......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 18 novembre 2009

n. 736 - Vampiri al cinema con New Moon


Finalmente, ecco il seguito! Pupottina ha letto già i primi due libri della saga ... adesso aspetta di vedere anche il secondo, romantico film. Anche se Pupottina preferirebbe vedere Bella con Jakob. E voi?

A Pupottina è piaciuto molto anche questo video che è il riassunto del libro fatto da bellacullen9001

17 commenti:

Stefano ha detto...

buona giornata, bellissima ...
un bacio ...

Lindylinda ha detto...

INIZIARE LA GIORNATA CON QUESTO POST NON HA PREZZO!!!!!


.. io i libri li ho letti tutti e 4 in 5 giorni.. giorni e notti ovviamente.. E' stata una malattia!!!

.. però bella deve stare con Edward!!!

giardigno65 ha detto...

ciao splendida !

a me la saga non riesce ad appassionarmi...

i vampiri veri non li mandi via con l'aglio !

Il folletto paciugo ha detto...

Buon giorno mia cara!!!
Io ho letto tuuuutti e 4 i libri e più volte.
Devo dire che la pensavo come te dopo aver letto il secondo ma poi....vedrai ne accadono di belle a Bella!!! Non ti preoccupare Jacob non rimarrà solo!
Io vado sabato a vederlo perchè ho promesso al pupo di andarci assieme.

Buona visione....ciao ciao Robi :O)

SCIUSCIA ha detto...

Più che vedere Bella con Jakob, preferirei vederla schiantarsi contro un albero a 150 all'ora dopo cinque minuti dall'inizio del film.

The End

mod ha detto...

Mio figlio è andato a vedere il primo con gli amici e sono usciti prima della fine per andare a giocare a billiardo.

"mamma, era una roba pallosissima!"

ecco.

love, mod

DARK - LUNA ha detto...

Ciao! Buon giorno...
qui son tre giorni che fa caldo!
Dev'essere interessante questo film...anche se io non ho letto e visto nulla su twilight...
rifletterò su andare o meno a vederlo...sembra bello.
Intanto un bacio e buon mercoledì!
^______^

Felinità ha detto...

Adoro da matti i vampiri, sarà perchè sono anemici come me ?
Al solito non ho lettto ancora i libri, una vita asurda uffa! Ma piuttosto segyuirò i film. Ah cara mi hanno dato i due film tratti da Millenium semmai anche li inverto i fattori .... Bacio bacio miao

Felinità ha detto...

Adoro da matti i vampiri, sarà perchè sono anemici come me ?
Al solito non ho lettto ancora i libri, una vita asurda uffa! Ma piuttosto segyuirò i film. Ah cara mi hanno dato i due film tratti da Millenium semmai anche li inverto i fattori .... Bacio bacio miao

Felinità ha detto...

Adoro da matti i vampiri, sarà perchè sono anemici come me ?
Al solito non ho lettto ancora i libri, una vita asurda uffa! Ma piuttosto segyuirò i film. Ah cara mi hanno dato i due film tratti da Millenium semmai anche li inverto i fattori .... Bacio bacio miao

Baol ha detto...

Buon mercoledì!

^______-

Vele Ivy ha detto...

Sono molto curiosa di sentire il tuo parere sul secondo film!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Vampiri e romanticismo... un genere di film appassionante!

Veggie ha detto...

Io ho letto tutti e 4 i libri, e il 2° è stato il mio preferito... quindi appena mi si presenta l'occasione andrò sicuramente a vedere il film!
Io tifo Edward, però... ^__^"

Silvia ha detto...

Bella con Jacob????? :-o
Beh, anche il licantropo ha il suo fascino e il suo perché, senza dubbio, ma io lo vedo ancora troppo "ragazzino" per Bella, mentre Edward ha quel tocco di "vissuto" che lo rende più interessante...

;-)

PS: comunque, vedrai che sorpresa ti riserverà la Meyer nel 4 volume relativamente a Jacob... non ti dico altro...

;-)

Federica ha detto...

jacob jacob jacob jacob!!!

Federica ha detto...

jacob jacob jacob jacob!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida