......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 22 gennaio 2010

n. 790 - L'uomo che verrà ... Tra le nuvole

L'uomo che verrà

Tra le nuvole

Il Quarto Tipo

Presagio finale - First Snow

Nine



Quale volete vedere?

6 commenti:

Weltall ha detto...

Tra le Nuvole sicuramente...e forse anche Il Quarto Tipo, ma non è che mi convinca tanto ^__^"

riri ha detto...

Ciao A. sicuramente "Il quarto tipo", mi piaceva il titolo, poi ho letto la recensione:-)
Mi auguro tu abbia un pò risolto il problema, dx o sx? Anche perchè si sa quando la dx nn funziona, con la sx è dificile..non è un discorso politico:-) anche perchè ormai mi conosci un pò, "credo", penso che le mani siano necessarie entrambe in ottimo stato, come sarebbe importante ed urgente uno stato ottimale, non c'è quasi nessuno che mi entusiasma..politicamente parlando, va buò, andrò al cinema a consolarmi. A te giunga il mio augurio forte e sincero.Baci

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Penso proprio che andrò a vedere "Nine"!... Ciao carissima e buona giornata
^____________^

Paola ha detto...

Wowowow... che bella carrellata!!!
Beh per la giornata di oggi mi andrebbe vedere "Il quarto tipo" a ruota (dopo lo spavento) "Fra le nuvole".... :-)))
Ciao Pupotta... povera manina... mannaggia!!!
Si si... vedrai che tra qualche giorno il dolore passa!!!
Ma nel frattempo ti lascio una splendida giornata e felice weekend... baciotti!!!

turistaitaliano ha detto...

Ciao
mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger. Ovviamente ci sarà un link al tuo blog con il tuo nome ;-)

Grazie

Veggie ha detto...

Sembrano tutti molto interessanti... Magari... tutti quanti?!!...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida