......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 15 agosto 2010

n. 972 - Una vacanza per volare lontano


Pupottina e Kevin ci pensano spesso alla possibilità di vivere in vacanza, di concedersi il meritato relax dal lavoro, partendo per chissà dove, una località esotica, una città europea, una destinazione da sogno per realizzare un desiderio che non si estingue mai.
Ad aiutarli a concretizzare le loro aspettative non è arrivato nessuno !!! Ahimè !!!
A Kevin non sono state concesse le ferie.
Basterebbe arrivare all'aereoporto per avere già a portata di mano i loro desideri.

17 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Buon Ferragosto a te e a Kevin!
Sarebbe davvero bello vivere viaggiando!
Sabrina&LUca

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina.
Passo ad augurarti buon ferragosto...che io passo a casa con bimbo piccolo ingessato e marito che trova sempre dei lavoretti improrogabili...Pazienza! IL mio motto?"Domani è un altro giorno!!!"
Baci.
Nunzia

Madame Butterfly ha detto...

Mi spiace tanto!!! Comunque le mie ferie, purtroppo, sono finite da un bel pezzo!
Buon Ferragosto!!!!
un caloroso abbraccio

Tosto ha detto...

Al tuo Kevin non hanno concesso le ferie. Nel mio caso mia figlia si è fratturata la tibia e dopo 2 mesi di gesso adesso siamo in convalescenza. perciò vacanze ... forse!

Erika ha detto...

Bel video! Un caro saluto
erika

Paola ha detto...

A chi lo dici!!!
Ne ho proprio bisogno... ma per ora nada de nada... ufffiiiii!!!
Ciao cara Pupottina dolce notte e buon inizio settimana... baciotti!!!

Kylie ha detto...

IO vorrei andare sul lago di Garda...
In fondo non chiedo tanto.

Buona settimana cara!

Federica ha detto...

nuuuuuuuuuuuuuuu che sfiga!

Veggie ha detto...

Dai dai che prima o poi ce la fate!... Coraggio!...
Un abbraccio forte forte da una che come te non va in vacanza...

Scix ha detto...

belli miei mi disp che czz..bacioni affettuosi

indierocker ha detto...

uff... niente ferie?! io invece sono appena tornato, che forse e' anche peggio!
ciao!

Paola ha detto...

Sognare si può e fa bene!! E POI NON COSTA NULLA. magari prima o poi il sogno si avvera.Ciao, buona giornata

lella ha detto...

è bello sognare le ferie durante l'inverno ma non ad agosto.
Povera stella,mi spiace davvero.
Spero ti possa rifare quanto prima,magari quando tutti noi saremo al lavoro...che ne dici?
un abbraccio
Lella

riri ha detto...

Ciao A. un bacio da Torino (purtroppo siamo tornati)..sai sarebbe bello vivere viaggiando, io cucinerei su uno yacht in cambio del tour:-) Ho conosciuto un tipo che lo faceva sulle navi da crociera...
In sogno io viaggio moltissimo, soprattutto d'inverno, adesso col piccolo Poker facciamo viaggi brevi, lo sai che ha quasi 16 anni? Ti abbraccio e buon fine settimana.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao monella!!come stai?son tornata tesoro...un mega bacione!.__.

Calliope ha detto...

secondo me Kevin lavora all'aeroporto ^_^
dai...sarà per la prossima, continua a sognare che è bello e rilassante.
baci cara Pupottina

Titti ha detto...

inserite anche il giappone nella lista!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida