......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 1 febbraio 2010

n. 800 - Il DNA riesce a chiarire tutto

Cari Amici Blogger, festeggiamo gli 800 post con questo racconto ancora agli inizi. Il problema che ci preoccupa è, purtroppo, tratto da una storia vera, cui Pupottina assiste da consigliera impotente a fare qualsiasi cosa. A farne le spese è una dolce bambina, non voglio dire nata sotto una cattiva stella, ma da una relazione che, forse, per il bene di tutti, poteva o doveva rimanere clandestina.
Non c'è la fila di persone che vogliono tenerla in braccio, come accade sempre quando una piccola creatura viene al mondo, poiché tutti sono in disaccordo, si odiano, si guardano con sospetto, interpellano avvocati, si chiedono "è mia o sua", "è nostra o loro", ecc...
L'unico dato certo è la madre, Alice, ma considerando lo scompiglio che ha creato il suo tradimento, nemmeno lei è tanto allegra e serena, poiché quasi nessuno sta dalla sua parte.
Il marito, Giuseppe, è stato tradito e fino al giorno della nascita era certo di essere l'unico padre della figlia che veniva alla luce.
L'amante, Piero, anche, è altrettanto convinto di essere il padre della piccola creatura, forse perché lei lo illudeva di essere l'unico con cui aveva rapporti.

Ma si può essere così stupidi?
Davvero un marito trentenne ti tiene in casa senza sfiorarti con un dito?
E, se davvero fosse così, quando gli dici che sei incinta, non lo trova strano?
Possibile che aspetti di arrivare in ospedale per farsi chiamare cornuto dal vicino di casa?

28 commenti:

riri ha detto...

Cara A. i traditi sono sempre gli ultimi a sapere, anche perchè rifiutano mentalmente questa possibilità..per quanto riguarda le mogli che dicono di non aver rapporti con i mariti quando amano un altro sono palle gigantesche, per ambedue i sessi, in genere si fa il doppio gioco, quindi nel caso di Alice urge l'analisi del dna..
a te un abbraccio e va meglio?

Gianna ha detto...

Buon lunedì, Pupottina!

Gianna ha detto...

Mi ero dimenticata: auguri.....in tutti i sensi.

Alfa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

pupottina ti devo chiedere un favore grande ma che dico enorme !!!!!
il mio ragazzo a scoperto questo blog e curioso come una scimmia lo sta visitando solo che io ho parlato di mia suocera posso cancellare quei commenti sennò so dolori aja aja aja !!!!!!!

Stefano ha detto...

buon inizio di settimana, dolcissima ...
un bacio ...

la signora in rosso ha detto...

quante persone infelici... per un tradimento! Buon inizio di settimana

Titti ha detto...

auguri dell'800esimo posto e buon inizio della settimana

Bruno ha detto...

grazieeeeeeeeeee....grandissima, ti abbiamo nominata con Alfa :-)...domani pubblico il post con le foto

Adriano Smaldone ha detto...

ciao buon lunedi e tanti auguri per gli 800 post certo che sono proprio tanti sono piu di 1 anno e mezzo di lavoro :) spero di arrivare anche io ad 800 magari 1000

Ernest ha detto...

Ciao
non so, io sono arrivato alla conclusione che nella vita e davvero tutto possibile. A volte l'indifferenza arriva a dei punti talmente incredibili che uno crede di aver fatto cose che invece non ha fatto. Il mio pensiero comunque va alla bimba, noi adulti?!?! facciamo e disfiamo senza pensare molte volte agli effetti sugli altri, soprattutto quando gli altri sono piccoli
un saluto

Anto ha detto...

Buon pomeriggio mia cara Pupottina. Come procede la tua influenza? Mi auguro meglio, sia per te che per Kevin. I miei problemi, finalmente, sono risolti. Mi è bastato installare un altro programma "non ufficiale" per Iphone. Hihihihi.
Per quanto riguarda questa storia, posso solo dire che non credo alla moglie che sostiene di non avere avuto rapporti con il marito. Certo, chi ha sbagliato, deve farsi un "mea culpa" che non finice più. Mi spiace solo che questa bambina venga vista come il frutto del peccato. Gli adulti ci dovevano pensare prima. Un bacio e buona guarigione.^_________^

Veggie ha detto...

Credo che più che accapigliarsi in merito a "di chi è veramente la figlia", dovrebbero pensar a far crescere la bambina serena e ad amarla... perchè non sarebbe giusto che lei pagasse epr gli errori commessi dai genitori...

Anonimo ha detto...

Buona settimana anche a te cara!^___^

Tosto ha detto...

ma dove le trovi ste notizie? ma soprattutto le foto! eh he he

Vittoria A. ha detto...

Ciao Pupottina! Io penso che le persone tradite quasi sempre lo sanno, ma spessissimo non vogliono ammetterlo. Soprattutto a loro stesse. Non vogliono affrontare la cosa, cambiare la loro vita, dirlo agli altri. Tengono la testa sotto la sabbia sperando che tutto torni come prima. Poi si verificano le situazioni di non ritorno come questa. PEro' ti posso dire che io ho un amico che si e' trovato nella stessa situazione, sua moglie ha avuto un figlio con un altro. Dopo alcuni mesi di liti e di rabbia tutto si e' risolto e ora vivono tutti e tre felici, e lui ha comunque dato il suo cognome alla bambina.

Anonimo ha detto...

Io sono solo al quarantesimo post, ne devo ancora fare di strada!!!

Che squallore questa storia, povera bambina, appena nata e violentemente contesa...
Ecco a cosa portano la stupidita' e la leggerezza umane...

Buona settimana a te!!!

Antonella Riviello ha detto...

Complimenti per questo traguardo di 800 post! Te ne auguro il doppio, il triplo...all'infinito! Riguardo a questa notizia ...dico... Ma sono impazziti? Succedono cose da pazzi e mi rendo conto che la vita è sempre una novità!
Buon inizio settimana!

Apprendista Nocchiero ha detto...

Perdonami ma.. la moglie cornifica il marito e tu incolpi quest'ultimo per non essersene accorto?

Esistono mille modi per dissimilare una situazione simile.
Se lui non ha mai sospettato nulla i casi sono 2:
1) La moglie era un'ottima bugiarda.
2) Lui era troppo assente.

Entrambi colpevoli, in ogni caso (chiunque sia l'altro), d'aver portato al mondo una creatura che dovrà soffrire molto, prima ancora di capire cosa l'abbia portata qui.

il mio nome è mai più ha detto...

Non volermene, Pupottina, ma questo argomento mi fa male.
Non commento ma ti lascio un bacio. :*

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Fragile e innocente creaturina, in tutto questo marasma, nessuno pensa a lei!
Ciao Pupot, un grazie di cuore della visita e buona settimana

riri ha detto...

Ciao A. mi spiace tanto che site ancora influenzati, è una cosa che odio, se ti può consolare qui a Torino c'è metà popolazione a letto, poi my boss, sta appena un pò meglio ed io? Bè, per adesso ne sono indenne..speruma bin:-)
Baci

Kylie ha detto...

Complimenti per il traguardo!

Le storie incasinate sono sempre incredibili... Mah.

Un abbraccione

Alfa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alfa ha detto...

Povera bambina...

giardigno65 ha detto...

degno 800mo post !!! Gli uomini sono creature semplici.

Che tanga !!!

Anonimo ha detto...

gran bella foto !
non è possibile che un marito non sappia. forse fa finta di non sapere e gli va bene così...
se ne vedono di tutti i colori no?
ciao cara

Tenar ha detto...

Che storia strana! L'unica cosa che mi consola e che ci sono ottime persone nate e cresciute in situazioni ancora più assurde di questa, per cui per la piccola, almeno c'è speranza.

PS: per motivi di tempo riesco a commentare poco, ma ti leggo spesso

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida