......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 23 gennaio 2010

Fuoco e fiamme in camera da letto


Cari Amici Blogger, eccomi a voi, purtroppo non ancora in perfetta forma.
Questo 2010 non è iniziato sotto una buona STELLA. Anzi con più contro che pro, ma non voglio affliggervi troppo con i miei problemi, scaricandoveli tutti in una volta. Potrei, come mio solito, raccontarveli a puntate? Eheheheh!

Tutto è iniziato la sera intitolata FUOCO E FIAMME IN CAMERA DA LETTO. Il titolo è appropriatissimo per il blog: AMORE SESSO TRADIMENTI.
Magari si trattasse sul serio di FUOCO E FIAMME, in camera da letto come altrove!!!
E' vero che gli ingredienti ci sono tutti per qualcosa di molto peccaminoso, però, non è andata come nel senso più prevedibile. Il significato è diverso.
La camera era quella da letto, completa di fuoco e fiamme, ma soltanto perché il lampadario ha preso fuoco e non per un corto circuito. Il problema è stato una lampadina a risparmio energetico che, anziché fulminarsi, ha deciso di andare in autocombustione.
Per fortuna c'era Kevin a salvare la bella Pupottina dalle fiamme. Che eroe in missione impossibile!!!
Ed anche se il pericolo maggiore è stato scongiurato, ce ne è voluta per far uscire dalle mura domestiche tutto quel monossido di carbonio.
Questo è stato solo il primo problema di Pupottina.

A voi è mai capitato che una lampadina andasse in combustione spontanea?

30 commenti:

Unknown ha detto...

no! non ho fatto scoppiare una lampadina ma una torta si !tu ti chiederai come? boh frana in cucina ?
ebbene si !!!!!
faccio ora una cosa ti premio ....passa da me, per il tuo salvatore kevin e per te baci baci

Absinto ha detto...

Che serata avvincente! Comunque no, mai successo!

Anonimo ha detto...

sei favolosa...

ciao cara Pupot, anche io sono un po latitante, ma per fortuna solo per problemi di tempo!

un caro saluto..

mod ha detto...

foto bellissima. quella del titolo post.

per la combustione....non saprei...ma guardando la forma delle lampadine che si vedono in foto mi viene una idea precisa-precisa!

love, mod

Il folletto paciugo ha detto...

Anche a me è successo un inconveniente con la lampadina a risp.energetico fatta a spirale (vedi foto tua). Per fortuna si spegneva sempre la luce e togliendola ho visto che si stava bruciando dalla base...

Sarebbe stato meglio l'altro senso in camera da letto almeno si scaricavano anche i nervi e sai che pace dopo....sighhhh mi manca troppo!

Buon w.e ^____^

turistaitaliano ha detto...

va bene...
capisco...

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Pupottina, di cose ne ho fatte scoppiare tante...ma una lampadina, con incendio al seguito, non ci sono mai riuscita. Come hai fatto? ahahahah
Dai, l'importante che non sia successo nulla a te.
Baciotti Bruna

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Una cosa del genere, francamente, non mi è mai successa! Meno male che nel momento dell'accaduto, c'era anche tuo marito!
Un buon fine settimana anche a te, cara. Un bacione

Anonimo ha detto...

No cara!In autocombustione no!Che sia scoppiata si.
Una volta invece mi ha preso fuoco un riduttore per le prese!!!Che paura!!!:(

Per fortuna che c'era SuperKevin a salvarti!:)

P.S. Terrificante la tizia della foto...Mi pare anoressica onestamente...O___o

bondearte ha detto...

Pupot, possiamo facilmente vedere l'espressione di preoccupazione sul volto della ragazza con lo sguardo rivolto alla lampada che il tetto della casa, ma ho notato che il tuo corpo sembra essere in fiamme, probabilmente per la fiamma di calore che sta venendo fuori la lampada.
E 'veramente una situazione in cui il calore delle fiamme che avvolge i corpi e le e tutto intorno a te.
Solo i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che invadono la stanza.
Bacione, bella
Buon finale di settimana
PS-Credo che bene lasciare che il fuoco si sviluppa :))))

UIFPW08 ha detto...

capisco..capisco..

Dino ha detto...

Ciao Pupottina
no mai successo
da noi le lampade purtroppo si fulminano e basta...

felice sera

Gianna ha detto...

Mi è capitato, ha fatto pure un rumore tremendo...

Alfa ha detto...

No, non avevo mai sentito di una cosa del genere.
Un bello spavento, accidenti. Meno male che tutto è andato (abbastanza) bene, nonostante tutto.

Felinità ha detto...

no mai, mi manca questa nee disavventure, ma mi è esploso , più o meno il forno in faccia, ero bruciacchiata ma con crema ad hoc senza danni permanenti. sniff

Roberta ha detto...

Accidenti, mai sentita una cosa del genere!
Comunque anche per me il 2010 è iniziato con problemi elettrici, un bel corto circuito in un interruttore, e dopo soli due giorni un altro nella centralina del timer del termoconvettore, fortunatamente il salvavita ha funzionato....ma che freddo in camera da letto!!!
Un caro saluto pupottina, roberta.

adamus ha detto...

Si ! sono andato in combustione io quando ho visto l'immagine del Tuo Post. Pupottina dispettosa..eh..eh...
Ciao,buona notte. e attenta ai corto circuiti.

indierocker ha detto...

eheheh... e noi che dal titolo ci aspettavamo un altro tipo di post...
buon week-end!!!

@enio ha detto...

avrei preferito che tu avessi fatto quell'altro fuoco e fiamme ! basta ricominciare da dove si era lasciato ma questa volta assicurati d'aver usato delle lampadine ad incandescenza...

riri ha detto...

Ciao A. a noi è capitato che la lampadina (non a risparmio energetico) facesse pluff..quella del ripostiglio dove ho anche la lavatrice, oltre alle scarpe ecc..se avesse preso fuoco sarebbe stato un bel falò...Dai, piccola, un pò di ulteriore pazienza, poi la mano andrà a posto e ritornerai a raccontarci cose bellissime senza incidenti terribili che lasciano l'amaro in bocca e le mani doloranti..un bacio e buon fine settimana da una torino gelida -3, forse -4..mon dieu che froid..freud?:-))Scherzooo!!!Baci

Gabry ha detto...

Certo per fuoco e fiamme in camera da letto uno pensa a tutt'altro e mai che una lampadina a consumo energetico prendesse fuoco per autocombustione.... immagino lo spavento.... ed il cattivo odore....

Un abbraccio Pupottina e buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

sto post?...vai per leggere qualcosa di divertente e ti trovi davanti una foto molto ambiziosa, ma che non c'entra niente con poppy. DELUSIONE!!!

eros né dio,né demone,né umano

Anonimo ha detto...

No, non mi e' mai capitato.
Ho provato una volta a mandare in fuoco e fiamme la cucina, non ricordando che nel forno, oltre alla teglia con la torta, c'erano depositate anche altre pentole che avrei dovuto togliere.
Ho respirato un bel po' di fumo ma ne sono uscita incolume.
E tanto per cambiare senza un principe azzurro che accorresse in mio aiuto.
Io pero' me la sono cercata, così imparo a stare piu' attenta.
Povera Pupottina, chissa' che spavento!!!
Un abbraccio e buon weekend!

Inessa ha detto...

ahahaha scusa ma ,,,,,,,
serata incandescente ,,,,,
ciao

Vittoria A. ha detto...

Bellissima la foto!
Pensavo anche io che si trattasse di un'altro tipo di fuoco e fiamme! :D
Io sono negata con tutto quello che e' elettrico! Direi che lo temo! Un abbraccio!

Kylie ha detto...

Ci mancava solo questa!
A me non è mai capitato ma vista la tua esperienza devo considerarla un'evenienza...

Buona domenica!

Roberta ha detto...

Ehmm...non posso dirti quale lampadina...

Titti ha detto...

che paura... meno male che ci e' stato kevin, sicuramente non ce la faro' da sola...

Ulisses Reis ® ha detto...

Mi è piaciuto tutto nel vostro blog e spero di tornare più volte, hanno una bella serata, baci!

Rimedi eiaculazione precoce ha detto...

A parte che la foto del post è splendida, i miei complimenti! Per la lampadina.. no mai successo ! XD

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida