......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 23 luglio 2011

n. 1253 - Kevin e il tempo perduto

Cari Amici Blogger,
Kevin ce l'ha fatta: finalmente ha ottenuto il suo orologio.
Ma non è quello che voleva lui, il suo preferito, il suo sogno irrealizzato, il Tudor Grantour Chrono Fly-Back di cui vi avevo parlato QUI, quando c'era stata tutto il racconto misterioso del vecchio orologio, quello che non si sa se è stato rubato o volontariamente occultato. Eheheheh!
A causa delle spese impeviste con il dentista per Pupottina e di tutte le altre spese purtroppo attese, l'acquisto dell'orologio è diventato un capriccio che si è dovuto necessariamente ridimensionare. Il budget è di soli 10 euro (e lo trovate online anche QUI) e la cosa rende felice Pupottina ed, inaspettatamente anche Kevin, che insiste con il dire che il suo orologio, un Kalenji 110, è migliore di quello di Pupottina.

Vediamo perché ...

Secondo Kevin, ha troppi e innegabili vantaggi.

- Primo, il prezzo. Euro 4, 95 in meno rispetto a quello di Pupottina che, se non ricordate, è questo QUI.

- Secondo, secondo lui, scusate il gioco di parole, è più maschile nell'estetica. Pupottina è perplessa O_O e comunque sullo scatolo non lo specifica.

- Terzo, è anche cronometro. (Cosa deve cronometrare? La corsa? Kevin non corre. Forse misurerà il tempo prima di raggiungere gli spaghetti al sugo del pranzo ... ;-) Comunque Pupottina lo può consigliare all'amico Tosto.

- Quarto, ha la sveglia o allarme. (, può servire se siamo in viaggio. Cosa che non credo sarà. E poi la sveglia c'è anche sul cellulare ...)

- Quinto, ha la data. (Può succedere che il caldo te la faccia dimenticare? O serve per vedere i giorni che lo separano dalle sue ferie a settembre?)

- Sesto, è resistente all'acqua. (Non è un vero vantaggio in più, perché anche quello di Pupottina lo è. Però, può essere utile per fare l'abbronzatura con la forma dell'orologio O_O)

- Settimo
, e qui frega totalmente Pupottina ... premendo un tasto ti mostra, l'ora di notte ... ma anche qui il discorso andrebbe approfondito ... e noi lo faremo ... presto ...

Voi, che cosa ne pensate?
Dopo averli comparati nel post, il suo orologio è più bello e più utile di quello di Pupottina?
Quale preferite dei due?

15 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina il tuo e' bellissimo mi pace molto, anche questo e' carino, il colore va bene per l'estate, sta bene con l'abbronzatura, ha tanti optional, il cronometro puo' essere sempre utile, la spesa e' irrisoria, complimenti per l'acuisto, almeno sei contenta...
solo tu potevi smascherarmi riguarso andrew ahahah infatti ti aspettavo per questo, ciao grazie baci rosa

Isabel ha detto...

Ovviamente il tuo.. :)

Unknown ha detto...

...praticità innanzitutto...ma si sà...all'uomo l'orologio piace...è un segno identificativo...quando punti l'occhio al polso già sai che tipo ti ritrovi davanti...per questo..io son convinta che l'orologio per l'uomo credo sia uno degli accessori che dovrebbe acquistarsi da sè...
sereno giorno di Sole Pupottina..a presto..
Dandelìon

Luca and Sabrina ha detto...

Pupottina, a me a dire il vero piace di più il tuo, bello quel verde, bella l'estetica! Non che quello di Kevin non sia bello, è solo che quel colore non mi fa impazzire!
Baciotti da Sabrina&Luca

il monticiano ha detto...

Certo che la sveglia nell'orologio da polso non so se è utile abbastanza.
Io non porto orologi da polso.


ps.Pupotti' quel tuo link che m'hai inserito sul tuo commento ho cercato dappertutto ma non mi è riuscito trovarlo, mi dispiace.

Tosto ha detto...

Io preferisco decisamente il tuo orologio! anche perché il verde è un colore che mi piace molto :)
Ma tra i due il mio Casio datato 1989 costato 50.000 lire (allora) ha molte + funzioni di queste moderne corbellerie :)

Adriano Maini ha detto...

L'orologio a me piace come estetica prima di tutto. E poi mi sembra molto funzionale.

ღ M@ddy ღ ha detto...

...ma i piatti li lava ?!?
(Ah,già...ai maschietti questo non interessa...basta che faccia quella mole di cosine inutili ed insulse che però fanno tanto
"IN" ...(?!?)...
...ih ih ih !!!
Nulla di personale, eh...un abbraccio a
Kevin !!!)

Smack !!!!!!

Maddy

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
Non per arruffianarmi con te , ma il tuo orologio mi piace di più.
Ti auguro un buon fine settimana ( io domani vado al mare e torno la sera stessa )

UN BACIO E UN ABBRACCIO LINA

serenella ha detto...

Ciao Mia cara. Dopo diversi tentativi, riesco finalmente a leggere uno dei tuoi post...e a commentare!!!! Che fatica!!! Colpa della mia connessione? Non so!
Mi piace l'orologio che qui hai mostrato, per il colore, le funzioni. Amo gli orologi ma non posso metterli. Sono ormai allergica a tutto!
Ciao mia cara.

Kylie ha detto...

Non porto orologi da decenni... il tempo così mi sembra scorra più lentamente.

Un bacio e buon sabato!

Paola ha detto...

Eccerto che gli orologi son carini tutti e due... il tuo con meno funzioni ma quello di Kevin con qualche opzione "particolare" fa macho... (specie di notte)... heheheehehehe
Pupottina cara siamo in simbiosi.. anch'io ho la schiena dolorante... ma siamo in estate???
Perchè oltre a imitare i pesci mi stanno spuntando le pinne... :-(
Beh... confidiamo nel bel tempo la prossima settimana... per ora un bacione per un felice weekend!!!

Eva ha detto...

La luce di notte è un colpo basso(!), ma preferisco il tuo, ovviamente!

Vittoria A. ha detto...

Bello il tuo!!! Premetto che mi piacciono molto gli orologi ma il tuo lo preferisco! :)

Titti ha detto...

Tutti e due sono molto carini!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida