......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 16 novembre 2009

n. 734 - Tortino al Cioccolato

Un dolce buongiorno e buon inizio settimana con una ricetta golosa: Tortino al Cioccolato.

34 commenti:

riri ha detto...

Grazie, oggi compro gli ingredienti e lo faccio, però devi venire a mangiarne un pezzetto nè?
Baci e buon inizio settimana:-))

pierangela ha detto...

ciao Pupottina, mi prendi per la gola con questo tortino al cioccolato
sono una golosa....
un abbraccio

Stefano ha detto...

è il modo migliore per cominciare la giornata ... slurp ...
un bacio ...

Lindylinda ha detto...

cioè... io torno dall'egitto appesantita e tu metti il tortino al cioccolato?? NO DICO!!!!! :))

Gabry ha detto...

Wuaoh!!!!! iniziare la settimana con questa delizia direi proprio che mette di buon umore!

Un sorriso a te e buona settimana Pupottina!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Grazie Pupottina per questa magnifica visione, posso assaggiarne un pezzetto? Buona settimana anche a te!

Baol ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaa....



Buon inizio di settimana!

^_____-

Errante ha detto...

Grazie per la visita.
Ti ho mai detto che adoro le torte al cioccolato? In particolare la sacher, ma questo tortino potrebbe essere un degnissimo sostituto!

Buona settimana1

Bhavesh Chhatbar ha detto...

It's so tempting!

My Birthday

Unknown ha detto...

maròòòòòòòòò che bontà!
buona giornata anche a te ciaoooooooooo

Il folletto paciugo ha detto...

questo è voler iniziare bene la settimana!!! bravissima!!!
Un abbraccio Robi :O)

marsettina ha detto...

grazie per essere passata a farmi visita!una foto che parla da sola!

il monticiano ha detto...

Benissimo è un ottimo dolce, specialmente perchè al cioccolato.
Ho messo il tovagliolo al collo, a che ora devo venire a bussare alla porta di casa? Prega Kevin di aggiungere un posto a tavola.

Stella ha detto...

Un buonissimo inizio settimana slurp!

Anonimo ha detto...

che meraviglia...! per una golosa di cioccolata è una delizia..! bacio Oly

zoé ha detto...

Meravigliosoooooooooo :)
Grazie per la ricetta! E buona settimana!..

Anonimo ha detto...

Buon Lunedi pomeriggio...qui piove ancora ed il cielo è grigio e l'aria calda e umida. Ci sono quasi 15 gradi!!! Il mondo è proprio malato.
Anche a me, a causa dei vecchi pranzi domenicali, veniva spesso il mal di testa nel week end. Infatti sto meglio da quando son separata ahahahahahahahahah :-D
The No. 1 Ladies' Detective Agency lo danno il giovedi alle 21 su LEI, canale 125.
Se lo guardi poi fammi sapere cosa ne pensi!
Per me domenica e lunedi sera voglion dire football americano, perciò anche stasera mi piazzerò davanti allo schermo con una bella birra!

Titti ha detto...

sembra buonissima... vorrei provare a prepararla...
buon inizio della settimana

Anonimo ha detto...

Ma ehm...mi hai mandato una mail?
Sia mai che sia un falso O.o

Tosto ha detto...

io ieri ho fatto il tirami sù! :)

SCIUSCIA ha detto...

Buono!

Annalisa ha detto...

Una golosità unica!! Buon lunedì

giardigno65 ha detto...

arrapantissima questa ricetta!

Lindalov ha detto...

Bònooooooooooo!
:-)

Ciao pupoz!

Antonella Riviello ha detto...

Ciao e grazie per la visita! Entro nel tuo blog e cosa trovo.... una golosissima tortina....e rinunciarci non si può!!! Complimenti per il blog! A presto! Un abbraccio!

Paola ha detto...

Slurpppppppppp!!!
Ma che bel lunedì... soprattutto golosone... hehehehehe
Ciao Pupotta buon inizio settimana anche a te e che lo sia per tutta la settimana!!!
Si anch'io la penso come te... diciamo che il destino è dettato dalle circostanze e momenti che si presentano durante il percorso della vita... (poi sbagliero)... ehehehe
Felice serata... una stretta forte forte e baciotti

Dino ha detto...

Che delizia.
ciao

Marina Morelli ha detto...

Proprio quello che mi ci vorrebbe, con un'amica ed una miriade di fazzoletti per piangere mentre mi abbuffo. Mamma mia come soffro!

Antonella ha detto...

Ciao Pupottina questo è uno dei miei dolci preferiti mi ci voleva per iniziare la settimana.

Baci

SamanthaVon ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..delizioso!

Vittoria A. ha detto...

Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!! Hai letto nel mio cuore! :D

Felinità ha detto...

Ma sei pericolososissima Pupy !!!!

Antro Alchimista ha detto...

MMMMMM ne so qualcosa!!!! Fantastico anche questo! E ora metto in forno l'ultimo tortino che mi è rimasto ;-) Un bacio! Laura

Antonella Riviello ha detto...

C'è un piccolo pensiero per te su "Animali e Poesie"...Ti aspetto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida