......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 27 settembre 2011

n. 1321 - Pupottina non laverà più piatti

Care Amiche Blogger,
il post di oggi è tutto al femminile, per noi cui piace sentirci in ordine, partendo da una manicure perfetta.
Nel video di oggi vi propongo questa tipologia di manicure davvero particolare.
Pupottina è impazzita, quando l'ha notata su youtube, ed ha deciso di rendervi partecipi.
Con una manicure così, è impossibile mettersi a lavare i piatti, poiché si rischierebbe di sciuparla. Pupottina ha deciso di optare di questa scusante per non dover farlo più .... Eheheheheh
Ammirate!!!
Questa è l'evoluzione del monocolore!!!


Sono o non sono dei capolavori le mani con questo tipo di Nail Art?
Voi, siete ancora affezionate al monocolore?
Per determinate occasioni, Pupottina ancora lo è, ma un po' di colore in più anche sulle unghie non guasta. Soprattutto perché ogni disegno, che scegliamo di mettere, racconta un po' di noi.

13 commenti:

chaill ha detto...

io, quando lo uso, solo monocolore.
ma lo uso poco e raro.. sarò poco femminile, ma mi piacciono le unghie corte e squadrate da manicure però eh!

felice giornata :)

Rosa ha detto...

ciao pupottina grazie per essere passata in tutti i post vecchi, riguardo ai piatti, si presume che non si abbia la lavastoviglie, altrimenti l'escamotage delle unghie non servirebbe:) con quelle opere d'arte sulle mai consiglio anch'io di non lavarli, ottima scusa, sono bellissime e molto particolari, sono dettagli che indicheranno al maschio che i piatti li deve lavare lui hihi, dopo il tuo post lo sopranno tutti, personalmente non ho l'abitudine di smaltarmi le unghie, ammiro cque queste cosi perfette, dipingo solo quelle dei piedi, sempre rosse, ciao grazie bacioni rosa a presto.9 buona giornata

Anonimo ha detto...

belle si, ma... a lavorare no?

Isabel ha detto...

come ben sai io amo lo smalto alla follia! ogni tanto qualche piccola nail art me la faccio, però la preferisco come un dettaglio: di solito la faccio solo su un'unghia

Unknown ha detto...

Io invece sono il tipo che "...ma proprio nemmeno una volta ogni tanto?" Unghie nature salvo rare eccezioni e solo monocolore. Ti credo che non laveresti più i piatti, non rifaresti i letti, non passeresti la polvere, con quei capolavori...e chi lo farà per te?

Titti ha detto...

E' interessante...
Non sono brava di queste cose per cui nel caso utilizzo sempre gli adesivi...

Ernest ha detto...

davvero belle!

Sarah ha detto...

...per questo non potrò farla. Perchè i piatti devo lavarli per forza ;)

Paola ha detto...

Ma tu pensa mi credi se ti dico che sto preparando una cosa analoga???
Hahahahahaha... cmq per ora opto per la mano curata e monocolore... anche perchè in ufficio trovo che sia un pò troppo frivolo :-)
Pupottinaaaaaaaaaaaaaaaa... bentornataaaaaaaaaaaa!!!
Allora come è andata... anche se breve... la vacanza marinara???
Spero tutto per il meglio... a parte il pc di tuo marito... hehehehehehe
Bene... mentre riprendi i ritmi consueti ti lascio un abbraccio per un buon proseguimento di giornata... bacino!!!

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA .
Leggendo il tuo post , mi sono guardate le mani e quasi..quasi mi sono vergognata .Sapessi che mi è successo, mi si stanno sfogliando le unghie , sono andato dal dermatologo , e non ci ha capito un bel niente . Uso lo smalto preso in farmacia , da tre mesi , e non ho ancora visto il risultato. Lancio un S.O. S qui da te , se qualcuno mi può aiutare dandomi un consiglio ne sarei grata .... BUONA NOTTE LINA

Kylie ha detto...

Ma quante stupidaggini dice questa tra una spiegazione tecnica e l'altra?

Un abbraccione cara

Sailor Fede ha detto...

Che bella invenzione la lavastoviglie :)
Per quanto riguarda le tue domande finali, queste Nail Art sono belle ma mi ricordano la primavera e l'estate, d'inverno forse è meglio il monocolore!

Flavia ha detto...

Meravigliose, le voglio anch'io!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida