......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 29 giugno 2011

n. 1211 - Pupottina l'ha acquistato

Cari Amici Blogger,
alla fine è arrivata alla scelta.
Pupottina ce l'ha fatta ed ha deciso quale orologio indossare per tutta l'estate.
Lo vedete accanto. Ha scelto un newfeel verde, che è il colore suggeritole dalle sue amiche blogger, Rosa e riri. Pupottina è orgogliosa del suo orologio e lo sfoggia nelle occasioni in cui può concedersi un abbigliamento sportivo, casual o da turista per caso o nei giorni in cui il caldo è troppo insopportabile per qualsiasi genere di contesto, anche i più seriosi ;-)
La cosa più bella di questo orologio è il prezzo: costa solo una decina di euro. Pupottina ha risparmiato un bel po', rispetto agli altri per cui era titubante, e quindi potrà concedersi qualche altro piccolo capriccio. Nel frattempo lasciatela ad ammirare il suo orologio che spicca su una pelle già bella e abbronzata ;-)
Quanto è contenta del suo orologio!
E pensare che basta così poco a rendere meravigliosa una giornata!

10 commenti:

il blog di elisabetta ha detto...

Bello! :) Anch'io sono di Bari..dove lo hai comprato??

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina complimenti per la scelta bellissimo, stara' benissimo con l'abbronzatura, ti immagino, hai ragione basta poco per rallegrarsi e gratificarsi, poi e' utile, brava, spero meglio i denti, bacioni a presto rosa.) buona giornata, ah mi sai dire l'ora? hallo .)

Ragno ha detto...

Lo so che non te ne fregherà nulla ma è bruttissimo.
O bellissimo?

Non mi ricordo cosa volessi dire...

Scix ha detto...

ma dai è fantastico io volevo acquistare un orologio identico della swatch ma qst è fantastico e costa pure meno...opterei per un bel viola o azzurro i miei colori preferiti. grazie per la dritta ora mi documento un pò...

chaill ha detto...

se sei abbronzata bella bella .. è ok!
se ti piace molto.. ancora ok!

con me avrebbe vita corta: solo acciaio tempesssstato di brillanti ;))))

ciao^^

riri ha detto...

Ciao A.in effetti basta poco, noi Donne siamo così, un qualcosa di nuovo da sfoggiare, un pò di sole sulla pelle e siamo felici come bambine, naturalmente non è il tuo caso:-) Io ritorno bambina, tu lo sei già..Baci

Curly ha detto...

eh io gli orologi proprio non riesco a portarli... un sacco di bracciali anche diversi tra loro... pelle, metallo, legno (anche insieme) ma gli orologi mi danno fastidio al polso... lo so non sono normale...

Federica ha detto...

bello questo colore, mi paice un sacco per l'estate con l'abbronzatura. E' vero, a volte basta davvero poco a trasformare una giornata. Baci, a presto

Adriano Maini ha detto...

A me ... me piace!

Titti ha detto...

E' molto carino... sopratutto il corole e' bellissimo!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida