Differenze di punti di vista? Forse!
Kevin e Pupottina non sono d'accordo proprio su tutto in questo periodo e criticano anche le pubblicità.
Pupottina trova che lo spot della collezione 2010 di questi meravigliosi divani sia veramente commovente, ma Kevin ci vede ben altro ...
Pupottina ci vede la vita quotidiana, la fatica, lo stress e finalmente la possibilità di potersi rilassare un po' ... mentre Kevin è di tutt'altro parere ...
Alla parte finale della pubblicità, quando lo slogan si conclude dicendo: "Da 50 anni i nostri divani hanno un pensiero fisso ... sei tu!"
Kevin dice: "Ma io in questa pubblicità vedo solo culi ... Eheheheh!"
Voi, che cosa ci vedete in questo spot?
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
19 commenti:
Non avevo proprio fatto caso a questa pubblicità... in effetti non mi fa nè caldo nè freddo, eheheh ;P
Beh a dire la verita è vero si vedono solo culi, belli, brutti, piccoli e grandi, ma forse la verà dicittura della pubblicità sta nel fatto che nel divano ci metti prorpio quello e che da 50 anni pensano a noi inteso come il culo e non come persona, la trovo un pò sarcastica nel pensare a noi esseri solo per il culo che abbiamo nel senso del divano, forse chi la vede nota solo quello ma il significato si sa è ben altro. ciao un kiss
Pupottina
Buon weekend anche a te!^___________^
UN GRANDE ABBRACCIO
LINA
Hehehehehehe... beh Kevin non ha tutti i torti e con quello che alla fine ci rilassiamo... hihihihihihi
Ciao Pupotta eccome se ti capisco... gli uomini non sopportano le malattie... per cui diventano insofferenti per un nonnulla...
Mannaggia!!!
Anche la suocera hai ragione potrebbe aiutarti... no???
Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Sarebbe una bella serie (chissà perchè ma tutti ne abbiamo di materiale sui suoceri... :-))))
Ti lascio anch'io uno splendido weekend e se vai al cinema poi fa una piccola recensione del film... un abbraccione e baciottoni
L'ho già vista questa pubblicità, ma non ho fatto molta attenzione a quel particolare! Guardandola attentamente, devo dire che Kevin non ha tutti i torti! Però, c'è da considerare che il fondoschiena è in stretta relazione col divano, ahahah!
Con tutto il rispetto per Vostra Signoria io penso e ci vedo quello che pensa e vede Kevin.
Ha ragione Kevin. Predominano nettamente.
ank'io ho pensato la stessa cosa ahahah,infatti.
Cmq quella ke adesso si rende + simpatica è quella di calzedonia uomo.
Ohhhhh,almeno ogni tanto dobbiamo lustrarci gli okki anke noi.
Ma xkè non li usano + spesso;in fondo credo ke siamo ormai arrivati alla saturazione nel vedere il corpo femminile x ogni spot,no?
kiss
Lella
I "punti di vista" sono spesso legati alle "pulsioni"... condivido il pensiero di kevin... :-)
Pupottina,
ottimo spirito di osservazione
^____^
premesso che sto cercando di disintossicarmi dalla tv, io sono uno di quelli che cambia canale quando c'è la pubblicità. detto questo che ci vedo a parte i culi? direi i cinesi che lavorano per fare i divani a costi ridicoli! e vedo altri che perdono il lavoro perchè costano troppo.
that is life!
A chi ? se non a te, racconterò come finirà la mia storia :-)
Buon fine settimana :-)
Concordo con Kevin, cara Pupottina
Anch'io ci vedo solo culi!
Adesso non ricordo se è proprio della linea Natuzzi, ma sottolineo che un divano che si chiama "Limonella" mi fa pensare a due adolescenti in calore... non lo comprerei mai!!!
Kevin ha ragione, si vedono solo donne riprese dal di dietro, fissazione della pubblicità e degli uomini, la donna come corpo e non come anima, la pubblicità che castiga le donne e le rende solo un oggetto del desiderio maschile..
Io vedo un divano che mi attira, per poter stendermi la sera e mentre guardiccio la tv. lavoro all'uncinetto..ma si sa io sono donna:-))
Ci vedo esattamente quello che hai scritto tu!!!!
Io guardo la tv molto raramente, e proprio ieri ho visto questa pubblicità e ho domandato a mio figlio: "ma cosa ci fanno tutti quei ...???" e lui "aspetta, alla fine dello spot lo capirai..!!"
Infatti...
Un bacione, carissima, e un buon fine settimana
Maria Rosa
Non vivendo in Italia è la prima volta che vedo questa pubblicità...bè..concordo sia con te che con Kevin...
A me è piaciuta l'eleganza della donna che vedi in ultimo nel clip..un pò old fashioned (indossa un vestito che mi fa pensare alla moda degli anni 60).
Comunque il sesso è onnipresente e fa oramai parte integrante delle strategie di vendita.
Un bacione e uno splendido week end per te,ciao :)
Con tutto il rispetto per te però sarà perchè sono maschietto anch'io,ma in effetti più che culi non si vedono....
Principalmente culi!!! Poi viene anche il messaggio che i divani, il culo, te lo fanno riposare, ma è un messaggio secondario... quello che resta più in testa di questa pubblicità sono i culi, non i divani!!!
Ciò non esclude che come pubblicità possa funzionare...
...e gli uomini comprano i divani!
Posta un commento