......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 20 ottobre 2009

n. 707 - Pupottina e il concorso musicale

Ciao Amici Blogger! Lo so che vi manca Penelope e quasi sono gelosa di lei, perché la preferite a me. Ma lei adesso è in vacanza, una vacanza di salute alle terme. Tornerà il prossimo martedì. Non vi preoccupate e chissà che decida di omaggiarci di un post più lungo proprio per rinfrancarci dell'attesa, lunga ed estenuante.
Nel frattempo, adesso mi direte che divento noiosa, ma prima o poi lo dovevo fare qusto post. Quindi, oggi ancora musica e video con le song for you e stavolta ve le siete scelti voi le canzoni con i vostri voti nei sondaggi che ci sono stati nel mese di settembre. Ecco le canzoni che avete gradito di più negli scorsi mesi estivi.
Ecco le finaliste di ogni genere, sperando che i video non mi sovraccarichino il blog e vi permettano di visualizzare il blog.
Green Day - 21 guns

Parimerito nel primo sondaggio
Beyoncè - Halo (quanto mi piace questa canzone, anche se tradotta non mantiene le emozioni)

Da ballare, vi è piaciuta: Lala song di Bob Sinclair
Nell'ambito italiano, non ci sono dubbi su Noemi e la sua Briciole

Buon ascolto!
Siete ancora convinti delle vostre scelte?

22 commenti:

riri ha detto...

Ciao cara A.P. ho scelto quella di Sinclair per ballare..(l'ho scritto bene?), se scelgo poi non ho rimpianti o ripensamenti (almeno per la musica):-)) in realtà se mi piace qualcuno o qualcosa al primo acchitto sono sicura..perchè vado a pelle..emozioni e sensazioni:-))
Bacioni

Paolo ha detto...

No..non è vero..sei Te la preferita

Ciao
Pup

giardigno65 ha detto...

vuoi farti fare i complimenti !!!

Evviva i green day !

Stefano ha detto...

buona giornata, bellissima ...
un bacio ...

Francy274 ha detto...

Buon Giorno donna solare ^___^
Chi è Penelope?? ;))
Belle le canzoni scelte, anche se concordo con Te nel dire che a volte traducendo i testi queste perdono d'emozioni, però restano belle lo stesso...
Un bacione
Francesca

mod ha detto...

...ufff....pupa mia....semmai beyoncé.....semmai...

:-) love, mod

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rabbit in Distress ha detto...

Preferisco Noemi, senza dubbio.

E te certamente, con tutto il rispetto per Penelope...

Gianna ha detto...

Buon martedì!

Unknown ha detto...

21 guns è molto bella ^^

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina
Stamattina ti ho scritto a getto , e ho fatto tanti errori di battitura ....Se vedi che questo va meglio elimini l'altro .....

Ho risposto al momento che hai lasciato nel mio blog ..riguardo al tradimento . Eccolo ...


Quando tradisce la donna , l'uomo viene chiamato....Cornuto,( mio marito per sua fortuna questo titolo non gli è stato mai attribuito )

E la donna come si dovrebbe chiamare cornutessa? Allora posso dire che io le ho portate bene queste corna...il mio signore marito me le ha messo è come!!!

40 anni fa lavorava in una fabbrica con quasi 2000 donne
( ITAlTEL x Siemens )e come sai si dice che :l'occasione fa l'uomo ladro .Io allora avevo avevo 24 anni e due figli piccoli con

tanti problemi economici , non sapevo come arrivare alla fine del mese quando lo scoprivo ..Figuriamoci se la sera lo accoglievo a braccia aperte .facendo un sforzo

immaginativo posso capire che un po di colpa l’avevo Ho sofferto molto per questo e non l'ho mai

lasciato .. potrebbe essere per paura del cambiamento.. per motivi economici ... per i figli... oppure... perchè la società di allora una donna separata era il disonore per la famiglia .

Ma in generale l'uomo difficilmente dice tutta la verità e potrebbe
essere solo uno stupido sbaglio ma questo sta alla moglie scoprirlo e decidere se perdonare o far finta di niente....il matrimonio (così come ogni tipo di relazione

interpersonale) deve basarsi su compromessi ed è un continuo "venirsi incontro"....non voglio dire che bisogna accettare e ingoiare il rospo come se nulla fosse accaduto ma la cosa principale da fare prima di

arrivare a decisioni affrettate è parlare....se la moglie le ha delle prove e non delle sensazioni ,deve
sedersi a tavolino con la moglie e discuterne......La fedeltà non deve essere mai un'imposizione ma

una scelta..e quando si vive un rapporto gratificante, difficilmente si ha la disponibilità al tradimento.
Io con il matrimonio ho promesso di condividere il mio progetto di

vita con lui perché davanti a Dio si giura fedeltà , le promesse nella nostra cultura del matrimonio sono la fedeltà ….. finche morte non ci separi e mi sembra giusto che siano mantenute

ti sembra? se no cosa ti sposi a fare?Io con il matrimonio ho promesso di condividere il mio progetto di vita.
poi ovvio se c'è chi perdona ed meglio per lui...
Io non me ne sono mai

pentita.........
Grazie del commento mi hai dato l'occasione di stare un un pò sul p.c.
BUONA GIORNATAAA!!! LINA

Sandra ha detto...

Vim retribuir a sua visita no blog da Curiosa. Quando quizer voltar as portas estaram sempre abertas. Tem outros blogs. Passe para conhecer...
Sandra

Alby ha detto...

Penelope, T.D.F., o altri personaggi del tuo blog...non sono paragonabili a te, sei tu che noi leggiamo, sei tu che ci fai riempire di cose belle che scrivi, chiaramente i tuoi personaggi ne hanno anche merito, ma le descrizioni e l'emozioni di come le esponi sono solo merito tuo, per la musica beh a me piace tutta, non faccio distinzioni di come sono cantate e cosa dicono le traduzioni, si sa molte sono sceme e senza senso, ma se vuoi ascoltare musica con parole belle e piene di significato devi solo fare selezione e basta, per riempire la giornata va bene tutto, ciao un dolce kisss

Stella ha detto...

Sì w i green day!
Buon inizio settimana ^__^

Ruby ha detto...

Ciao Pupottì, non sei l'unica ad essere in ritardo (di blog, ovviamente ahahahah!).
Qui oggi piovicchia e fa freddino e per domani han messo un peggioramento. Fortuna che ho la mia stufa a legna davanti alla quale è sempre un piacere stare (ho fatto anche la rima!).
Mi spiace per il tuo computer, purtroppo ne so qualcosa. Poi mi sto veramente stancando di tutti i prodotti Winzozz....qualche volta piglio il notebook e lo butto fuori dalla finestra!
Un beso e buon martedi!

Ruby ha detto...

L'ho già detto che non conosco nemmeno una delle canzoni che hai postato? LOL!
Hai visto i nuovi serial su Fox? Flash Forward e Castle? Il primo, FF, non mi garba granchè anche se ho visto solo due episodi....invece Castle mi piace! Poi lui, Nathan Fillion, già lo conoscevo perchè protagonista del mitico Firefly!

Adriano Smaldone ha detto...

ma na bella canzone napoletana non la metti mai :) :( ti potrei rimpire casa in lung e in largo per quante ne conosco nuove classiche io diciamo che sono anche " na specie di artista" canto le canzoni di un cantante napoletano-siciliano di cui sono fan ma piu che sfegatato http://www.youtube.com/watch?v=bWxpRC20erI guarda se vuoi e ne studio minuziosamente la sua tecnica di canto ancor adesso sebbene la so perfettamente un bacione

il monticiano ha detto...

In attesa di Penelope ho ascoltato
della buona musica anche se non è quella da me scelta. Io so perdere.

Luca and Sabrina ha detto...

Anche noi vogliamo sottolineare che sei tu la nostra preferita!!! D'accordissimo sulle canzoni, specialmente su quella dei Green Day!
Baciotti da Sabrina&Luca

Felinità ha detto...

Non so se la canzone mi piace proprio, ma Noemi ha una tonalità interessante. Bye Pupy

lella ha detto...

ciao bellissima
ke meraviglia;son tutte belle,le ho cantate(anke se sono stonata)
e ascoltate per tutta l'estate. Io prefersco la grande e meravigliosa Beyoncè ....
un bacioneeeeeeee
Lella

Anto ha detto...

Mi sa che non ho votato per nessuna delle tre. Vabè, me ne farò una ragione^________^... Pupottina, tu sei unica e nessuno può sostituirti. Baci baci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida