al momento non sto aspettando nulla. Se qualcosa di positivo accadrà sarà la benvenuta.

Un abbraccio e buona settimana!

Stella ha detto...

Sì sto aspettando però allo stesso tempo non rimango con le mani in mano
:)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida