......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 22 ottobre 2010

n. 1010 - ... In diretta da Avetrana ...

Cari Amici Blogger,
ormai in casa di Pupottina, come forse nel resto d'Italia o del mondo, quando la sera ci si appresta a vedere un po' di tv, la scelta ricade sempre su qualche trasmissione in diretta da Avetrana per sapere come andrà a finire questo giallo che darebbe del filo da torcere a tutti i grandi del genere.
Non si hanno notizie certe, ma probabilmente Jessica Fletcker era in vacanza ad Avetrana, poiché si dice che, dove va lei, accade sempre qualcosa di brutto e qualcuno ci lascia le penne. :-)
Lo stesso si può dire degli altri ...
Anche Poirot dovrebbe ammettere che le sue celluline grigie si sono completamente seccate.
E che dire di Sherlock Holmes? Nessuno dei suoi travestimenti potrebbe aiutarlo a smascherare il colpevole.
Miss Marple potrebbe andare a scegliersi il colore della lapide.
Grisson di CSI ormai ha abbandonato la serie da molto, forse prevedendo questo caso irrisolvibile.
Probabilmente l'unica che può fare chiarezza in tutta questa storia, di cui tanto si parla e si sparla con morbosità, audience e paghette per ogni intervista, è Allison DuBois della serie tv MEDIUM. Soltanto lei può andare a letto e sperare di sognare Sarah per farci capire davvero quali sono state le dinamiche di quel maledetto pomeriggio di fine agosto ...
Tutti ne parlano. Se Pupottina non si fosse ammalata proprio nel clou delle indagini non avrebbe subito il fascino di questo giallo che, ogni persona, che la andava a trovare, le raccontava sempre più dettagliatamente ... e quindi, un po' per non essere trovata impreparata Pupottina cerca di saperne di più, di studiare, seguendo con attenzione ogni tg, ogni diretta ...
Visto come procedono le indagini, tutto può accadere ed ha ragione la simpaticissima Veggie, la quale, in un suo commento da me, mi suggerisce che si arriverà a parlare addirittura di alieni ... eheheheh ... Sì, ormai tutto è possibile ...
Se qualcuno pensa di sapere come sono andare realmente le cose e perché, lo faccia sapere a Pupottina, lasciandole un commento ...

21 commenti:

Unknown ha detto...

come lo interpreti sto sms di Sabrina a Valentina il giorno che hanno ritrovato il cel: «Poi parliamo meglio, non dire niente altrimenti metti nei casini papà. Non deve sapere niente nè la zia e nè mamma... È quello della Sarah... zitta, non lo devono sapere altrimenti parlano». cosa avrebbero potuto dire cosima e concetta? :o

Cannibal Kid ha detto...

la verità, quella vera, forse non verrà mai a galla. per la gioia di tg e trasmissioni che quindi potranno continuare con le loro maratone televisive

Anonimo ha detto...

Io purtroppo temo che come nel caso di Meredith Kercher o del piccolo Samuele, figlio di Annamaria Franzoni, la verita' al 100% non la sapremo mai, anche con dei colpevoli dietro le sbarre.
Buon weekend a te!

Anonimo ha detto...

buon week anche a te...Un bacio Oly

UIFPW08 ha detto...

La verità ha un senso se rientra nella logica, ma non sempre le soluzioni solo logiche. Una brutta storia italiana da dimenticare in fretta.
Grazie per la tua visita gradita A. un buoin fine settimana di grande felcità. ^____^
Maurizio

il monticiano ha detto...

Pupotti', te e Kevin datevi da fare così scoprirete come esattamente saranno andate le cose.

Ernest ha detto...

buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

Dovrebbero smetterla di trasmettere da Avetrana! Magari credono sia una fiction per davvero questi qui...boh...Cmq lo trovo davvero di pessimo gusto. I processi si fanno in tribunale, non i tv.
Onestamente dovrebbe semplicemente finire che i colpevoli vanno in carcere e si butta la chiave ;)

Gabry ha detto...

Ogni giorno esce un particolare nuovo e più inquietante... allora diamo il tempo agli inquirenti di fare il loro dovere per poi sapere le loro conclusione, perchè secondo me la verità pura e semplice non si saprà mai, ormai è sepolta con la piccola Sarah.

Un saluto pupottina e sereno fine settimana!

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina.
Purtroppo o forse per fortuna, non riesco a seguire molto la tv e tutto il "dire" di questo caso.
Credo solo che si stia facendo un gran fracassoe per come stanno andando le cose si stanno aprendo troppi punti interrogativi.
Giusti o no va a finire che se questi dubbi non trovano anche una risposta qui davvero entreranno in gioco alieni o fantasmi...e alla fine ci sarà una ragazza morta e nessun colpevole punito!
Nunzia

Unknown ha detto...

Implicata sicuramente è la madre di Sabrina che sapeva tutto , oggi (per colpa tua é) mi sono messa li ad ascoltare varie versioni , il padre mi sembra una vittima di quella famiglia e non l'assassino e ne stupratore , le ultime frasi del diario di Sarah dicevano: "sono abituata ad essere trattata male da sabrina" questo era scritto il giorno prima della sua morte .
ricordiamoci che le rivalità sono sempre esistite e specialmente le invidie ...Movente la cotta per un ragazzetto , ed finita in tragedia ...se fosse per me metterei dentro tutta la famiglia come ho sentito dire dalla Mussolini e non sono di quel partito ....
Ora concludo dicendo : RIPOSA IN PACE PICCOLA SARAH ......
la madre di sabrina

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina .
Forse per darti il mio parere dovrei venire domani con la testa più fresca hahahah Sabrina Valentina , cosima Concetta hehe.
Ora sono le 24 il sonno mi confonde le idee ..A domani .
FELICE NOTTE LINA

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

La situazione mi sembra alquanto ingarbugliata....!

Un abbraccio e buon fine settimana

Enrico Bo ha detto...

In effetti ci sono tutti i componenti più classici del giallo letterario, continui colpi di scena, l'horror e il macabro, le perversioni più noir, gli intrighi e ad ogni capitolo una nuova verità. Non mi stupirei che si stesse già preparando oltre ai plastici di Vespa un instant film.

nonno enio ha detto...

io li terrei in carcere (l'assassino più ignorante del mondo che si fa consigliare e aiutare dalla figlia)e butterei le chiavi per una trentina d'anni!

Luca and Sabrina ha detto...

Il rischio è proprio quello che non se ne arrivi a capo, anche se siamo convinti che Sabrina prima o poi crollerà! A quanto sembra tutta la famiglia è coinvolta!
Baciotti
Sabrina&Luca

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Very beautiful blog...
Cheers,
Wong

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA. CIAOOOOOOOO

Sembra un giallo..tanti colpi di scena .. Quello che è certo è che sabrina crollerà certamente ..
BUONA DOMENICA
LINA

Unknown ha detto...

per me sabrina è crollata gia dal primo giorno e poi non vedi che ha sempre gli occhi bassi indice di colpevolezza assoluta ...mi rimangio la parola se non è così !!!

Titti ha detto...

io non capisco per niente di questo giallo... chi e perche'...

Veggie ha detto...

Temo che se anche fossero i diretti interessati e coinvolti a commentare, la verità non salterebbe fuori comunque, tante sono le volte che parlando si sono contraddetti essi stessi...

P.S.= Grazie per la citazione! ^__^"

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida