......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 10 gennaio 2010

n. 680 - Posta dei Consigli: ditelo a Pupottina

Fortunatamente il giorno oggi gira senza problemi per le nostre Anonime Amiche Blogger. Quindi, Pausa con la Posta dei Consigli.

Per chi invece non sa a chi rivolgersi, può sempre provare a contattare Pupottina al suo indirizzo mail e lei proverà a darvi un consiglio oppure vi offrirà una spalla virtuale su cui sfogarvi.

pupottina@gmail.com

19 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
Allora se ho qualche problema
( anche se non di cuore..... sono felicemente sposata)
Posso rivolgermi a te? GRAZIE!!!!
sei molto disponibile....
Correrò da te x ogni problema anche se si tratta del p.c. che fa i capricci?
BENE!! NE TERRO' CONTO , ALLORA CIAO E BUON POMERIGGIO
LINA

Anto ha detto...

^__________________^

Adriano Smaldone ha detto...

buono a sapersi un bacione grande ciao pupa

Veggie ha detto...

E' bellissimo il fatto che tu offra aiuto a tutte le persone sentimentalmente in difficoltà... si vede che hai un cuore grande grande... E chissà, maari quando ne avrò l'occasione potei approfittarne... ^^"

Luciano ha detto...

Ciao Pupottì ^___________^

Luciano ha detto...

Ciao Pupottì ^___________^

Ruby ha detto...

Sciao belesssa!
Passato un buon giovedi?
Io sto aspettando che l'impasto lieviti e stasera fucassssaaaaa!!
Domani penso di terminare Uomini Che, o comunque di arrivare quasi alla fine. Ho delle visite mediche e leggerò mentre aspetto il mio turno.
Un bacionzolo e buona serata a te ed al tuo Kevin.

Mirella ha detto...

Ciaoooo!!! Un bacione^^

MAX ha detto...

Io sono in-felicemente sposato, posso sempre rivolgermi a te????

Rabbit in Distress ha detto...

La posta dei consigli vale anche per gli amici?

Libertè ha detto...

ciao pupottina...passavo di qui e ho deciso di lasciarti un saluto^^

Anonimo ha detto...

Diciamo che potrei inoltrarti il mio ultimo post eheheh attenta eh! Che in questo periodo sono una lagna continua eheheheh

upupa ha detto...

Che bello sapere a chi rivolgersi!!!!!!!!!!!!!!

bondearte ha detto...

^___^
Bacione , bella

marge ha detto...

Comodo sapere che c'è qualcuno con cui parlare dei propri problemi amororsi..io sono sposata da quasi trent'anni ma...non si sa mai!!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Grazie, è una bellissima cosa sapere di poter contare su una persona come te! Bacioni

Bruno ha detto...

un buon inizio settimana ... per ora tutto bene ma se capita non esitero' :-)

DIANA. BRUNA ha detto...

Pupottinaaa, visto che non ho problemi di cuore....posso chiederti un aiuto tecnico? Sono la vera grande imbranata di tutto blogspot e non so come fare a mettere sulla destra del blog ciò che vorrei....una volta che ci ho provato ho fatto un tale casotto....che ho deciso di soprassedere. Ciaoooooo grazie della tua visita ...ma l'albero non l'hai scelto? Ciao grazie e vaciotti Bruna

Alfa ha detto...

Prima o poi ti scriverò...
;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida