......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 25 gennaio 2012

Pupottina al pronto soccorso

Cari Amici Blogger,
Pupottina per due giorni si è fatta desiderare, ma oggi è tornata a raccontarvi cosa le è accaduto.
Vi aveva già detto che Kevin è stato a casa per una settimana in malattia. Pupottina lo ha accudito, ma non ha potuto evitare di prendere l'influenza anche lei. Per fortuna, in forma più leggere.
Ieri pomeriggio, poi, è successo che la sorella di Pupottina non stesse affatto bene. Lamentava forti dolori addominali. In preda al panico, ipotizzavamo che fosse il fegato, l'appendicite, peggio ancora. Non sapevamo a chi rivolgerci. La sorella di Pupottina non è tipa da abbandonare il lavoro perché non si sente bene. Tanto è vero che stava già male quando ci era andata.
Pupottina prende la decisione: "Basta! Ti porto in ospedale."
Arrivate lì, chissà come mai, forse per il pancione ancora più "ingombrante", ma le infermiere si sono lanciate su Pupottina, cadendo nell'errore che fosse lei a non sentirsi bene.
Ahahahah!
Morale della favola ...
... o del racconto, vissuto in prima persona ;-)
Comunque, hanno diagnosticato una forma influenzale ...
Scusate Pupottina, ma sarà ancora per un po' latitante dal blog ...

18 commenti:

Isabel ha detto...

riguardati la salute prima di tutto! :*

Sabina Fragola ha detto...

Beh spero che si risolva tutto al meglio...un bacione!

Valerie ha detto...

tranquilla, goditi la tua meravigliosa pancia. Auguri per la tua sorella! =D Valerie

Unknown ha detto...

All's well that ends well

antonella ha detto...

Auguri per tutti, anche da noi l'influenza ha colpito duro: siamo al secondo round e stanotte non abbiamo chiuso occhio...pazienza!

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina...questo ti fa capire che comunque una donna incinta è sempre più coccolata di una donna normale...anche se influenzata.
Spero che tua sorella stia meglio.
Bacioni.
Nunzia

Sailor Fede ha detto...

Ahahahahah troppo forte la scena al pronto soccorso, chissà perché le donne incinte vengono considerate più deboli.

Rosa ha detto...

Ciao pupottina mi dispiace auguroni a tua sorella, non stancarti troppo cque, cerca di non abusare delle tue forze, ciao a presto rosa buona continuazione.)

Maruzza ha detto...

per fortuna è una cosa che passa!però immagino la paura!

Federica ha detto...

mio cugino ha 18 giorni più di me: inutile dirti che quando mia mamma è entrata in ospedale per andare a vedere il nipotino volevano ricoverarla :)

Flò ha detto...

L0influenza ha colpito un pò tutti..io a casa malatissima!

riri ha detto...

Cara, hai fatto bene a decidere per tua sorella, ma fai attenzione. Qui l'influenza imperversa, c'è metà Piemonte a letto, l'altra metà non saprei:-))Baci

Ernest ha detto...

Forza forza!

Anonimo ha detto...

Tutto bene spero, volevo solo dirti che ho fatto finalmente il post relativo all'hit parade della mia nascita!Riguardati mi raccomando

Anonimo ha detto...

Tutto bene spero, volevo solo dirti che ho fatto finalmente il post relativo all'hit parade della mia nascita!Riguardati mi raccomando

Cri ha detto...

Mi raccomendo stai attenta siete in due adesso :)

Cri ha detto...

Mi raccomendo stai attenta siete in due adesso :)

Gabe ha detto...

auguri per tua sorella e per te,riguardati.un bacio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida