Pupottina sta imparando che ad essere mamma ci si prepara un po' alla volta.
Da cosa ha iniziato?
Dopo aver riportato a casa Kevin, il padre della creatura, ha deciso che, non potendo più andare in palestra come faceva prima, quando ancora non sapeva di esserte incinta, può seguire tutta una serie di programmi tv.
Così mantenendosi in forma, attraverso i movimenti e la respirazione, stabilisce un rapporto con il suo bambino.
E così, sul canale 137 di Sky, Pupottina segue due programmi Easy Fitness e EasYoga (programmi prodotti dall'emittente Easy Baby e da Bonomi Editore) e cerca di stabilire i primi contatti.
^_______^
Voi, quali modi avevate per mettervi in contatto?
12 commenti:
:)) buona ginnastica, e passa un bel fine settimana;)
Quando farò un figlio te lo dirò! XD
che bella questa preparazione!
ciao brava la nostra mammina, fai bene a fare questi corsi televisivi, almeno non devi nemmeno uscire, saranno senz'altro utili per tutti e 2, io mettevo delle cuffie sulla pancia e le facevo sentire la musica, non so se era la sua preferita, ma la musicaterapia la fanno anche alle mucche , fanno piu' latte, rilassandosi.)ciao auguroni a presto rosa baci
Che emozione cara pupa, io non avevo tecniche articolari, mi piaceva molto restare semi-sdraiata ascoltano musica classica e accarezzando il pancione speravo di sentilo muovere, era una cosa speciale. Un bacio
I migliori consigli si seguono sempr..
UN abbracciop fortte
maurizio ^______^
:)
Non sono mamma... !!!
Ciao tesoro,
sono appena tornata (stanchissima) dal mio pre/weekend fuori casa, ma prima di stramazzare sul divano ti lascio un abbraccione e il mio più caloroso BUON WEEKEND!
A presto (e un bacio al fagiolino)!
M@ddy
Non hai pensato al nuoto?
Io accarezzavo il pancione e seguivo i movimenti, le piccole gobbosità che venivano a crearsi nel mio ventre con la mano e provavo una grande , indescrivibile gioia.
Buon fine settimana.
Un abbraccio.
Essere felice!
Baciotti e buon fine settimana
Sabrina&Luca
Brava Pupotina!
Posta un commento