......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 19 agosto 2012

Un assistente personale e Rituale proibito. Saskia Walker vs Portia Da Costa


Non posso non parlarvi delle 12 PICCOLE SFUMATURE D’AGOSTO, nate sulla scia del successo delle più famose CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, NERO E ROSSO DI E.L. JAMES.
La vostra Pupottina si è fermata alle Cinquanta sfumature di grigio, una lettura che non le è piaciuta per la trama troppo ripetitiva, troppe pagine per dire troppo poco, e per lo stile troppo semplice e poco curato. La pubblicità fatta un po’ dappertutto non si riscontra nel primo capitolo della tanto acclamata trilogia di E.L. James.
Di tono diverso, più accattivanti, scritti meglio, i racconti delle 12 PICCOLE SFUMATURE D’AGOSTO, proposti HARMONY (tutti a € 0,99). Sono state di mio gusto forse anche perché le autrici hanno alle spalle già una lunga carriera nel romance erotico e quindi sanno perfettamente cosa propongono alle loro lettrici.
La scelta di Pupottina è stata per due scrittrici che già apprezzava per lo stile avvincente, i dialoghi stimolanti e la componente erotica delle storie.

Un assistente personale di Portia Da Costa è un racconto intrigante e romantico di sole 34 pagine che arrivano al cuore, oltre che ai sensi. L’amore deve assolutamente sbocciare fra i due protagonisti Miranda Austin e il suo assistente personale Patrick Dove. L’amore che nasce sul posto di lavoro ha meccanismi sempre intriganti che appassionano e fanno immedesimare le lettrici e su questo punto non ci sono dubbi. Tutte sogniamo di essere il capo e di avere un attraente assistente personale che ci corteggi. Audace e soft l’erotismo che nasce tra i due e che in poche pagine esplode in una serie di appassionanti e simpatici giochi sessuali. VOTO 10



Rituale proibito di Saskia Walker è un racconto decisamente erotico e stimolante da perdere i sensi, in cui perversioni sessuali, giochi estremi e amore si intrecciano con effetti esplosivi per i due protagonisti destinati a trovare una nuova strada comune da percorrere insieme. Nelle pagine del racconto, c’è Imogen che ha 40 anni ed è una donna in carriera, un funzionario di alto livello, la quale ha una relazione con un suo collega più giovane, Giles che di anni ne ha 32.
Lui non è un uomo che si accontenta in fatto di giochi sessuali e dopo sei mesi di relazione clandestina vuole portare il loro rapporto su livelli più elevati con un “rituale proibito” coinvolgendo Imogen nei meccanismi di dominazione e sottomissione ed introducendola nel mondo dello shibari. Imogen è molto combattuta sul se accettare o meno le seducenti proposte di Giles, ma in guerra e in amore tutto è possibile. VOTO 9,5 (solo perché troppo breve).

6 commenti:

Blackswan ha detto...

oddio...adesso arrivano tutti questi libri fotocopia sulle sfumature di...

riri ha detto...

Cara solo un saluto affettuoso.

Vele Ivy ha detto...

Sono contenta di sentir parlare di un'alternativa... tutte ormai parlano solo di questo 50 sfumature di grigio: in internet, in ufficio, in treno!! Non se ne può più O__o

Adriano Maini ha detto...

Libri che si vendono, invero.

Kylie ha detto...

Ste sfumature sono proprio di moda!

Bacio cara e buona giornata!

Elena ha detto...

non leggo mai questo tipo di racconti...mi sono fatta trascinare dalle cinquanta sfumature per la grande pubblicità. non mi è dispiaciuta come trilogia...ma non penso che tornerò a leggere questo tipo di storie: adoro di più i gialli!
Baci Baci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida