......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 9 giugno 2010

n. 929 - Pupottina è vomitevole


Cari Amici Blogger,
avrete forse intuito che da un po' Pupottina è assente.
E' colpa di una serie di sfortunati eventi ... prima lavoro, poi imprevisti uno dopo l'altro ...
L'ultimo della serie è arrivato sabato pomeriggio e da allora non mi ha più abbandonata, se non per brevi istanti.
Sembra essere il modo in cui Pupottina trascorre le giornate.
E' da allora che il risveglio è catastrofico: le nausee mattutine non mi abbandonano e proseguono con meno intensità per il resto della gioranta.
Pupottina non prevedeva di mettersi a dieta forzata. Non ne ha bisogno e odia le diete o le privazioni in genere. Esclude le altre possibilità e si prepara a far visita al suo medico.
Pupottina è allarmata e si pone un interrogativo ...

C'è per caso in giro un nuovo virus influenzale di cui si parla poco e che ha questi sintomi?

18 commenti:

Nicole ha detto...

a me sembri incinta un po':)

Ruz ha detto...

Spero non sia niente di grave!

buon mercoledì!

Annie ha detto...

la risposta alla tua domanda è sì. ci sono almeno 3 miei amici nella tua stessa condizione. Riso bianco e via. guarisci presto!

Gianna ha detto...

Ti auguro di essere in dolce attesa...

Elisabetta ha detto...

Secondo me, sei incinta. :)

lella ha detto...

mmmmmmm
non ho sentito parlare in giro di questi sintomi influenzali francamente.
Non è che per caso mmmmmmm forse,mmmmm......c'è qualche altra novità?Capisci a me :-)))))
un bacione e fammi sapere come va
Lella

Paola ha detto...

Non saprei: spero sia dovuto ai primi caldi... comunque ti faccio tanti in bocca al lupo... e poi facci sapere.Con affetto un abbraccio

zula73 ha detto...

Ciaooooooooo! Il mio sesto senso di ragno mi porta a pensare ad una gravidanza... e piuttosto che sapere di un qualsiasi virus spero che sia questo il tuo dolce problema.
Resto in attesa...di notizie, ovviamente!^_^
Nunzia

Ernest ha detto...

uhmmm... dobbiamo fare spazio ad un pupottino?!?!
ciao

Mirella ha detto...

ti mando un abbraccione, ciao bellissima^_____^

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Mia cara, se sei in dolce attesa, affettuosi auguri!!
Un bacione

Alfa ha detto...

Più che un nuovo virus direi un'antica magia: sei forse incinta come dicono le altre amiche?
Te lo auguro!

Luca and Sabrina ha detto...

Secondo noi non si tratta di sintomi influenzali, ma di una bella notizia in arrivo, tu che dici?
Baciotti da Sabrina&Luca

Scix ha detto...

mia cugina nonche medico curante mi ha confermato che in giro ci sta un infezione effettivamente e fra l'altro ho mia sorella messa cosi..pupottina riprenditi presto!!baci

Anna Bernasconi Art ha detto...

Se c'è in giro un nuovo virus vomitoso spero proprio non capiti anche a me...
Se sei incinta... idem!!!
Scusa la poca solidarietà, eh eh eh!
Battute a parte: qualunque cosa sia, vomitino pussa via! Spero che come formula magica funzioni, c'è pure la rima...
Un abbracciotto e a presto!

Viola d'Ondariva ha detto...

Mmmmm.. non è che.. qualcuno qui.. ci farà presto un bel post-annuncio per un lieto evento?? Me lo auguro!! Un bacio!

Stefano ha detto...

buona giornata, bellissima ...
bacio ...

riri ha detto...

Cara, nonostante le nostre età differenti anche a me è capitato giorni fa, il mio medico mi ha detto che non è influenza intestinale, ma (nel mio caso) è dovuta a stress...spero tu risolva presto e ti abbraccio.
ps. mi ha dato la biochetasi e dieta leggera: riso, patate bollite, thè con limone, carote, qualche biscotto con pochi zuccheri, io dopo una settimana sono "nuova di zecca":-) fammi sapere come va e cosa ti dice il dott.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida