......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 21 novembre 2009

n. 740 - Hai mai provato a ...

Ciao Amici Blogger, anche questo sabato vi parlo di qualcosa che in tv mi ha colpita. Io e Kevin eravamo in cerca di qualcosa da guardare per tenerci compagnia durante la cena, in attesa che la nostra programmazione serale iniziasse.
Ed è proprio in quella serata in cui non ci aspettavamo di trovare qualcosa di interessante ci siamo imbattuti nel programma "Hai mai provato a ..." in onda sul National Geographic.
L'esperimento che veniva fatto era orientato a farci capire quanto è importante il frigorifero, sebbene consumi circa 600 €. Un tipo faceva la spesa e decideva di appoggiarla su un ripiano invece di metterla in frigo ed andava ad analizzarla per vedere come si sarebbe deteriorata e quanto velocemente. Nella sua spesa c'erano: uova, latte, pane, insalata, pollo, pesce, una minestra già pronta di cavoli. L'interessante era osservare come cambiano gli alimenti a distanza di due giorni, una settimana e un mese. O_O
Incredibilmente interessante!!! E' bello guardare il National Geographic!!!

Voi, che cosa ne pensate? Avete mai fatto esperimenti simili?

13 commenti:

Lindylinda ha detto...

.. giuro che anche nel mio frigorifero la roba cambia parecchio aspetto dopo 2 mesi che non lo apro!! :-)

Viola d'Ondariva ha detto...

E' vero National Geographic è uno dei pochi canali satellitari che salverei! E questo programma mi sembra interessante! Chissà il pollo com'era ridotto dopo due giorni fuori dal frigo! Ble! Buon weekend a te e a Kevin! Un bacio!

Michiamomari, e ha detto...

sai cosa ti dico.... anch'io oramai, SE (e sottolineo SE), guardo la tele, guardo (quasi) SOLO il National, o History, ecc... è incredinile le cose interessanti che ci si trovano! ancora più interessante se paragonato all'apoteosi dell'idiozia che si trova ormai, (quali) solo sulle tv commerciali..
Comunque, QUESTO è l'esperimento che vorrei fare io:
http://www.youtube.com/watch?v=ExB1zl1W0I4

... è TROPPPPPPOOOOO interessante...

se vuoi approfondire meglio, e in italiano, puoi curiosare qui:
http://www.youtube.com/watch?v=9qb7iyYRhvU&feature=related

Ciao cara Pupottina, baci! è troppo carino il tuo blog.

Felinità ha detto...

Noi gatti siamo troppo presi da mille faccende affaccendati per simili ricerche ....... torno sul divano un film mi aspetta miao bella buon week .... spero un po' più conturbante .............

http://pillandia.blogspot.com ha detto...

Mi viene da pensare che fino a tre generazioni fa l'intera umanità visse da sempre e dovunque senza il frigorifero e riuscì a passare dalla preistoria fino al lancio di due bombe atomiche.
Addirittura, duemila anni fa ed in Sicilia (dove freddo non fa), riuscirono ad inventare il gelato.
Poi arriva il National Geographic e ci insegna le cose ovvie.
Sorrido, ma non dico altro :)

Anto ha detto...

Ciao Pupottina, finalmente i miei problemi di connessione sembrano essere passati. Più che esperimenti, per quanto mi riguarda, spesso è capitato di dimenticare qualcosa fuori dal frigo0___0! Baci baci e buon sabato

Davide ha detto...

Buon fine settimana a te pupottina...
p.s
mai fatto questo esperimento....
Ciaoooooooooo

Gao ha detto...

ciao pupottina! Ho visto che sei spuntata come un funghetto nella sezione followers... benvenuta!

la signora in rosso ha detto...

Non potrei vivere senza frigo, senza lavatrice... sicuramente la qualità della vita è migliorata. (Non avrei piacere vedere il formaggio camminare da solo!!!)

Alfa ha detto...

Ehm, a volte, per distrazione... :((

Stefano ha detto...

buon weekend, dolcissima Antonella ...
un bacio ...

Veggie ha detto...

Accipicchia, avrei voluto vederlo questo programma, sembra veramente interessante!
Io, quando ero alle scuole superiori, ho fatto diversi esperimenti con gli alimenti durante le ore di chimica, ed era veramente affascinante...

Titti ha detto...

ho paura di vedere queste cose marcite...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida