......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 12 ottobre 2012

Killer Joe, Taken, Total recall ...


Voglio andare al cinema.
Pupottina vuole andare al cinema e questa settimana la scelta è davvero differenziata. Non manca nessun genere e poi tanti attori già famosi e tanti promettenti nuove star.
Come sempre il film che più mi alletta è quello di cui metto la foto che appare nella miniatura del post.
Come sempre cliccando sul titolo potrete vedere il trailer.
Questa settimana è  Killer Joe con Matthew McConaughey nel suo primo ruolo un po' diverso dal solito. ;-)
Come seconda scelta, Pupottina propone un film con Liam Neeson, Taken: La vendetta.


Come terza scelta, tra gli interessi di Pupottina, c'è un remake con Colin Farrell, Total Recall – Atto di Forza.
Tratto dal libro di Jack Kerouac, il film On the Road.
Non mancano le commedie italiane: Tutti i santi giorni e Effetto paradosso.
Nemmeno il film d'animazione manca e abbiamo ParaNorman.
Il film di fantascienza risponde affermativamente all'appello con Iron Sky.





Voi, quale andreste a vedere?

6 commenti:

Kylie ha detto...

Di questi nessuno... È un po' deludente la programmazione ultimamente.

Buon fine settimana, baci!

Weltall ha detto...

Sicuramente vorrei recuperare Killer Joe e ParaNorma!
Ho già visto Iron Sky ed è una roba, ma una roba...^__*

RobbyRoby ha detto...

ciao
il primo che scelgo è il film d'animazione ParaNorman.

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Taken 2, di sicuro, NO! Il primo l'ho trovato una boiata pazzesca anche se ho visto tanti commenti entusiasti in giro.

Total Recall mi incuriosce. Da piccolo ero un fan di Arnold Schwarzenegger.

Killer Joe mi intriga molto e da quello che ho letto in giro non dovrebbe essere male.

On the road mi spaventa... il libro è una pietra miliare e la trasposizione può sicuramente deludere. Un po' come Norwegian Wood.

Non considero il resto...

CINEMAeVIAGGI

CINEMAeVIAGGI

Adriana ha detto...

Fra questi voto Total recall, ma alla selezione aggiungerei anche Ted, che ho visto la scorsa settimana, e Reality, che vorrei andare a vedere. On the road è uno dei libri secondo me più sopravvalutati della storia; per di più c'è quel topastro dell'attrice dei vampiri, quindi direi proprio di no...

Adriano Maini ha detto...

D'accordo con te per i primi tre!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida