......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 17 ottobre 2009

n. 704 - Questa a LOST gli fa una pippa!

Pupottina non ci può credere ...
Dopo tutto questo, ecco che arriva finalmente l'alternativa ... e Kevin ne è già completamente pazzo. Anche Pupottina, in realtà, ne è rimasta impressionata ed ha cominciato a farneticare e voi ve ne sarete già accorti. ;-)
E' vero che Pupottina ve ne ha parlato all'inizio di questa settimana, ma non può non celebrare, anche con questo post, il suo adorato marito, Kevin.
Ha seguito l'episodio, in silenzio e con gli occhi attaccati allo schermo. Non si è mosso nemmeno durante la pubblicità. Ha parlato soltanto alla fine dell'episodio. Ed è così che si è espresso alla fine della prima puntata di Flash Forward. Kevin ha detto, testuali parole: "Questa serie a LOST gli fa una pippa! Parola di Kevin!"


Purtroppo, Pupottina non può farvi vedere quale luce aveva sul volto, ma spera che questo breve
post ve ne abbia data una simpatica idea.



Buon weekend ^_______^

11 commenti:

lella ha detto...

ah bè se lo dice Kevin devo proprio crederci.
Di solito gli uomini sono + esigenti e + criticoni ,quindi credo ne valga la pena di curiosare,anke xkè francamente nn l'ho visto.
Vi immagino tutti e due in religioso silenzio sul divano davanti alla tv.
Ke bello!!!!!!!
Non puoi lamentarti;se hai un marito ke condivide con te anke le scelte televisive sei già fortunata :-)))
buon w.e. anke a voi
t.v.b.
Lella

SCIUSCIA ha detto...

Sì, questa serie me la vedo.

La Bohemien ha detto...

Io adoro lost, e molti telefilm americani, di questo non ne avevo proprio sentito parlare! Perciò....corro a documentarmi!!!!

Felinità ha detto...

sembra interessanmtissimo, guarda Pupy che Lost lo adoro, vedremo appena micapiterà a tiro se me lo eguaglia. Buon Week carissima

Anto ha detto...

Adesso me la segno sta serie che grazie ai tuoi consigli ne ho viste diverse che mi sono piaciute molto^_________^! Grazie dell'ennesimo consiglio^________^e buon sabato!!!

Cannibal Kid ha detto...

anche a me ha colpito molto questa nuova serie, staremo a vedere se nelle prossime settimane si mantiene sullo stesso livello..

(però lost rimane lost :D

il monticiano ha detto...

Se l'ha detto Kevin allora dobbiamo crederci.
Ma tu che ne pensi? La tua opinione personalissima senza farti influenzare da quella di tuo marito.
Buon fine settimana.

Paola ha detto...

Ehilààààààààààà!!!
Grazie mia cara Pupotta buon sabato sera e felice domenica anche a te... un abbracione e bacioni

PS: se puoi lunedì passa da me mi farebbe piacere perchè... beh... lo vedrai... ciauzzzz!!!

Alfa ha detto...

Buon fine settimana!

Lindylinda ha detto...

.. mi hai quasi convinta eh??

Alby ha detto...

Ieri sera ho visto la prima puntata...wooooowwww.... stupendo, cavolo ora so già che mi coinvolge e mi tocca vedrlo sempre come per Lost, cmq mi ha stregato e piace molto, il mistero di questi telefilm mi trascinano, stasera vedo la seconda e se riesco anche la terza poi ti dico, a gennaio inizia di nuovo Lost e le serate saranno occupate tutte da loro, spero che sia la serie che chiude tutto altrimenti mi sa che diventa come le telenovelle. ciao a tutti

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida