......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 16 ottobre 2009

n. 703 - Pupottina incontra Indiana Jones

Amici Blogger, in questo periodo Sky sta trasmettendo tutti i film di Indiana Jones e Pupottina e Kevin, sera dopo sera, li hanno visionati, analizzati, hanno partecipato alle stesse avventure, indagato misteri, fatto scavi archeologici e vissuto esperienze folli con lui ... con lui e con le sue donne ... tutte quelle che si sono avvicendate, di pellicola in pellicola, nella sfera sentimentale di Indie.
Queste donne, affascinate dal personaggio interpretato da Harrison Ford, lo hanno seguito, hanno accettato i suoi inviti, le sue proposte strane.
Pupottina le ha viste, sera dopo sera, donne bellissime e per niente esitanti che al grido di Indie: "Seguimi!" non avevano alcun dubbio e si lanciavano nel vuoto con lui, fiduciose che non sarebbe accaduto loro alcunché di male. Eppure i pericoli erano visibili!
Al che Pupottina non ha potuto fare, insieme a Kevin, un'osservazione.
Come mai non c'è nessuna che gli dice: "Indie, vai da solo che io ti aspetto qui se e quando tornerai ..." ? ? ?
Pupottina non è per niente una donna d'avventura. Non so se l'avevate capito, ma è così.
Kevin le chiede: "E se fossi io a chiederti di seguirmi, in un'avventura del genere, non mi seguiresti?"
Pupottina: "Non ci penso proprio! La risposta anche per te sarebbe la stessa."

Spot-parodia di Indiana Jones (Stefano Fresi)
... ma chi è?


Voi, che cosa ne pensate?
Avreste mai voluto seguire Indiana Jones in una delle sue avventure?

13 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

No.
Ma in compenso avrei voluto trombarmi una delle sue donne.

Lindylinda ha detto...

io starei con te sul divano ad aspettare!! :-)

Lindylinda ha detto...

io starei con te sul divano ad aspettare!! :-)

Tenar ha detto...

Non credo di fare testo. Da buona archeologa (ahimè, non più praticante) mi sento più vicina a Indy che alle sue donne. Anche se c'è da dire che facendo la tesi sul neolitco della mia zona sono stata ben attenta ad evitarmi ogni possibile risvolto troppo avventuroso.

Deriolend ha detto...

non ricordo come s'intitola,ma ce n'è uno con lui che è accompagnato da un ragazzino e da un'attrice.Sono in India e quando siedono alla tavola con le più alte cariche del luogo,devono mangiare il cervello di scimmia semifreddo,i serpentini ancora vivi..lì non l'avrei seguito (e neanche tu!)

Ruby ha detto...

Siiiiiii!! Anzi, mi intorterei Indiana Jones proprio per buttarmi poi in una di quelle avventure!
Mi piace moltissimo la prima trilogia di Indy; il quarto film, il teschio di cristallo, lo ritengo orrendo oltre che un oltraggio in ogni senso!

Vele Ivy ha detto...

"Indie, vai da solo che io ti aspetto qui se e quando tornerai ..."

AHAHAHAHAAAH :D

Pagherei per vedere un film di Indy in cui la bellona di turno gli risponde così!

Titti ha detto...

ciao pupottina,
finalmente ho finito di leggere "uomini che odiano le donne"... e' stato interessante!

Errante ha detto...

Una volta chiesi ad Indiana di seguirmi in una delle mie avventure, ma lui rispose: "Fossi matto!!!"

Veggie ha detto...

Presumibilmente non sarei mai riuscita a stargli dietro, ma penso che seguirlo sarebbe stato interesantissimo e decisamente emozionate... ^__^

Adriano Smaldone ha detto...

bell incontro no!?

Felinità ha detto...

Be Indi ana è Indiana, ed essere dentro qualche battuta del film non mi dispiacerebbe. Chissà .....

Anonimo ha detto...

un bacione e buon fine settimana...Oly

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida