......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 16 luglio 2009

n. 571 - Oceano con Gabry in blog Belella

Vi presento la mia amica Gabry in Blog Belella ed il suo blog Emozioni e Sensazioni.
Di suo, ho deciso di ripescare un vecchio post dal titolo "Oceano".

Gli occhi della mente si perdono
nella immensità dell’oceano
dove si fondono cielo e acqua.
E’ li che le ali del mio spirito solitario
battono veloci librandosi in volo
vagando all’infinito alla
ricerca di un raggio di sole
mentre i battiti del mio cuore
attraversano monti
foreste deserti e mari
scivolando nell’acqua
e confondendosi
con le onde che avanzano.
Credo di essere al centro
dell’oceano
invece sono in un vortice
di pensieri e parole
verso l'etereo orizzonte
di un giorno infinito.

Questa poesia l'ho trovata qui.

10 commenti:

riri ha detto...

Ciao A. nei momenti particolari si ha bisogno di silenzio..solo un abbraccio e...grazie.

Bruno ha detto...

"oceano" è anche una bellissima canzone dei Ritmo Tribale ....

Kylie ha detto...

Splendide parole.

Un abbraccio forte cara

giardigno65 ha detto...

averlo un giorno infinito...

Stefano ha detto...

conosco Gabry da tantissimo tempo ed è una donna eccezionale ...
un bacio ...

Paolo ha detto...

Ciao
Pupottina

Un saluto con grande Simpatia
da Paolo.

Anonimo ha detto...

segui sempre Lost...??? ho bisogno di sapere un po di notizie..ho perso la quarta serie..e pretendo di vedere la quinta..gia è complicato..cosi nn ci capisco un accidenti....!!! baci Oly

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehilà tremenda!!che belle frasi...solitudine nel ritrovare quel volo...belle!Ciao tremenda!!qui fà caldo da matti!!che bello da domani al mareeeeee!!!un bacione.

Gabry ha detto...

Ora che me l'hai segnalato l'ho vista....ahahah!!! scusa Pupottina ma in questo periodo con la mamma in "panne" per il grande caldo non sono sempre presente sul web.
Grazie infinite per aver dato spazio anche qui tra le tue pagine alle mie emozioni.

Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

touche .. dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida