......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 29 gennaio 2010

n. 798 - Kevin, che freddo che fa !!!























Cari Amici Blogger, come vivete in questi giorni gelidi?

Spero che Kevin si abitui, perché se continua così, non credo riuscirà a vedermi diversamente. Non ho più un volto, un corpo, nemmeno per lui, non solo per voi affezionati alla mia nuca o al mio sexy avatar da crocerossina dei vostri problemi di cuore.
Anche la vostra Pupottina ce l'ha un problema ed anche bello grosso: Pupottina odia il freddo!
Per fortuna, anche Kevin, infatti, ovunque, lo si vede pressapoco così.

Voi, come sopravvivete al freddo?

34 commenti:

Gianna ha detto...

Imbacuccata anch'io, però preferisco il freddo all'afa...

Kaishe ha detto...

Passo a ricambiare la tua gentilezza... e mi strappi un sorriso per la mise davvero interessante.
Evito, per carità, di descrivere come mi presento a letto la sera.
Soprattutto in considerazione del fatto che, nonostante sia sempre stata una gran freddolosa, dormo con la porta della terrazza aperta ad uso e consumo dei mici di casa.
Non vedo l'ora che arrivi la primavera.
Ma intanto... buon fine settimana.
io domani mi scalderò ben bene visto che con mia sorella abbiamo in programma di fare i crostoli.

Unknown ha detto...

sono passata dal blog di polvere di stelle e ho saputo che hai la febbre cavolo!!!!!
cerca di guarire presto e non attaccarla al povero kevin ciaoooooo

il monticiano ha detto...

Io come sopravvivo al freddo? Credo per un miracolo. Sono un freddoloso nato, cresciuto e pasciuto e pertanto è una settimana che non esco da casa.
Interessante quel completino che indossi - credo sia tu - e credo anche che quel grosso foro all'altezza della bocca serva per quando ti va di gustare un caffè o un the molto bollenti.

Ty ha detto...

Ciao Pupottina grazie di aver visistato il mio blog!
Bhè io come lo vivo il freddo?Dalle mie parti ci siamo abituati...l'estate è 2 mesi all'anno.....però sono stufissima,stufa anche di tutta sta neve....è tutto bianco e grigio....ufff

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Mia cara, cerco di sopravvivere alle fredde temperature coprendomi il più possibile, come la ragazza della foto (che è fantastica!). Grazie della visita. Un bacione ^________^

Ernest ha detto...

guarda io non ne posso più, anzi potrei comprarmi quella pseudo muta e magari la metto per andare in scooter... genova sembra oslo in questo periodo, più il vento logicamente
un saluto e buon week

Davide ha detto...

Pupottina, come promesso passo per un saluto...Ammazza anche qui da me fa un freddo pazzesco!!!
Un bacione e copriti..

Anouna ha detto...

Te dejo un abrazo desde Chile, me encanta tu idioma y tu bello país.

Te sigo, y estoy viendo tu página. No siempre puedo comentar, pero sigo aquí.

Un beso,
Anouna

UIFPW08 ha detto...

Alla mia cara Pupottina:
se chiudi gli occhi.. un salto alle Malvide, sicuramente non sentirai piu freddo.
Buon fine settimana
PS.
Stammi bene per favore.
Ciao un bacione
Maurizio

Francy274 ha detto...

Antonella,
eccomi qua mooolto solidale con Te, non immagini che bella risata mi sono fatta davanti all'immagine che hai postato.. D'inverno uso rigorosamente maglioni a collo alto e spesso me lo tiro fin sul naso.. ma ora mi hai dato una bellissima idea.. :DDD
Tranquilla non sei l'unica che in inverno si aggira per casa sotto mentite spoglie.. oh Dio si fa per dire .. spoglie :DDDD
Buona guarigione e resta al calduccio sotto le coperte
Un bacione

Adriano Smaldone ha detto...

va bene che fa freddo ma mi sembra un tantinello esagerato

Anonimo ha detto...

... bella foto :)) e ti dico che anche io oddio il freddo ! Andare in Africa ! ;)

Veggie ha detto...

Di solito mi tarpo in casa... Anche perchè io sono freddolosissima e queste temperature proprio le detesto... Fosse per me, vivrei in un mondo dove è sempre estate...

bondearte ha detto...

0______0
__

Ciao Pupot,bella
Buon fine di settimana
Bacione

Gabry ha detto...

Sono anche io una freddolosa di prima categoria, anche io quando vado a letto non mi spoglio ma mi vesto...e durante la giornata cerco di non stare mai ferma sempre in movimento così sento meno freddo.

Un saluto e sereno fine settimana!

Anonimo ha detto...

Hai presente un koala abbarbicato ad un albero?
Uguale spiaccicato ad Evaluna con il termosifone...
Buon weekend anche a te!!!

Alfa ha detto...

Tanto per cominciare metterei delle belle calzettone di lana su quei piedini nudi.
Brrrr, che freddo mi fanno venire!
;)

Charlie68g ha detto...

e io che già pensavo ad una tuta sadomaso fatta all'uncinetto..
io adoro il freddo!!!
Dal freddo ti puoi proteggere, dal caldo no

Anonimo ha detto...

io con due borse dell'acqua calda fisse sotto le ascelle

Federica ha detto...

tanti strati di maglie ... non sarà proprio sexy ma chisssenefrega! :)

Vittoria A. ha detto...

Ti capisco, anche qui si gela! Vado a letto con la borsa d'acqua calda (che si e' pure aperta una volta) e mi vesto come un palombaro!

Nicolanondoc ha detto...

Cosa c'è di più bello che abbracciarsi la persona amata con questo freddo :-)?
Buon fine settimana

Anonimo ha detto...

ciao cara Pupottina,
ha nevicato anche stanotte.. non se non può più.. io ho bisogno di sole, di luce, mi devo ricaricare le pile, già esaurite da tempo.
Un abbraccio amica blogger e buon we!

DIANA. BRUNA ha detto...

Come sei carinaaaaaa ahahahah!!!!
Forse sarò unica...non sgridarmi...ma io preferisco il freddo, la neve, la tramontana....
Odio il caldo dell'estate.
Ciao buon fine settimana, con un sole splendente e pieno di calore. Baciotti calorosi Bruna

Apprendista Nocchiero ha detto...

Il freddo mi è amico e fratello, come il caldo...

Ad enrambi si risponde con la pazienza e l'autocontrollo.

indierocker ha detto...

freddo?
dove?

buon week-end!!!

lella ha detto...

che forteeeeeeee!
è bellissima questa tutina ahahah
io cmq non sopravvivo al freddo:lo odio e questo è tutto,anzi non ne posso proprio più.
Ma ahimè siamo solo a fine gennaio:-(
Lella

Paola ha detto...

Hahahahahahaha... bella foto!!!
In genere vado in giro con lo scafandro.... hehehehehehe
Ma perbaccolina!!!
Prima Kevin ed ora tu!!!!
Mannaggia... ehiiii... cerca di curarti bene... mi raccomando!!!
Beh... mi dirai l'ho beccata anch'io quest'anno.... hihihihihihi
Ciao cara Pupotta copriti bene e cerca di guarire presto... un abbraccione grande grande... baciotti!!!

la vita secondo Vale ha detto...

io la notte mi rilasso sognando le vacanze al mare;))))))))))))))L'estate per me è VIVERE: i colori, il calore...poi magari fra sei mesi però ci ritoveremo a parlare di che caldo fa;))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Stefano ha detto...

buona domenica, dolcissima ...
un bacio ...

Stefano ha detto...

buona domenica, dolcissima ...
un bacio ...

Titti ha detto...

anch'io odio il freddo... mi toglie tutta l'energia... non mi muovo il piu' possibile...

Titti ha detto...

forse "il meno possibile"...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida