......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 27 ottobre 2015

Lucca Comics & Games - Multiplayer Edizioni al NetAddiction Dome

Multiplayer Edizioni a Lucca Comics&Games 2015 
presso il NetAddiction Dome
Lucca 29 ottobre - 1 Novembre Area Games - Piazzale San Donato
Nel regno della letteratura di genere, tra fantasy e survival - horror la casa editrice conferma la sua presenza alla kermesse lucchese con tante anteprime.
Autori ospiti: Jonathan Maberry, Matteo Strukul e Giacomo Bevilacqua 
 
Multiplayer Edizioni che fa capo al network NetAddiction, da sempre un vanto del gruppo editoriale nato sulla rete e unica casa editrice in Italia specializzata in editoria videoludica, accoglierà quest’anno i lettori al NetAddiction Dome .
Da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre le redazioni delle diverse testate del gruppo e lo staff della casa editrice saranno a disposizione dei lettori e degli oltre trecento mila visitatori previsti durante la kermesse lucchese nella zona adiacente l’ex Cavallerizza (Area Games – Piazzale San Donato) , un luogo di incredibile bellezza e con un grande valore storico per la città nonché punto nevralgico per la manifestazione che quest’anno ha apportato alcune importanti modifiche organizzative.
Grazie alla sinergia consolidata in anni di collaborazione con gli organizzatori dell’evento lucchese, l’editore si appresta a mettere in atto un progetto ambizioso e originale allestendo per la prima volta un’area stand alone con una struttura dal forte impatto visivo: una cupola geodetica circolare, di circa 200 metri quadrati, trasparente che avvolgerà il visitatore in un’esperienza guidata e partecipativa. 

Le Aree all’interno nel NetAddiction Dome: 
nel regno della letteratura di genere con Multiplayer Edizioni

Multiplayer Edizioni , da dieci anni punto di riferimento in Italia per l’editoria videoludica , conferma il suo tradizionale legame con i lettori che ogni anno visitano la fiera lucchese. La casa editrice ha preparato una serie di eventi, di incontri e di anteprime che renderanno unica la partecipazione all’evento.
Nello SPAZIO AUTORI all’interno del futuristico Dome, sarà inoltre possibile incontrare i protagonisti dei romanzi del momento proposti da Multiplayer Edizioni a disposizione per foto e sessioni di autografi con i lettori. 

TRA LE NOVITA' IN ANTEPRIMA:
- L’acclamato e inedito saggio “Minecraft - LA STORIA DI MARKUS “NOTCH” E DEL GIOCO CHE HA CAMBIATO TUTTO” ( #CulturaVideoludica ), una finestra sull’uomo che ha venduto al colosso Microsoft il suo sogno, diventato un successo senza precedenti, giocato da oltre venti milioni di utenti registrati.
- Il Catalogo 2016 della Collana Star Wars e la Time Line del Nuovo Canone;
- Star Wars Contrabbandieri : l’ultimo romanzo in ordine di apparizione dello straordinario autore dell’Universo Espanso di Star Wars, Timothy Zhan.
Il periodo di Halloween che accompagna la fiera lucchese è il periodo ideale per fare scorta dei romanzi a tema survival - horror della collana #Apocalittici di Multiplayer Edizioni: con Jonathan Maberry, autore della celebre saga “Cronache Zombie” . L'autore sarà presso il NetAddicion Dome per incontrare i lettori tutti i giorni ( Guarda il calendario ) e in conferenza con Pierdomenico Baccalario, sabato 31 ottobre alle 17.00 presso la Sala Ingellis .
Collana #Apocalittici tra i protagonisti il romanzo Roma Città Morta – Diario di un’Apocalisse .
Luca Marengo e Giacomo Bevilacqua, sono due giovani e brillanti autori italiani. Bevilacqua è il padre di penna del Fumetto “A Panda Piace” un fumetto, nato come striscia sul web di incredibile successo. Dall’amicizia tra i due artisti è nato il libro Roma Città Morta, un viaggio attraverso l’Apocalisse romana che si snoda come un diario a due voci, due punti di vista diversi (l’ironia di Keison, il fumettista e il pessimismo filosofico di Marengo, lo scrittore con l’occhio bendato), ma che eredita e non tradisce la migliore tradizione letteraria zombie.

Giacomo Bevilacqua sarà presso il NetAddiction Dome ad incontrare i lettori e firmare copie del libro sabato 31 ottobre (ore 18.30/19.30) e domenica 1° novembre , per tutta la mattinata fino alle 15, quando parteciperà alla premiazione del Web Comic Contes t indetto in collaborazione con Lega Nerd e la scuola Internazionale di Fumetto.
 
La Galassia di Star Wars, un tempio per i fan vecchi e nuovi. In collaborazione con Jedi Jeneration, Rebel Legion e 501st Italica

In una cornice suggestiva e ricca di spunti, tra le statue dei protagonisti della saga cinematografica e spade laser giocattolo, Multiplayer Edizioni proporrà in omaggio a tutti i visitatori la TIME LINE dei romanzi del Nuovo Canone, che andrà a comporre la release dei titoli in uscita nel 2016. Inoltre i fan di Timothy Zahn avranno l’onore di poter avere per primi il nuovissimo romanzo “Star Wars Contrabbandieri” e con l’acquisto di un qualsiasi LIBRO della collana Star Wars, ricevere in regalo una ricetta inedita, targata iFood.it: IL BISCOTTO BB-8.
Altra novità da non perdere il nuovissimo libro dedicato alla storia di Star Wars , una biografia inedita di un fenomeno che ha travolto la cultura pop contemporanea scritto magistralmente dal giornalista e tecnologo Chris Taylor . “Come Star Wars Ha Conquistato L’universo” è un vero testo sacro per tutti gli amanti della saga e per chiunque abbia voglia di immergersi e capire la genesi di un incredibile fenomeno di massa.
L'incontro da non perdere è quello di SABATO 31 , alle ore 15.00 presso la Sala Tobino , Palazzo Ducale Tutto quello che avreste voluto sapere su Star Wars e che non avete mai osato chiedere . Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della saga. Stuart Immonen, disegnatore di punta della serie a fumetti Marvel, Gianpaolo Gasperi, il traduttore dei romanzi ufficiali e curatore della collana Star Wars di Multiplayer Edizioni, Marco Checchetto e Andres Mossa, rispettivamente disegnatore e colorista de L'Impero a Pezzi, il seguito ufficiale a fumetti de Il Ritorno dello Jedi: quattro dei massimi conoscitori dello Star Wars Universe in un incontro unico ed irripetibile con il moderatore d'eccezione Alessandro "Doc Manhattan" Apreda . Anche quest’anno l’area sarà presidiata dai componenti della Jedi Jeneration, della Rebel Legion e della 501st Italica. .
In #Multipop , il fantasy torna in grande spolvero, con la nuova edizione di "The Queen Of The Tearling" di Erika Johansen e una grande novità "I Cavalieri del Nord" , di Matteo Strukul presente al NetAddiction Dome per il lettori da venerdì a domenica ( Qui il Calendario ) e in conferenza in Sala Ingellis, sabato 31 ottobre alle 11.45, con lo scrittore Vanni Santoni e il giornalista Edoardo Rialti

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida