......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 20 ottobre 2011

n. 1356 - Pupottina al terzo mese


Il primo a saperlo sarà chi leggerà questo post ...
potrebbe anche essere Kevin ...

Ancora non ci credo ...
E' stata un'estate un po' caotica ...
Non ho avuto sintomi ... nausee ... niente ...
tanto che non ci credo ...
Kevin nemmeno lo immagina ...
In realtà, non lo immaginavo neppure io ...
anche se avrei dovuto ... 
troppo disattenta della mia stessa vita ...
Non l'ho ancora detto a nessuno!
Non lo sa mia madre ... 
Non lo sa mia sorella ...
Non lo sa TDF ...
Non lo sa mia suocera ...
Non lo sa il mio capo O_O (lui non la prenderà bene).

... e adesso, da che parte inizio?

38 commenti:

Ernest ha detto...

Beh! intanto auguri!!!!

nina ha detto...

Ciao, è tre ore che provo con il tuo precedente post perché volevo dirti la mia sulle chiomee, ma mi si impianta continuamente il computer e non sono riuscita. Così tentativo dopo tentativo penso di leggere per prima il tuo post e pare che forse riuscirò a lasciarti questo messaggio per dirti:
Meraviglioso! Felicitazioni! Goditi questo momento speciale, e, per non cadere nel retorico e per tornare a bomba: vedrai che capelli!

Weltall ha detto...

Non si può iniziare nulla senza i doverosi AUGURI!!! ^__^

Luciano ha detto...

Auguroni Pupottina e ... in bocca al Lupo

zula73 ha detto...

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Complimentoniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Da che parte inizi? Ma godendoti giorno per giorno le nuove sensazioni che questa "esperienza" ti porterà!
Che belloooooo!
♥♥♥
Bacio.
Nunzia

Cri ha detto...

Congratulazioni vivissime!!!!

Anonimo ha detto...

congratulazioni! un bacione :)

Isabel ha detto...

ma che notizia stupenda!!!! :)auguri!!!!

Isabel ha detto...

ma che notizia stupenda!!!! :)auguri!!!!

Nicole ha detto...

Inizia da te!...Auguri di cuore, non è facile sconvolgere la propria routine, ma sarai una mamma sicuramente divertente e stimolante:)

Alfa ha detto...

Sono contento per te! Tanti auguri!

Cannibal Kid ha detto...

complimentoni!!

Adriano Maini ha detto...

Ma che bella notizia! Auguroni!!!

Rosa ha detto...

ciao Pupottina che bello congratulazioni, son contenta per te, proprio una bella notizia.) chissa' quando lo dirai al tuo kevin sara' emozionatissimo, riguardati bacioni a presto rosa buona serata

Casale Versa ha detto...

caspita.. che dire.. siamo tutti con te cara!! Bacione! Le donne di Cà Versa!

Unknown ha detto...

Inizi da noi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !! E se ti avessi portato bene col mio matrimonio mancavi solo tu !!!!!e che sia ??????mah....

LaMiciaCleo ha detto...

Ma che bello Pupottina! :)

chaill ha detto...

oggi hai dato una splendida notizia :)
auguroni, ma proprio tanti :)
..felicitazioni
...bacioni

ps. è un nuovo tentativo di commentare, se lo trovi doppio, cancellalo, omettilo, cestinalo, ma tienti i bacioni tutti che t'avevo mandato anche col tentativo precedente!

son felice per te :)

Erika ha detto...

Ma che splendida notizia ,carissima!
Auguroni!!!!!!! Un abbraccio forte.
Erika
*-*
*-*
*-*

-ELA- ha detto...

Che belloooo!!!Tantissimi auguri cara ^___^ tienici aggiornati!!

Anonimo ha detto...

CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSA PUPOTTINA !
CHE COSA PIU' BELLO, COSA ?
CONGRATULAZIONI A TE , DAL PROFONDO DEL CUORE ! FELICITAZIONI... INIZIA UN'AVVENTURA FANTASTICA... SMACK.. ALLA FINE IL VECCHIO KEVIN ... BEN FATTO DAVVERO !

Anonimo ha detto...

CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSA PUPOTTINA !
CHE COSA PIU' BELLO, COSA ?
CONGRATULAZIONI A TE , DAL PROFONDO DEL CUORE ! FELICITAZIONI... INIZIA UN'AVVENTURA FANTASTICA... SMACK.. ALLA FINE IL VECCHIO KEVIN ... BEN FATTO DAVVERO !

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ke beeeeeellooooooo.... il momento della scoperta è il più emozionante, io feci il test il giorno del compleanno di mio marito, era di venerdì, lo tenni nascosto alla famiglia fino alla domenica, quando a pranzo con tutta la famiglia dissi: "volete vedere il regalo che ho fatto a fede x il compleanno???" e uscii il test di gravidanza, non ti dico le urla di felicità e di timore, x dei precedenti...... vabbè in bocca al lupo!!! un mega kiss

Vele Ivy ha detto...

MA CHE BELLO!!
Sono felicissima per te!!! ^______^
Evviva la futura mamma! Ti abbraccio!!

wiska ha detto...

Auguri, sono davvero contento per te e per dimostrartelo mi iscrivo tra i tuoi followers... anzi pensavo d'averlo già fatto.
Io comincerei dal capo, scegli tu quale...
Un caro saluto, a presto

Kylie ha detto...

Auguri cara, che notiziona!

Un abbraccione e buon venerdì!

il blog di elisabetta ha detto...

Fantastica notizia! Auguroni, Pupottina!! :)

Rita Baccaro ha detto...

Felice, felice, felice per te e Kevin!! Non so neanche io da che parte iniziare per farti i miei auguri.
Una vita in arrivo è la più bella delle notizie: è amore, speranza, gioia, sorrisi, futuro, benedizione, famiglia.
Grazie per aver condiviso questo momento importante della vita che segna una svolta, che sia il primo figlio o meno, è sempre un cambiamento e quindi novità!!
Kevin sarà felicissimo! Auguro a tutti di vivere queseto momento dell'attesa con intensità, in particolare per una donna sono momenti irripetibili... goditeli!!!!
una carezza sul tuo pancino
ciao carissima

Rita Baccaro ha detto...

ehehe... ti dirò che l'avevo pensato anch'io quando nei reader ho visto il titolo del post di Rosa. naturalmente detto fra noi, non c'è bisogno di pubblicare, ciao Pupottina
un bacione per due ;-)

Lufantasygioie ha detto...

ho letto adesso questo tuo post!
Tanti auguri per tutto....da dove inizi?Ma dall'uno,no!
lu

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA AUGURIIIIIIIIIIII.
La Nostra Tina aspetto un bambino da trè mesi.. La cicogna le porterà un bimbo o una bimba? Poca importa il sesso che lui/lei che sia la ben venuta .
AUGIRIII A TINAAAAAAAAAA!!!! UN ABBRACCIO FORTE ...FORTE LINA

Maruzza ha detto...

ma congratulazioni!!!:DDD

Felinità ha detto...

Leggo solo ora ---- wow e strawow -
sono strafelice per te e Kevin.
Che importa chi come quando, sei qui e non sei sola ......
Un mondo di auguri cara, e non fare la solita da ora prenditi veramente curta di te. Un bacio

UIFPW08 ha detto...

I miei auguri A. proprio non potevano mancare. Una abbraccio forte
Maurizio

Titti ha detto...

Rinnovo i miei auguri!

La Burbuja Rosa ha detto...

Ma è una splendida notizia!!!
Congratulazioni!

Anna B. ha detto...

Oh mamma mia! Eh sì, proprio l'esclamazione giusta...
Beh, auguroni a te e Kevin, credo proprio che dopo il primo impatto "devastante" affronterete con entusiasmo e in sintonia il seguito di questa nuova avventura tutta vostra.
Bacioni!!!

Recenso ha detto...

Beh, auguri anche per questa bella notizia allora :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida