......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 13 novembre 2009

n. 730 - Gli abbracci spezzati di Almodovar


2012 John Cusack mi piace, ma di 2012 si parla già tanto ... io sinceramente, preferirei aspettare ancora un po' prima di pensarci seriamente ...
Un alibi perfetto Michael Douglas: basta lui per fare un film?
Gli abbracci spezzati Almodovar mi piace... anche se il trailer non dice molto.
Il viaggio di Jeanne Sembra un bel film!!! Commedia

Voi, quale andreste a vedere?

9 commenti:

Stefano ha detto...

buona giornata, bellissima ...
un bacio ...

Felinità ha detto...

Anche a me Jhon Cusack piace molto,bravo e con un aria giusta.Mi sa che alla fine cascherei lì, Aldomovar è sempre interessante, ma io lo so che punti alla Svezia tanto per cambiare ....... Insomma hai l'imbarazzo della scelta .......
Buon Week carissima.

Weltall ha detto...

E mi sa che questa settimana mi tocca 2012, la tamarrata da fine del mondo ^__*

Alfa ha detto...

Anche a me piace Almodovar.
Buon fine settimana.

Roberta ha detto...

ciao pupottina, buon we, roberta;))

mod ha detto...

pupa, ma te hai visto il film sulla nostra Lisbeth?!

sto scrivendo.

love, mod

Vele Ivy ha detto...

Adoro Almodovar, soprattutto "Legami", "Parla con lei" e "Volver". Poi Penelope Cruz mi piace un sacco!

Euterpe ha detto...

Tutta la vita Alomodovar,tra l'altro il film è stato girato a Lanzarote per buona parte che è un posto fantastico

Geillis ha detto...

Voto il Viaggio di jeanne, adoro il cinema francese, però anche Almodovar mi piace molto...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida