......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 9 gennaio 2010

n. 778 - Borderland - Linea di confine

Non se ne può più di queste prime visioni proposte da Gino, che si affida alle ottime recensioni di non so chi per venire in casa di Pupottina a proporre tali oscenità. Sulla scia di Martyrs, anche se di molto inferiore, questo film è stato un'agonia totale. I martiri sono tutti quelli che lo guardano.
Altro che horror dell'attesa, fra sacrifici e spiritualità deviata! Raccapricciante soltanto se si pensa che si basa su una storia vera.
Non c'è stata una scena che mi sia piaciuta.
Per il resto,
il voto non supera il 5.

14 commenti:

Paola ha detto...

Ohi... ohi!!!
Allora non vado a vederlo... mi fido del tuo giudizio!!! :-)))
Ciao Pupotta si... la febbre è sparita rimangono gli strascichi (tosse e voce alterata)... letto magari!!! hehehehehehe
Carissima grazie buon weekend anche a te... un bacione!!!

Luciano ha detto...

Allora che ci consigli ... non dobbiamo più vederle?

Stefano ha detto...

buon weekend ...
un bacio ...

Gianna ha detto...

Buona fine settimana!

Anonimo ha detto...

I martiri sono votati al sacrificio...io mi sono stufata di esserlo!
Mi fido del tuo giudizio ed evito accuratamente la visione!
Buon weekend!

Lindalov ha detto...

Secondo me il "basato su di una storia vera" a volte lo piazzano lì perché il film sia credibile o venda di più.
Minchia non lo guarderò mai. :D

Silvia ha detto...

Se ti può consolare, qui da me di "Gino" che consigliano film di dubbio gusto ce ne sono vari :)

Io cerco di avere la meglio nella scelta quando è possibile...Quando non lo è, disturbo durante tutto film chiacchierando.
A volte riesco ad essere davvero insopportabile ;)

Un bacio e buona serata!

☆ღ )O(Claudia)O( ღ☆ ha detto...

Povera Pupottina...
Io di questo film non ne ho mai sentito parlare!!! AHhahha..
Comunque buon 2010 anche a te...non mi connettevo da un bel pò in effetti, per cui sorry per il ritardo!!
Un bacio e buon week-end!

il monticiano ha detto...

Pupotti', grazie a te quel film non lo vedrò mai.
Tra l'altro è un genere che a me non piace.

calendula ha detto...

e da tantissimo che non riescono a fare un film horror decente.... ormai sono tutti triti e ritriti.... che seccatura!!!

la signora in rosso ha detto...

horror no grazie, in compenso ho visto il "riccio" che mi è mooooolto piaciuto!

Clelia ha detto...

Io avrei dato un bel 4... insuff piena

Clelia

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao Pupot, gli horror non mi dispiacciono, su questo, però, seguirò il tuo consiglio! Bacioni

Alfa ha detto...

Da evitare, insomma...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida