......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 26 settembre 2011

n. 1320 - Pupottina di ritorno da ...


Ecco da cosa Pupottina non si è mai staccata per tutta l'estate, ad eccezione del libro di turno e dell'adorato marito Kevin.
Pupottina è convinta che questa foto la guarderà per tutto l'inverno, aspettando che ritorni al più presto il periodo delle vacanze o, in generale, la bella stagione.

Voi, come affrontate questo periodo di fine estate?

27 commenti:

Gianna ha detto...

All'insegna del buonumore, perchè non ne potevo più dal caldo.
Buona settimana, pupottina!

Rosa ha detto...

ciao Pupottina bentornata ci mancavi, bella la foto, remember, spero ti sia rilassata e divertita, come ho affrontato la fine estate, assistendo alle varie partenze e ritorni di amici e parenti, un po' di magagne solite, ma anche divertita, sto facendo corso ballo liscio, tutto sommato e' passata anche quest'estate, non e' la mia stagione prederita, preferisco autunno e primavera, ciao baci rosa a presto buona settimana.)

Linasolopoesie ha detto...

♥♥PUPOTTINA CIAO ♥♥
Ben tornata !!!( Io non sono mai partita) Spero che ti sei divertita abbastanza . Raccontaci qualcosa sulle vacanze. Ora non ti resta che sognare le prossime vacanze!Sogna...sogna ...Sogna pure , se non si sogna che vita è. Magari si posse vivere senza più preoccupazioni . Un detto americano sostiene che preoccuparsi è come mettere le nubi di domani davanti al sole di oggi”.
♥♥
BUON INZIO DI SETTIMAMA ♥♥

Anonimo ha detto...

io "ho dato" nella prima parte estiva, nel finale solita vita

Unknown ha detto...

ben tornata ;)

Unknown ha detto...

io veramente come finisce il calore ricomincio con le allergieeee
basta una fine pioggiarellina
e riprendono le febbriiii
baci

Ady ha detto...

l'estate per me è finita da un pezzzo, l'autunno mi ha invasa, è ne sono felice. baci e grazie

Unknown ha detto...

con nuovi viaggetti da programmare (anche a due passi da casa), per non sentire troppo la nostalgia! Finalmente riesco a commentare, anzi a entrare nel blog. Le ultime volte che ci ho provato mi dava un problema e non lo apriva proprio :/

Erika ha detto...

Dove sei stata in vacanza? Non ci hai raccontato nulla.
Non voglio pensare che fra poco bisognerà fare il cambio di stagione, tirar fuori le copertine...
Qui a Bari fa ancora caldo e sabato siamo stati ancora al mare a premdere un po' di sole anche perchè faceva caldo...
Ti auguro un piacevole autunno.

Erika ha detto...

Ho sbagliato post. Ti ho scritto più sotto.
Ciao e sereno autunno *-*

Ispido ha detto...

Ciao,la fine dell'estate per me è sempre un piccolo trauma. Anche perché dovrebbe essere, la fine dell'estate, il momento in cui ogni rotellina della mia vita dovrebbe risultare allineata ed oliata a dovere, tutte pronte per la partenza...Invece, regolarmente, arrivo sempre disorganizzato e impreparato, in perenne ritardo e più arruffato di prima.
:-)
Grazie per essere stata sul mio ispido blog
:-)

un abbraccio

Isabel ha detto...

bentornata cara! beh io il problema l'ho risolto non prendendomi delle vacanze :)

riri ha detto...

Cara, ho perso il commento perchè si è staccato il filo..maròòòòò, bentornata..ho mille cose da fare, tra i una sciarpa in lana e cashmere,devo finirla per i primi di dicembre..il filo è sottilissimo..speriamo di riuscirci, per il resto, hai un'abbronzatura perfetta, l'orologio è grazioso, io non lo porto da secoli.un bacio a te ed a Kevin

Federica ha detto...

godendosi l'autunno!!! :)

questa foto è proprio bella e allegra e davvero estiva!!

Luigi ha detto...

bentornata Pupottina mia!!!

Gabe ha detto...

bentornata,in tempo per godere delle prime piogge,a presto un abbraccio

chaill ha detto...

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

considerato tutto il periodo post estate va bene, ma basta la visione ottimista della vita che mi accompagna... mi sento una vecchia a parlare così, ma non lo sono eh!!!

;)

BACI!!!!!!!!

CharlieB. ha detto...

Per ora mi son comprata le pantofole felpate, ho riempito il comodino di libri da leggere e... mi tengo occupata, così non guardo il grigio fuori dalla finestra!

Rita Baccaro ha detto...

lavorando!!!! :-(

Le vacanze sono finite da un po' ormai.. è bello però portarle nel cuore e ricordarle. quest'anno mi sono riproposta di stmpare almeno qualche foto, non ne posso più di conservarle solo nel pc. Mi mancano le foto nell'album da riguardare tutti insieme.
ciao e bentornata!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Bentornata cara!!! Questo, per me, è il periodo migliore!!! Baci

Vele Ivy ha detto...

Io lo affronto bene... come sai, amo molto l'autunno!

GraficWorld ha detto...

Ogni stagione va vissuta..per quello che e' :)
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

Adriano Maini ha detto...

Eh, no, poi parlo, anzi, scrivo troppo ... :))) Ben tornata!

ღ M@ddy ღ ha detto...

... ecccomi !!!!!!!
Cara, bentornata !!!!!
Scusa se ultimamente faccio un pò fatica a mantenere i contatti web, si fa quel che si può...

Tutto bene?
Guarda, per me il ritorno dalle vacanze FINALMENTE non è PIU' un trauma:
1) Perchè ho cambiato casa di recente, ed ora mi sembra di abitare in un agriturismo tutto l'anno (pianterreno,giardinetto, terrazzone, appartamento bilivello...);
2) perchè amo TUTTE le stagioni; trovo che tutte abbiano un loro ben definito "perchè"...pensa che quando torno dalle ferie estive già penso a come allestire il
presepe !!!!!

Un carissimo abbraccio!

Maddy

riri ha detto...

Baci e sorrisi:-) Buona giornata.

Anonimo ha detto...

continuo ad andare al mare !
l'inverno non lo voglio, emigro,
un abbraccio , ciao ciao

Titti ha detto...

E' una foto carina che rappresenta la tua estate...

E' difficile il ritorno nella vita normale dopo le vacanze...
Invece io finalmente mi sto riprendendo dal "letargo" in cui ho passato il piu' possibile chiusa nella casa comoda non volendo uscire con il caldo...

Avete trascorso bene le vacanze?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida